I
iDontCare
Kim

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

"Sooooooooooo long, bitch you did me sooooooooooo wrong, I don't wanna gooooo on living in this woooooooorld without you"
Perchè è un MC che tira ancora a livello di nome nella Grande Mela sebbene è lontano anni luce dall'mc decente del duo Capone & Noreaga.Come mai N.O.R.E li in mezzo?
Bel link Bak! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifYea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ho beccato su youtube una canzone di un tipo che mi ha venduto il suo album per le strade di manhattan! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[YOUTUBE]A0Z1fE7Yj5M[/YOUTUBE]
L'album merità veramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La canzone è "Im On Fire".
Bel link Bak! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

xDBel link Bak! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Loro sono fighe e me le bomberei volentieri.A me il suo album piace molto. Al massimo lo metto sul tubo tanto gli offro solo più visibilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit:
KX-RqfQQrsE
Vi prego ditemi il titolo! Ho il ritornello in testa da quando l'ho sentita...
Le ragazze hanno i detti troppo bianchi, o sembra a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Fighe comunque.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh insomma,c'è anche ci sa fare mooooooooooltodi meglioxD
E' impressionante quanto parla veloce..

Che fighe *****. Oh comunque è vero denti bianchissimi!A me il suo album piace molto. Al massimo lo metto sul tubo tanto gli offro solo più visibilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit:
KX-RqfQQrsE
Vi prego ditemi il titolo! Ho il ritornello in testa da quando l'ho sentita...
Le ragazze hanno i detti troppo bianchi, o sembra a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Fighe comunque.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma stai scherzando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNesli, Fabri Fibra, Vacca i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ascoltare le canzoni soprattutto dei Tarducci, mi fa sentire bene e alcune mi fanno divertire...Ma stai scherzando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti serve una ripassatina sul rap italiano