Non hai capito il senso del mio post, lui si dovrà SEMPRE comportare benissimo con lei proprio perchè dev'essere il paladino in cui il giapponese medio si deve immedesimare.
La fantasia di avere la piccola ragazzina che fa le faccende in casa e proteggerla come fosse una sorellina è proprio quello che vorrebbero in molti, sta lì la fantasia, non la sfiorerà nemmeno con un dito, non è la fantasia porno di lui che vorrebbe saltare addosso a lei e trombarsela ad ogni scena, da sto punto di vista sto anime è puro, poco credibile in alcune cose, ma puro.
Lui non può fare niente con lei per fini di trama e immedesimazione, tuttò ciò ovviamente lo fa rimanere ad un livello "fantasy anime" dobbiamo far finta che sia normale tutto quello che succede e che loro non provino niente per fini narrativi, ogni tanto ricordatevelo che si è portato in casa una minorenne però.
"Cosa altro può fare per ora se non aspettare che si apra di sua spontanea volontà ?" sta domanda fa capire quanto sia irrealistico il tutto

eh niente stiamo qui ed aspettiamo altre puntate dato che sto anime di realistico non ha nulla, se no alla puntata 2 sarebbe già andato alla polizia per capire chi sia sta ragazzina, doveva andarci dal principio dalla polizia, come chiunque sano di mente, non dopo averla ospitata a casa settimane. Poteva essere pure una serial killer ed essere scappata dopo aver ammazzato i genitori

e invece perchè non ci va? rileggi sto post dall'inizio e capirai.
Japan White Knight approved.