Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Troppo figo. A me è piaciuta anche la boss fight, anche se non l’avrei mostrato in quel modo. Spero in una traduzione all’altezza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È più un FPS con una tinta di metroidvania grazie ai poteri delle armi (tipo il rampino del pugnale)Ok grazie per le risposte. Sembra molto interessante, peccato che mi sembra di capire che la scelta nelle risposte multiple nei dialoghi non abbia delle conseguenze (ma vabbè ci sono giochi che millantano di averle ma poi in realtà sono lineari).
Indubbiamente dal co-creatore di Rick & Morty ci si aspetta questo e altroÈ più un FPS con una tinta di metroidvania grazie ai poteri delle armi (tipo il rampino del pugnale)
Penso che le scelte siano per avere più dialoghi divertenti
beh non penso che sarà un gioco lungo.. credo pure io una decina di ore circaQuanto lo aspetto, sarà un giocone e se poi dura più di 10 ore godo di brutto.![]()
10 ore vanno benissimobeh non penso che sarà un gioco lungo.. credo pure io una decina di ore circa
Eh.. Guarda un paio di video e vedrai che ti vienequalcuno mi spiega l'hype intorno a sto gioco? perche' sono interessato
È una cosa di cui non ho scritto parlare.... Dai video sembra che sia diviso in areec'è il preload disponibile sullo store, sono una quarantina di GB e qualcosa.
sono curioso di provarlo ma non ho seguito lo sviluppo più di tanto, è un open world oppure sarà più lineare e guidato?