Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che se alla fine di questa serie non annunciano il remake di Umineko sono da farli a pezzi, specie dopo questo secondo episodio che ci piazza subito la mega-palla al piedeLeggo che nell'OP ci sono teasing di una certa Featherine e una villa Rokkenjima di Umineko.
Che significa? Che stanno a combinà?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oppure potrebbe essere la villa di Rokkenjima :megatrip:Che se alla fine di questa serie non annunciano il remake di Umineko sono da farli a pezzi, specie dopo questo secondo episodio che ci piazza subito la mega-palla al piede![]()
Sulla villa é da andarci coi piedi di piombo perché potrebbe rivelarsi in realtá la Saint Lucia (il che non esclude peró il collegamento con Umineko, ma se ne riparlerá piú avanti nel caso), ma su Featherine pochi dubbi. Non posso spiegare nel dettaglio la cosa perché mi rifiuto categoricamente di spoilerare Umineko finché non arriverá un adattamento serio, ma per farla papale papale
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando TapatalkFeatherine é la vera forma di Hanyu
Azz figo magari fosse una specie di interquel che fa da ponte tra Higurashi e Umineko per poi magari arrivare a un suo eventuale adattamentoChe se alla fine di questa serie non annunciano il remake di Umineko sono da farli a pezzi, specie dopo questo secondo episodio che ci piazza subito la mega-palla al piede![]()
Sulla villa é da andarci coi piedi di piombo perché potrebbe rivelarsi in realtá la Saint Lucia (il che non esclude peró il collegamento con Umineko, ma se ne riparlerá piú avanti nel caso), ma su Featherine pochi dubbi. Non posso spiegare nel dettaglio la cosa perché mi rifiuto categoricamente di spoilerare Umineko finché non arriverá un adattamento serio, ma per farla papale papale
Featherine é la vera forma di Hanyu
Diciamo che l'idea per ora è quella. Hai presente l'episodio di Saikoroshi nell'anime di Rei dove parte la famosa frase di Rika? Ecco, dovremmo essere nello spazio tra la fine di quello e l'inizio di Umineko. O per essere più precisi di una certa dimensione di Umineko, non quella di quando Battler arriva a Rokkenjima il 4 ottobre 1986 per intenderci.Azz figo magari fosse una specie di interquel che fa da ponte tra Higurashi e Umineko![]()
Eh assolutamente no infatti oggi ho intenzione di riguardarlo dopo tipo 11 anni. (Episodi 2-3-4 se non sbaglio)Diciamo che l'idea per ora è quella. Hai presente l'episodio di Saikoroshi nell'anime di Rei dove parte la famosa frase di Rika? Ecco, dovremmo essere nello spazio tra la fine di quello e l'inizio di Umineko. O per essere più precisi di una certa dimensione di Umineko, non quella di quando Battler arriva a Rokkenjima il 4 ottobre 1986 per intenderci.
PS: RIP comunque per tutti i first-timers della serie che ora dovranno recuperarsi tutto il vecchio Higurashi se vorranno capirci qualcosa con già uno spoiler grande come una casa![]()
Purtroppo tra gli episodi full fan-service della piscina e quello di mad-Rena (che in realtà ci sono pure nella VNEh assolutamente no infatti oggi ho intenzione di riguardarlo dopo tipo 11 anni. (Episodi 2-3-4 se non sbaglio)
Purtroppo Rei lo vidi solo una volta e male perchè al tempo non sapevo niente della questione collegamenti Tra Higurashi e Umineko ecc... quindi non ci diedi peso perchè la serie principale era finita e credevo fosse solo una collection di OAV semi-inutili con episodio di spiaggia più what if..ecc![]()
Sono sulla tua stessa barca e vado tranquillo (anche se lo sto guardando con persone che hanno una conoscenza enciclopedica dell'universo, nel caso anche questo topic sembra avere gente simileMa quindi chi come me che ha visto tutte le serie animate, OAV inclusi può usufruirne appieno? Ho pure metà VN di Umineko alle spalle se serve![]()
A questo punto servirebbe la visione di tutte le serie, compresa Saikoroshi che si trova nel Rei come han detto sopra.Quindi questo è tipo un sequel? Io non ho mai visto l'originale ed ora cercando in giro scopro che oltre a quello del 2006 (Higurashi no Naku Koro ni) c'è anche un suo sequel del 2007 (Higurashi no Naku Koro ni Kai).
A questo punto come mi muovo? Vedo prima quelli del 2006 e del 2007 e poi questo, solo quello del 2006 e poi questo ecc?
Che però non è sottoforma di anime o sbaglio? E la sequenza quale sarebbe?Sono sulla tua stessa barca e vado tranquillo (anche se lo sto guardando con persone che hanno una conoscenza enciclopedica dell'universo, nel caso anche questo topic sembra avere gente simile). Al massimo potrei buttarmi sul manga per rinfrescarmi la memoria. La VN tra l'altro pare scontata in questi giorni su Steam, big F per il port su Switch che non riescono a localizzare.
A questo punto servirebbe la visione di tutte le serie, compresa Saikoroshi che si trova nel Rei come han detto sopra.
Tranquillo, un po' tutti sono stati mematiChe però non è sottoforma di anime o sbaglio? E la sequenza quale sarebbe?
Scusa per tutte queste domande ma la notizia che questo gou non fosse un remake mi ha spiazzato.![]()
Al momento parrebbe proprio un'operazione stile Rebuild di Evangelion: sequel camuffato da remake/rebootQuindi questo è tipo un sequel?
Sei una persona orribileDei disegni originali fatti praticamente a mano dalla 07 nemmeno a parlarne![]()
Ma han finito di tradurre tutto sui?Le opzioni piú umane per recuperare la vecchia serie sono 3 . In ordine dal meno al piú time consuming:
1) Anime 2006 della Deen + seconda stagione Kai + Rei per gli episodi di Saikoroshi
2) Il manga che copre tutti gli eventi canon Saikoroshi incluso (ci sono anche Yoigoshi e Onisarashi come archi extra non canonici)
3) La VN originale su PC. Io personalmente la preferisco patchata con gli sprite e i bg della versione Alchemist (credo si possa inserire anche il doppiaggio) rispetto a quelli inseriti apposta per Steam. Dei disegni originali fatti praticamente a mano dalla 07 nemmeno a parlarne![]()
Lasciate perdere le versioni console della vn come Sui o Hou perché tra tutti gli archi extra e di Okinomiya si arriva a una media di 200 ore di storia per un sacco di materiale che tanto non verrá nemmeno preso in considerazione, a meno che proprio vi interessa all'infuori di prepararvi per la nuova serie.
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Al momento parrebbe proprio un'operazione stile Rebuild di Evangelion: sequel camuffato da remake/reboot
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Secondo le mie fonti, hanno finito SuiMa han finito di tradurre tutto sui?
Lo so, ma non mi pento di niente. Alchemist tutta la vita e oltreSei una persona orribile![]()