Cosa c'è di nuovo?

Higehiro: After Being Rejected, I Shaved And Took In A High School Runaway | Crunchyroll | Simulcast il lunedì alle 17!

Latto

LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2020
Messaggi
176
Reazioni
58
Medaglie
3
Post unito automaticamente:


Lol NO.

L'ha detto anche Phantom che non è normale, decidetevi :asd: (spoiler, non è normale, è normale solo per gli anime dato che sono opera di pura finzione e possono inventarsi quello che gli pare solo che poi non è difendibile come "beh ma è normalissimo, succederebbe pure nel mondo reale così! ehm, no)

Mah, non vedo così infattibile nella vita reale la situazione in cui una che è scappata di casa cerchi collocazione qua e la vendendo il proprio corpo (la cronaca ci ha abituati a ben altro) l’unica differenza che ci trovo è che magari il buono di turno appunto la porterebbe alla polizia, ma il bastardo se la fa eccome.

Resta il fatto che il suo comportamento che è quello di aiutare una ragazza in difficoltà, in quel contesto (che consiste in “niente polizia”) è normale, se vuoi aiutarla, quello ti viene in mente di fare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Resta il fatto che il suo comportamento che è quello di aiutare una ragazza in difficoltà, in quel contesto (che consiste in “niente polizia”) è normale, se vuoi aiutarla, quello ti viene in mente di fare.

Ma non è normale che poi continuino a convivere assieme per settimane senza che lui sappia niente di lei, giocando alla famigliola felice.

L'ho scritto una marea di volte, leggete :dsax:
 

Latto

LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2020
Messaggi
176
Reazioni
58
Medaglie
3
Ma non è normale che poi continuino a convivere assieme per settimane senza che lui sappia niente di lei, giocando alla famigliola felice.

L'ho scritto una marea di volte, leggete :dsax:

Ma se non vuole parlare del problema non è che ci sono molte scelte a disposizione eh

  • O la caccia come tutti gli altri (ma è troppo buono)
  • O la porta alla polizia e ai servizi sociali (e finisce l’anime)
  • o aspetta (ed è quello che sta facendo)
  • o cerca di farla parlare (ma magari scappa e/o si chiude di più non ottenendo nulla)

Gotou guardacaso è la prima che ci è arrivata e l’ha buttata sul discorsetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Ma se non vuole parlare del problema non è che ci sono molte scelte a disposizione eh

  • O la caccia come tutti gli altri (ma è troppo buono)
  • O la porta alla polizia e ai servizi sociali (e finisce l’anime)
  • o aspetta (ed è quello che sta facendo)
  • o cerca di farla parlare (ma magari scappa e/o so chiude di più non ottenendo nulla)

Gotou guardacaso è la prima che ci è arrivata e la buttata sul discorsetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok però rispondimi onestamente, immagina che sta situazione ti capiti nella vita reale, tu ti saresti tenuto la minorenne a casa per settimane?

Immagino dirai di no, perchè no? perchè ci potrebbero essere una marea di potenziali problemi legali mica da poco, inoltre qui il protagonista non sa nemmeno perchè lei scappata, la famiglia potrebbe cercarla, potrebbe essere una serial killer, non sappiamo niente, non ci sono le premesse per tenersi in casa un'etranea minorenne come fa lui. Ed è ancora più fastidioso che lui non chieda niente a lei, chiunque lei incontri la riempie di domande, ma lui no, perchè lui non ha bisogno di risposte per "salvarla" , quello è il suo ruolo.

Quindi perchè insisti che si stia andando verso uno sviluppo realistico quando così non è? è tutto qua il discorso, potrei riagganciarmi ai miei post su lui che la deve salvare perchè bla bla bla, ma ho già walltextato abbastanza a riguardo. Tra i due non c'è uno sviluppo credibile e ho argomentato fin troppo, il problema non è lo sviluppo iniziale non credibile, che sono riuscito a farvi ammettere dopo due pagine di post, il problema è che pure dopo non ha uno sviluppo credibile.

Continuo a seguirlo con piacere, ma non venite a parlarmi di come tutto sia reale e di quanto lui sia un ragazzo normalissimo, gentilissimo, che piace a tutti e che salva le donzelle in pericolo.
 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Onestamente questo anime è immeritevole di tutta questa discussione, quindi vedetevi Thunderbolt Fantasy che è kino e sono da solo nel topic.
 

Latto

LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2020
Messaggi
176
Reazioni
58
Medaglie
3
Ok però rispondimi onestamente, immagina che sta situazione ti capiti nella vita reale, tu ti saresti tenuto la minorenne a casa per settimane?

Immagino dirai di no, perchè no? perchè ci potrebbero essere una marea di potenziali problemi legali mica da poco, inoltre qui il protagonista non sa nemmeno perchè lei scappata, la famiglia potrebbe cercarla, potrebbe essere una serial killer, non sappiamo niente, non ci sono le premesse per tenersi in casa un'etranea minorenne come fa lui. Ed è ancora più fastidioso che lui non chieda niente a lei, chiunque lei incontri la riempie di domande, ma lui no, perchè lui non ha bisogno di risposte per "salvarla" , quello è il suo ruolo.

Quindi perchè insisti che si stia andando verso uno sviluppo realistico quando così non è? è tutto qua il discorso, potrei riagganciarmi ai miei post su lui che la deve salvare perchè bla bla bla, ma ho già walltextato abbastanza a riguardo. Tra i due non c'è uno sviluppo credibile e ho argomentato fin troppo, il problema non è lo sviluppo iniziale non credibile, che sono riuscito a farvi ammettere dopo due pagine di post, il problema è che pure dopo non ha uno sviluppo credibile.

Continuo a seguirlo con piacere, ma non venite a parlarmi di come tutto sia reale e di quanto lui sia un ragazzo normalissimo, gentilissimo, che piace a tutti e che salva le donzelle in pericolo.

Ma abbiamo già detto tutti che noi al suo posto avremmo chiamato la polizia e ok è la cosa normalissima da fare... ma visto che non è fattibile
cosa si fa ?

Non gli fa le domande ? Ci ha provato a dire il vero e non ha parlato né con lui ne con gouto e quindi si torna alle possibilità più realistiche che ho pensato sopra.

sarebbe stato più realistico se lui se la fosse fatta per avere qualcosa in cambio e dimostrare
che gli uomini sono scimmie e basta ? Tolta la scena di sesso non si risolve il problema visto che se la troverebbe sul groppone comunque (anzi si aggraverebbe la sua posizione) senza contare che
come detto non tutti pensano con il membro.

puoi girarci intorno, ma il suo personaggio di buon cuore è in linea con i suoi comportamenti che non possono essere definiti sbagliati o incoerenti con quello che abbiamo visto finora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Ma abbiamo già detto tutti che noi al suo posto avremmo chiamato la polizia e ok è la cosa normalissima da fare... ma visto che non è fattibile
cosa si fa ?

Non gli fa le domande ? Ci ha provato a dire il vero e non ha parlato né con lui ne con gouto e quindi si torna alle possibilità più realistiche che ho pensato sopra.

sarebbe stato più realistico se lui se la fosse fatta per avere qualcosa in cambio e dimostrare
che gli uomini sono scimmie e basta ? Tolta la scena di sesso non si risolve il problema visto che se la troverebbe sul groppone comunque (anzi si aggraverebbe la sua posizione) senza contare che
come detto non tutti pensano con il membro.

puoi girarci intorno, ma il suo personaggio di buon cuore è in linea con i suoi comportamenti che non possono essere definiti sbagliati o incoerenti con quello che abbiamo visto finora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"ci ha provato a farle domande" insomma, hanno fatto di meglio letteralmente tutti gli altri personaggi che l'hanno incontrata, la ragazza della penultima puntata è subito andata a casa da loro per capire come fosse la situazione, direi che normale non è manco per chi la vede da fuori.

Il discorso sulla scena di sesso mancata, non è, per l'ennesima volta, questione di ragionare con il membro, e per l'amor del cielo smettetela di associare il sesso a una cosa sbagliata :dsax: è pure rated R+ sto anime, se eventualmente loro facessero sesso (non succederà mai) e il tutto fosse contestualizzato bene, qui dentro rischiate di scandalizzarvi a sto punto... nah probabilmente fareste il tifo per loro (noncuranti che sia reato).

Ho già scritto anche perchè lui non ha fatto e non può fare sesso con lei come non potrà essere il suo eventuale ragazzo, ci sono due motivi, ti rimando nuovamente a rileggerti i miei post precedenti (ma tanto non l'hai fatto prima e non lo farai adesso ¯\(ツ)/¯ ).

Lui è di buon cuore perchè è il principe azzurro di turno che salva la fanciulla in pericolo (si ritorna all'immedesimazione dello telespettatore jap medio che guarda sta serie) quello è il suo ruolo nella serie e niente di più, forse ti è più chiaro scritto così.

edit: vi lascio quest'articolo di una cosa successa pochi giorni fa https://www.animeclick.it/news/9017...ere-da-lui-come-succede-in-un-anime-arrestato giusto per ricordarvi chi è lo telespettatore medio jap che guarda ste serie, dite che non c'ho preso con la descrizione delle loro fantasie? no eh? :asd:

riedit: giusto per precisare, non sto paragonando l'anime al fatto accaduto, ma associo l'immedesimazione nei confronti dello Yoshida di turno e la fantasia di avere la famigliola in casa con la teenager di turno.
 
Ultima modifica:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
E fin qua, siamo d'accordo, ammetti che non parte da una situazione reale e poi si sviluppa come si sviluppa.
l'ho detto fin dall'inizio, probabilmente non eri attento
Un altro punto su cui si focalizza la trama è il passato e i problemi di Sayu? no perchè dopo quasi mezza season non sono stati nemmeno accennati.
ah no, per carità, non è che sayu abbia paura di qualcosa, non è che abbia un passato da cui sta scappando e di cui non è ancora propensa a parlare, non è che continui a provarci anche dopo che lui le dice di non farlo per paura di essere cacciata, non è che abbia incubi sul passato, non è che ci sia un flashback del suo passato recente in cui è tutto tranne che contenta (il finto sorriso sgamato da yoshida al primo episodio) non è che appena yoshida le dice che goto è in arrivo a casa la prima cosa che pensi lei è che debba andarsene perchè anche lui si è stancato di lei, non è che con goto nell'ultimo episodio scoppi per il suo discorso :nono:
L'esempio di Goku, eh. Allora facciamo un esempio diverso, prendiamo Kuroko no Basket e Slam Dunk, uno è irrealistico e l'altro è realistico, ma non è che devi accettare che i giocatori 14enni hanno tutti superpoteri, se in Slam Dunk succede una cosa irrealistica, pesa molto di più rispetto a se succedesse in Kuroko, non pensi? perchè è tutto qui il discorso.

affatto, come al solito travisi o vuoi travisare, ma se non vuoi capire il concetto non posso spiegartelo in eterno :asd:
Inoltre riammetti che ci sono cose prive di logica. Vedi che pian pianino ammetti che ci sono cose in cui "sei costretto a crederci" per mantenere quella sospensione dell'incredulità, ma sai benissimo che non sono reali certi sviluppi, a partire proprio da come inizia.
si, come ho detto l'incipit devi fartelo andare bene e, come ribadito tantissime volte ormai, non è quello il punto
Ti invito a rivederti le prime puntate perchè se le pone eccome certe questioni legali Yoshida, poi vengono accantonate subito per motivi di plot, ma i discorsi ci sono da subito.
certo che se le pone, ma non ci si sofferma per tutta la serie
sempre se vuoi seguirti una trama che parte da un certo fatto oppure no
Koikimo è un anime stupido con palesi caricature estreme che deve far ridere, non va preso sul serio, è proprio l'anime a essere una commedia uno e l'altro drammatico, non so come fai a paragonarli allo stesso modo, rileggiti l'esempio sullo spokon a tema basket, in caso sarebbe un problema tuo e vuoi fare l'offeso che si triggera alla minima cosa prendendola superseriamente come quelli che l'hanno blastato su vari siti dandogli 1.
ecco, il punto è questo, tu non hai parlato di serietà dei temi, o di differenza di temi, ma di realismo, la cosa è abbastanza diversa.

tranquillo, prendere sul serio una discussione simile è proprio impossibile+ :asd:
Per quanto riguarda il resto, vi invito a rileggerti/vi i post che ho già fatto in precedenza.
Post unito automaticamente:


Lol NO.

L'ha detto anche Phantom che non è normale, decidetevi :asd: (spoiler, non è normale, è normale solo per gli anime dato che sono opera di pura finzione e possono inventarsi quello che gli pare solo che poi non è difendibile come "beh ma è normalissimo, succederebbe pure nel mondo reale così! ehm, no)
mi ricordi un giovane salvini che estrapola frasi dal proprio contesto e gli da il senso che più gli fa comodo :rickds:
Post unito automaticamente:

Ma se non vuole parlare del problema non è che ci sono molte scelte a disposizione eh

  • O la caccia come tutti gli altri (ma è troppo buono)
  • O la porta alla polizia e ai servizi sociali (e finisce l’anime)
  • o aspetta (ed è quello che sta facendo)
  • o cerca di farla parlare (ma magari scappa e/o so chiude di più non ottenendo nulla)

Gotou guardacaso è la prima che ci è arrivata e la buttata sul discorsetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
THIS
Post unito automaticamente:

edit: vi lascio quest'articolo di una cosa successa pochi giorni fa https://www.animeclick.it/news/9017...ere-da-lui-come-succede-in-un-anime-arrestato giusto per ricordarvi chi è lo telespettatore medio jap che guarda ste serie, dite che non c'ho preso con la descrizione delle loro fantasie? no eh? :asd:

riedit: giusto per precisare, non sto paragonando l'anime al fatto accaduto, ma associo l'immedesimazione nei confronti dello Yoshida di turno e la fantasia di avere la famigliola in casa con la teenager di turno.
lol NO
i fatti della notizia sono molto più simili a koikimo che higehiro, solo che qui la madre di lei non è accondiscendente :rickds:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
lol NO
i fatti della notizia sono molto più simili a koikimo che higehiro, solo che qui la madre di lei non è accondiscendente :rickds:

Il bello è che l'ho anche specificato che non paragonavo l'anime... (che per la cronaca, si, anche Koikimo è la medesima fantasia, ma ho già detto che viene trattato diversamente in maniera goliardica)

Ognuno resti della sua opinione e amen, che sto discorso ha stufato tutti e nessuno cambia idea su niente, è inutile ripetersi all'infinito leggendo male o reinterpretando i post.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
Il bello è che l'ho anche specificato che non paragonavo l'anime... (che per la cronaca, si, anche Koikimo è la medesima fantasia, ma ho già detto che viene trattato diversamente in maniera goliardica)

Ognuno resti della sua opinione e amen, che sto discorso ha stufato tutti e nessuno cambia idea su niente, è inutile ripetersi all'infinito leggendo male o reinterpretando i post.
si, mi sono espresso male, intendevo che l'ho già letto e commentato alla pubblicazione con alcuni di animeclick, facendo notare che l'unica similitudine con higehiro è l'ipotesi di convivenza, tra l'altro non realizzata, mentre la conoscenza pregressa ricordava molto di più koikimo, che quindi avrei utilizzato come esempio più vicino. ho risposto come se stessi continuando il discorso che non era stato fatto qui, errore mio :sisi: parole in piccolo goliardiche


concordo, inutile se si legge come si vuole :asd:
chiudo con la ed di koikimo, che al momento è quella che preferisco
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,357
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Episodio 6

Io l'avrei pestato male, ma giustamente sarebbe poi scattata la denuncia ed erano uccelli senza zucchero :asd:. Vabbè alla fine ha fatto lo stronzo per 10 minuti, immagino che siano tutti fin troppo buoni in sta serie :asd:
Su Asami direi che ci ho preso quasi del tutto, è ricca ed aveva litigato con sua madre riguardo la professione da intraprendere in futuro, direi che la cosa è stata già risolta. E niente ora manca solo sapere il motivo preciso per cui è scappata, ma confido che c'entri questa sua compagna di scuola che si era vista nel flashback e che si vede anche nella opening, si sarà probabilmente suicidata e lei avrà dato la colpa a non si sa chi (?).
Mi garba comunque quando non ci sono le altre due col fiato sul collo.
 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Ep6:
Per me Higeiro finisce qui, scandaloso.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
6

Il tizio dovevano farlo marcio che più marcio non si può a livello di caratterizzazione ovviamente, per far capire quanto fosse un bastardo ci mancava il tentativo di stupro. Ideona invitarlo a casa comunque, vabbè, facciamo finta fosse stata ingenuità di una ragazzina.

Tutti i dialoghi di Yoshida durante la litigata e la parte dove la conforta sono terribili, la sagra delle frasi fatte, clichè e e stereotipi del principe azzurro, ci mancavano solo le frasi sul suo egoismo nel tenersela a casa, fastidiosissimo.

Sayu non ha reazioni umane a volte, il giorno dopo a lavoro praticamente fa finta di nulla, super razionale e se la ride "hihihi quanto sei strano", questa ha bisogno di uno psichiatra bravo, ha palesemente dei traumi che l'hanno fatta sbarellare mentalmente, è instabile da paura :asd:

Se l'altra volta era Gotou quella sveglia e razionale stavolta è ritoccato ad Asami, l'unica che sblocca un po' Sayu, difatti sono le uniche scene che ho apprezzato quelle con loro due.
 

Latto

LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2020
Messaggi
176
Reazioni
58
Medaglie
3
6: Episodio che si mantiene sui buoni livelli delle precedenti

che l’incontro con l’infame non portava a niente di buono si presumeva, tutta la faccenda è servita a mostrare comunque come piano piano lei stia cambiando.

Yoshida prima della fine si renderà conto che lui sta cambiando proprio perché l’ha conosciuta e che ste uscendo dal suo guscio e saprà rispondere finalmente sul perché lo sta facendo

Asami best gyaru


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
ep 6
oh, io l'avevo detto che era keyarga :rickds:
si inizia a delineare un po' il passato di sayu. dev'essere successo qualcosa di molto brutto (come fatto notare anche da koyomi, probabilmente riguardo alla sua amica) che l'ha portata a credere che fare certe cose non fosse poi così male, rispetto a quanto abbia passato.
bene quando yoshida defenestra il tipo senza troppi problemi :rickds: che poi si rivela essere piuttosto ambiguo, tra le ultime parole a yoshida e il giorno dopo al conbini.
il successivo dialogo con sayu, e quello che ha lei con asami (best girl) iniziano a far intravedere la luce sul suo passato, così come la voglia di iniziare un cambiamento che in realtà dimostra essere già in corso
Post unito automaticamente:

Mi garba comunque quando non ci sono le altre due col fiato sul collo.
quant'è vero :rickds::rickds::rickds::rickds:
 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Un pò tirate per i capelli le situazioni della 6

questo prima tenta lo stupro e poi ci ridono sopra? Mah.... vero che non possono denunciarsi a vicenda, ma è finita troppo all'acqua di rose.
 

Latto

LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2020
Messaggi
176
Reazioni
58
Medaglie
3
Ep.7: bene, bene qualcosa si muove.

alla fine ecco perché nessun familiare si preoccupava più di tanto: sayu era già tracciata da autisti e uomini in nero per conto loro :asd:

Il fratello o è un infame non indifferente che vuole nascondere qualche impiccio, o ha fatto altro per costringerla alla fuga così. Certo, se sapevi che andava per sconosciuti sei proprio una bestia :asd:

Yoshida in ogni puntata sta sempre più capendo che è molto più chiuso di quanto creda e i suoi amici e sayu prima della fine della serie, gli faranno capire quanto era misera la sua esistenza prima.

Su questo fattore sinceramente si poteva anche tenere mishima come una semplice amica, senza buttarla nello scontro amoroso visto che non ha nessuna speranza e non ci sono sbocchi per la storia per buttarsi su quel genere di Romance.

Gouto con il suo attendismo sta funzionando molto meglio.

Ps. Lui comunque è fesso che si è lasciato scappare anche la senpai gnocca a scuola :sisi:

Contando come è finita la prossima può essere molto interessante :sisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,357
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Episodio 7

Da capire se l'intera famiglia di Sayu è ricca o è solo il lavoro del fratello, comunque si, per sapere dove lavora farebbe intuire che la potevano trovare in qualsiasi momento (?). Certo se veramente lui sapeva ogni volta dove fosse sarebbe un discreto balordo, ma ormai mi sono talmente abituato che anche tentativi di stupro vengono perdonati in 2 minuti che non ci credo :asd:
 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Puntata 7

Sempre più fastidiose le scene con il collega al kombini, non mi va proprio giù quando provano a lavare la coscienza ai personaggi.

Yoshida che se ad inizio serie sembrava abbastanza sveglio, in queste ultime puntate, soprattutto con Mishima, sembra regredito a classico tonno giapponese. Dai, non puoi fare certe uscite e non capire che sta qua ti corre dietro, non è credibile. Spiace per Mishima che comunque ha possibilità pari a 0.

Vediamo cosa nasconde il fratello di Sayu, se l'ha trovata in quattro nanosecondi a Tokyo (ricordiamoci che è partita da Hokkaido) significa che l'ha sempre seguita e lasciata fare. Molto strano, visto quanto ci tengono i giapponesi all'onore ecc ecc.
 

Latto

LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2020
Messaggi
176
Reazioni
58
Medaglie
3
Puntata 8

Nulla di particolare da segnalare, non ci sono stati effettivi progressi se non nella parte finale

per quanto fosse spacciata dall’inizio mi pare veramente improbabile che la collega si ritira dopo mezzo sguardo.

Yoshida finalmente si rende conto che era un asociale semi-hikikomori, ora farà i capricci vedendo sayu partire ma poi si renderanno conto che non possono stare insieme e che lui aveva solo bisogno di qualcuno.

Il problema è che con questo probabile sviluppo (che ci sta), tutta la storia si regge sulle motivazioni di lei ancora sconosciute e che dalle reazioni del fratello sembrano essere meno gravi del previsto :asd:

Contando che la novel sta terminando ora sarebbe da capire quanto stanno saltando e/o come concluderà perché per la prima volta ho avvertito la mancanza di pezzi o forse è proprio così chissà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top