PS5 Highguard | Chiusura il 12 Marzo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

L'ultima volta che i giornalisti videoludici facevano i caroselli per i current player di un gioco non è finita benissimo direi :asd:

"Errr...Top of the charts" Cit.

Comunque per me, in sti giochi, il 90% di ciò che me li fa anche solo provare è la direzione artistica e la pulizia tecnica; e qui sembra che manchino entrambe

Tutto mi aspettavo meno che fosse mal ottimizzato. Mi spiace per loro ma una partenza così è dura dura.

Disinstallato a tempo record.

Tempo 1 mese o 2 e muore.

Non si tratta manco di bug o qualità del gioco, la gente vuole smerdare semplicemente geoff. :segnormechico:

Devono fargliela pagare per il one more thing più brutto della storia GOTY.

Io questi commenti non li capisco, va bene i meme per i giochi ecc. ma perché sperare che delle persone che campano di questo falliscano miseramente? Fa piacere sapere che a causa del fallimento di un progetto ci sono sviluppatori che non riescono ad arrivare a fine mese? Cattiveria inutile

Tutto mi aspettavo meno che fosse mal ottimizzato. Mi spiace per loro ma una partenza così è dura dura.
A me dispiace soprattutto per il DNA di Titanfall dentro Respawn di cui tanto vanveravano in quel post datato 2021 e che là dentro staranno usando come fermacarte da 4 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro