- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,483
Final ha ragione Dante: se sei curioso di sapere come va avanti la storia leggiti la novel che ormai la trovi anche in italiano e di roba da leggere ne hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque lo special del dragon magazine l'avevo già letto in inglese e mi ricordo che
invece la short stories ancora non l'ho letta:morristend:la descrizione data da ophis degli elementi del gruppo mi ha fatto morire
P.S.: sono curioso di sapere come sarà la storia su Raiser del vol 13
casomai "Dante ha ragione Final" xD
si davvero esilarante quella descrizione fatta del gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per quanto riguarda la short stories di cui parlo ecco qui una bella immaginetta :pffs:
povero sirchzas xD
ps: anche io lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
intendi l'anime o la light novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifqual é il miglior gruppo ke lo subba? :-)
penso che fra tutti forse la loro è la versione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla prima serie io l'ho vista dai genesis (dove trovi anche la puntata 13 e gli special)...ce ne sono stati altri che l'hanno subbata ma non ti so dire se sono migliori o meno

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif