Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prima di dimenticarmi lo metto in download, cbe il 14 escono millemila aggiornamenti....almeno nel frattempo gioco a questoOttimo sta sera scarico, manca poco dai![]()
io spero non sia oper world, in sti giorni ho finito Red Dead Redemption 2 e sento veramente il bisogno di giocare a qualcosa di più lineareÈ una cosa di cui non ho scritto parlare.... Dai video sembra che sia diviso in aree
dai video direi che non è openworld poi bohio spero non sia oper world, in sti giorni ho finito Red Dead Redemption 2 e sento veramente il bisogno di giocare a qualcosa di più lineare![]()
Io ho scaricato 300mb, non credo che sia il gioco interoOttimo sta sera scarico, manca poco dai![]()
è il predownload poi si aggiornaIo ho scaricato 300mb, non credo che sia il gioco intero![]()
a me su series x da 47gb, prontoSu Series S il file è di 22gb ma non installa nulla, tocca aspettare il D1?
Ah no esce domaniah cavolo è vero!!! ottimo![]()
Cambiando in Nuova Zelanda magari oggi si può giocare?Ah no esce domani![]()
Si non mi ero accorto che l'aveva già installato, probabilmente a console spenta. Anche in modalità risparmio energetico scarica comunqueah però! non me lo aspettavo così "pesante" bene
Post automatically merged:
a me su series x da 47gb, pronto
In teoria dalle 13.00Cambiando in Nuova Zelanda magari oggi si può giocare?![]()
si in risparmio energetico scarica e aggiornaSi non mi ero accorto che l'aveva già installato, probabilmente a console spenta. Anche in modalità risparmio energetico scarica comunque![]()
quando torno da lavoro provoI
In teoria dalle 13.00