High School DXD | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Urahara92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Final ha ragione Dante: se sei curioso di sapere come va avanti la storia leggiti la novel che ormai la trovi anche in italiano e di roba da leggere ne hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque lo special del dragon magazine l'avevo già letto in inglese e mi ricordo che

la descrizione data da ophis degli elementi del gruppo mi ha fatto morire:asd:
invece la short stories ancora non l'ho letta:morristend:

P.S.: sono curioso di sapere come sarà la storia su Raiser del vol 13

casomai "Dante ha ragione Final" xD

si davvero esilarante quella descrizione fatta del gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quanto riguarda la short stories di cui parlo ecco qui una bella immaginetta :pffs:

jan-2013-illustration.jpg

povero sirchzas xD

ps: anche io lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qual é il miglior gruppo ke lo subba? :-)
intendi l'anime o la light novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

la prima serie io l'ho vista dai genesis (dove trovi anche la puntata 13 e gli special)...ce ne sono stati altri che l'hanno subbata ma non ti so dire se sono migliori o meno
penso che fra tutti forse la loro è la versione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ops, corretto:asd:carina l'immagine che hai postato:asd: appena posso la leggo
la puoi trovare solo in inglese visto che il team ita ha detto che non la tradurrà adesso perchè molto probabilmente verrà aggiunta in futuro fra le short stories del volume 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque è davvero esilarante la parte con grayfia e il motivo di tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
la puoi trovare solo in inglese visto che il team ita ha detto che non la tradurrà adesso perchè molto probabilmente verrà aggiunta in futuro fra le short stories del volume 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque è davvero esilarante la parte con grayfia e il motivo di tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok grazie, non c'è problema la leggerò in inglese... e poi lei è uno dei miei personaggi preferiti:sisi:

Ho finito di vederlo 2 giorni fa, sono rimasto davvero soddisfatto perché ero partito con aspettative molto basse.

Devo ancora vedere gli special e poi mi tocca aspettare la seconda stagione. :tragic:

Intanto mi sto divertendo a creare delle gif dalla ending. :rickds:

in molti credo che abbiano fatto questa cosa:asd:

comunque se vuoi sapere come andrà avanti ti consiglio di leggerti la novel che ora la trovi anche in italiano...l'anime copre i primi 2 volumi quindi puoi cominciare dal volume 3...se non sei un lettore, non farti scoraggiare dal fatto che devi leggere perchè se ti è piaciuto l'anime sicuramente ti divorerai tutti volumi usciti fin'ora:asd:

Ho finito di vederlo 2 giorni fa, sono rimasto davvero soddisfatto perché ero partito con aspettative molto basse.Devo ancora vedere gli special e poi mi tocca aspettare la seconda stagione. :tragic:

e questa prima serie copre solo i primi due volumi , il primo arc , che è solo l'introduzione della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , a partire dal volume 3 sarà tutto su un altro livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

davvero fantastica l'ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in molti credo che abbiano fatto questa cosa:asd:
comunque se vuoi sapere come andrà avanti ti consiglio di leggerti la novel che ora la trovi anche in italiano...l'anime copre i primi 2 volumi quindi puoi cominciare dal volume 3...se non sei un lettore, non farti scoraggiare dal fatto che devi leggere perchè se ti è piaciuto l'anime sicuramente ti divorerai tutti volumi usciti fin'ora:asd:
io gli consiglio di leggere anche i primi 2 volumi perchè , sebbene l'anime lo adatti più o meno fedelmente comunque non riesce a raggiungere il livello della light novel , specialmente nelle parte comiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , senza considerare alcuni cambiamenti come nella fine della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il fatto e che non mi piace molto leggere al PC,magari dopo aver visto gli special potrei mettermi in testa di leggere lo stesso la novel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto e che non mi piace molto leggere al PC,magari dopo aver visto gli special potrei mettermi in testa di leggere lo stesso la novel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
to lo consiglio vivamente di leggerla perchè è propio su un altro livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , infatti anche a me non piace leggere novel sul pc eppure dopo averla iniziata a leggere non ho potuto fare a meno di andare a leggere le altre per vedere come continuava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque tornando all'anime dopo i sei special è uscito anche un oav //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , anche se è tutta roba filler xD

to lo consiglio vivamente di leggerla perchè è propio su un altro livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , infatti anche a me non piace leggere novel sul pc eppure dopo averla iniziata a leggere non ho potuto fare a meno di andare a leggere le altre per vedere come continuava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
comunque tornando all'anime dopo i sei special è uscito anche un oav //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , anche se è tutta roba filler xD
Ma è già uscito l' oav? Quello che dovrebbe essere l'episodio 14

Quello dovrebbe uscire a maggio se non erro :kep88:

dovrebbe essere l'episodio 13 mentre il secondo oav sarà il 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

anche se è roba filler tentacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello dovrebbe uscire a maggio se non erro :kep88:
quello a cui ti riferisci tu è il secondo oav che appunto uscirà a fine maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque è uscito il capitolo 23 del manga che da il via all'adattamento del terzo volume della novel andando appunto oltre le vicende dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

classico capitolo di introduzione alle nuove vicende come sarà sicuramente anche il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, allora ho frainteso io sicuramente si riferiva al 13. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in questo caso ho visto tutto quello che c'era da vedere... mi son dimenticato di dire che ho visto gli special, mamma mia. :phraengo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, allora ho frainteso io sicuramente si riferiva al 13. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in questo caso ho visto tutto quello che c'era da vedere... mi son dimenticato di dire che ho visto gli special, mamma mia. :phraengo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si l'episodio 13 è in realtà il primo oav //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mentre per gli special , cosi come per l'oav , non mi esprimo visto che le serie le guardo principalmente per la storia e/o le gag e non per l'ecchi fine a se stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono un perfezionista, perciò se una serie non mi dispiace guardo tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono un perfezionista, perciò se una serie non mi dispiace guardo tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma infatti anche io li ho guardati , giusto per vedere come erano , però preferisco non commentarli e non perchè facciano schifo ma solo perchè non saprei cosa dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma infatti anche io li ho guardati , giusto per vedere come erano , però preferisco non commentarli e non perchè facciano schifo ma solo perchè non saprei cosa dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si non c'è molto da dire...se si è un ragazzo piaciono, se si è una ragazza non piaciono(salvo casi particolari)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

si non c'è molto da dire...se si è un ragazzo piaciono, se si è una ragazza non piaciono(salvo casi particolari)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
parecchio generale come discorso xD

molti non cercano magari l'ecchi fine a se stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro