ok disinstallato durante la prima partita, fa cagare
Geoff era sotto una bomba pesante quando diceva che era un gioco che avrebbe cambiato tutto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok disinstallato durante la prima partita, fa cagare
Geoff era sotto una bomba pesante quando diceva che era un gioco che avrebbe cambiato tutto![]()
Il risultato dell'accoppiamento di un orsogufo con un koala

Tutto mi aspettavo meno che fosse mal ottimizzato. Mi spiace per loro ma una partenza così è dura dura.
Mi spiace per loro
Scoppiano con appena 70K su pc?a momenti esplodono i server

Io questi commenti non li capisco, va bene i meme per i giochi ecc. ma perché sperare che delle persone che campano di questo falliscano miseramente? Fa piacere sapere che a causa del fallimento di un progetto ci sono sviluppatori che non riescono ad arrivare a fine mese? Cattiveria inutile
A me dispiace soprattutto per il DNA di Titanfall dentro Respawn di cui tanto vanveravano in quel post datato 2021 e che là dentro staranno usando come fermacarte da 4 anniTutto mi aspettavo meno che fosse mal ottimizzato. Mi spiace per loro ma una partenza così è dura dura.
Scoppiano con appena 70K su pc?![]()
EccoMi si è buggato già aprendolo. Non mi fa giocare al tutorial![]()
Una frase che racchiude tutto quanto.Devono fargliela pagare per il one more thing più brutto della storia GOTY.