Cosa c'è di nuovo?

Series Hi-Fi RUSH | SG: 9.0 |

Hi-Fi RUSH
Segui il ritmo mentre l'aspirante rockstar Chai e il suo gruppo bizzarro di alleati si oppongono a una malvagia società che si occupa di migliorie robotiche a suon di combattimenti ritmati! Tango Gameworks, casa produttrice di titoli come The Evil Within® e Ghostwire®: Tokyo (sì, davvero), ci regala Hi-Fi RUSH, un gioco d'azione completamente inedito in cui i personaggi, il mondo e i combattimenti si muovono a tempo di musica!

CHAI CONTRO IL MONDO
Tacciato di essere "difettoso" dopo che un losco esperimento condotto su di lui da una società ha per sbaglio causato la fusione tra il suo cuore e un lettore musicale, Chai deve ora combattere per la libertà in un mondo in continuo movimento in cui ogni cosa, dai rompicapi su piattaforma agli attacchi dei nemici e perfino ai coloriti scambi di battute, segue il ritmo.

APRITE IL PARTERRE!
Sfida le armate dei droni aziendali (veri e propri robot) in combattimenti appaganti, resi ancora più intensi dal ritmo. Regola le tue mosse in base alla musica per eseguire vistosi VAI COSÌ, abilità speciali a colpo sicuro e addirittura attacchi combinati con quelli dei tuoi alleati! Vuoi farti notare? Esagera e sfrutta il ritmo per amplificare le tue abilità e guadagnare i tanto agognati punteggi con voto S.

RIBELLIONE TURBOLENTA E DIRIGENZA DURA A MORIRE
Guida una squadra di compagni coloratissimi e arriva a colpire il cuore di una società nemica... senza cuore. Preparati ad affrontare i capi di ogni dipartimento, tra cui produzione, marketing, contabilità e la motivazione crescente con cui difendono i vertici della società nelle incredibili sequenze di combattimento, ognuna con il suo brano dedicato!

PRENDI LE CUFFIE
Fatti trascinare da una playlist di canzoni originali, oltre a quelle di Nine Inch Nails, The Prodigy, The Joy Formidable e non solo! Vuoi mettere in mostra le tue abilità dal vivo davanti a un pubblico collegato in streaming? Non temere: Hi-Fi RUSH include una modalità audio alternativa in cui le canzoni sotto licenza vengono sostituite da tracce originali create appositamente per Hi-Fi RUSH.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,744
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Bene, sarà l'occasione per rimetterci mano un pochino anche se mi sa di aggiunte più che altro per i pro
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Ci sto giocando tra una sessione su Zelda e l'altra, c'è veramente poco da dire se non che è un esperimento riuscitissimo. Divertente, stiloso, coloratissimo e pure un humour azzeccatissimo, mi sta piacendo veramente molto. Ormai credo di essere verso le battute finali, ho appena
sconfitto Roquefort, scontro spettacolare.
Unica cosa è che sono scarsissimo con il ritmo, credo di non aver mai preso più di B sulla quantità di beat azzeccati :asd:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,744
Reazioni
1,159
Medaglie
10
In questi due giorni ho provato le due modalità Arcade, sono riuscito a completare la Sfida BPM (a Facile, a Normale però sono arrivato a buon punto). Bell, abbastanza divertente. La modalità coi Power Up è molto più difficile, ad un certo punto bisogna praticamente fare no damage perché i nemici tolgono troppo :morristenda:
Sono riuscito comunque a sbloccare l'attacco speciale di CNMN ed è potentissimo. Toglie tanto, spezza la guardia, tiene il nemico impegnato qualche secondo mentre intanto lo si attacca, molto utile. Ho anche sbloccato un costume alternativo molto bello per Korsica :iwanzw:

Ah, a proposito di costumi, quando ho fatto oggi l'accesso mi ha sbloccato i contenuti della Deluxe Edition, ma non la ho comprata, sapete come mai? Sempre giocato al gioco con abbonamento Ultimate
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,507
Reazioni
456
Medaglie
6
Not bad 3 milioni, si è sul pass e blablabla, still not bad :sisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,331
Reazioni
19,592
Medaglie
29
Giocato e finito in queste due settimane, davvero un piccolo gioiellino. Oltretutto “piccolo” si fa per dire, visto che mi sono trovato davanti un gioco sorprendentemente ciccione a livello di contenuti :asd:
Mi aspettavo un titolo da 6-7 ore di campagna, invece non solo mi è durato quasi il doppio, ma ha anche un post-game ricchissimo di contenuto, di modalità extra e di sbloccabili di tutti i tipi

La parte migliore del gioco è indubbiamente lo stile, che personalmente ho adorato e in generale si tratta di un prodotto davvero ben confezionato su tutti i fronti (perfino lato storia e cutscenes è ottimo, con bei personaggi e momenti memorabili).

A livello di gameplay nulla da dire sulla componente “ritmica”, davvero originale, mentre sul lungo andare la parte prettamente action mi è venuta un po’ a noia, probabilmente a causa della ripetitività degli encounter con i nemici. E ho trovato mediocre tutta la componente platform, che a mio avviso annacqua inutilmente il flow del gioco e dei livelli

Spero vivamente che in Tango riescano a fare un sequel sviluppando da questa buonissima base, anche perché un’altra avventura con questi personaggi ci sta alla grande :sisi:
 

thyo85

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
141
Reazioni
48
Medaglie
3
Vero, ha una armonia nel design, stile, ritmo musicale incredibile, tra l'altro alcune boss fight riuscitissime, il registro della scrittura è ben riuscito, davvero uno di quei giochi che vengono recepiti come piccoli passatempi, ma hanno tante qualità più di certi "mega giochi" fatti di quantità, ma di scarsa qualità....
 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,064
Reazioni
272
Medaglie
7
Io ho hype per il loro prossimo progetto. Ho apprezzato molto sia questo che Ghostwire Tokyo che ho giocato l'anno scorso su PS5. Veramente un bel titolo anche quello :sisi:
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Finito oggi, con anche le 16 sfide Spectra. Gioco clamoroso! Gameplay super divertente, amo la musica e un titolo che combina un combattimento simile al ritmo per me è stato fenomenale.

Tango, sotto col secondo :unsisi:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Sotto col secondo...e con l'edizione fisica del primo
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,859
Reazioni
655
Medaglie
11
Retail Con Limited Run - UFFICIALE


But the tour’s not over yet – we're excited to reveal that Hi-Fi RUSH is also collaborating with Limited Run Games to bring the game to your physical libraries!
Available in multiple editions for both Xbox Series X/S and PlayStation 5, preorders for physical versions of Hi-Fi RUSH will be going live at a later date – check out Limited Run Games’ official website for more details!
It’s been an amazing year since Hi-Fi RUSH first came on stage, and we’re hyped to bring the music-amplified action to a new audience of players. Get ready to take the stage March 19 when Hi-Fi RUSH crowd dives onto PlayStation 5!
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,318
Reazioni
56,940
Medaglie
15

24th Game Developers Choice Awards

BEST AUDIO
Hi-Fi Rush (Tango Gameworks / Bethesda Softworks)
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,933
Reazioni
789
Medaglie
5

24th Game Developers Choice Awards

BEST AUDIO
Hi-Fi Rush (Tango Gameworks / Bethesda Softworks)
Va beh ovvio, c'è la scena con
Invaders Must Die dei The Prodigy
che è tipo la scena più figa degli ultimi anni.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,318
Reazioni
56,940
Medaglie
15
BAFTA:
• Animation - Hi-Fi Rush
 
Top