2
2000tidus2000
bello bello bello bello.. il nuovo album di fibra è una bomba, troppi dissing a j.ax
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce ne sono di molto migliori di quella.beh si...ma il vecchio rap anni 90 mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
secondo me invece no, tutti i suoi album hanno alti e bassi, mr simpatia è favoloso, e anche tradimento ha canzoni davvero belle, bugiardo è bello principalmente xkè è nuovoIeri ho preso Bugiardo di Fibra. Che dire, il miglior album che ha fatto, si piazza direttamente sopra a Mr. Simpatia e non ha niente a che vedere con la pappardella di Tradimento.
Ieri ho preso Bugiardo di Fibra. Che dire, il miglior album che ha fatto, si piazza direttamente sopra a Mr. Simpatia e non ha niente a che vedere con la pappardella di Tradimento.
Ma siete normali voi o state scherzando?? Il miglior album di sempre bugiardo?? Dal mio critico punto di vista, non è niente in confronto al flow e ai testi che sputa fuori da (inchino) Turbe Giovanili, per non considerare Sindrome di fine millennio che ha prodotto Fish e l'altro disco con 5 singoli che ha prodotto con Lato..... Mr simpatia, tradimento e bugiardo sono album demenziali, fanno ridere, ti divertono, non lo metto in dubbio, ma dopo 3 volte che li ascolti ti scassano l'anima, non ti danno emozioni. I testi non hanno senso, non seguono un filo logico, in turbe giovanili il discorso è diverso, è poesia.secondo me invece no, tutti i suoi album hanno alti e bassi, mr simpatia è favoloso, e anche tradimento ha canzoni davvero belle, bugiardo è bello principalmente xkè è nuovo
Tu l'hai ascoltato tutto Bugiardo, vero? "Potevi essere tu" l'hai sentita, vero? Si vede.Ma siete normali voi o state scherzando?? Il miglior album di sempre bugiardo?? Dal mio critico punto di vista, non è niente in confronto al flow e ai testi che sputa fuori da (inchino) Turbe Giovanili, per non considerare Sindrome di fine millennio che ha prodotto Fish e l'altro disco con 5 singoli che ha prodotto con Lato..... Mr simpatia, tradimento e bugiardo sono album demenziali, fanno ridere, ti divertono, non lo metto in dubbio, ma dopo 3 volte che li ascolti ti scassano l'anima, non ti danno emozioni. I testi non hanno senso, non seguono un filo logico, in turbe giovanili il discorso è diverso, è poesia.Be certo, dal punto di vista invece della qualità del suono, dei campionatori usati in Mr Simpatia e dalle sale di registrazione offerte dalle numerose case discografiche che hanno cercato il suo talento, beh hai ragione tu; devo dire che Mr simpatia e gli altri album colpiscono al primo ascolto, in quanto è diretto, capisci quello che vuole dire subito perchè è semplice, non c'è bisogno di riascoltarlo. In turbe giovanili trovi delle sfumature dopo numerose volte che lo ascolti.. è un capolavoro..... Beh sicuramente pecca sul lato della qualità del suono, è registrato malaccio, le basi curate da neffa rispecchiano il funk da golden age, veramente un grande album.
Bugiardo a mio parere, almeno in confronto a turbe giovanili, fa schifo, i ritornelli sono orrendi, forse qualche barra si salva, ma niente di piu...dal lato qualità dei testi non puoi neanche paragonarli a quelli di una volta. è demenziale.... ma per piacere.
aggiungo: l'unica qualità che ha bugiardo è il fatto che è stato prodotto da alcuni tra i migliori beatmaker d'europa. Se cambi basi caro mio, del disco non si salva niente...
Madonna oh... "Potevi essere tu" è una canzone da finto-impegnato.. si vede che non ascolti rap serio... Io sono abituato a sentire kaos one, fatfatcorfunk, dogo gang, onemic, uomini di mare (dello stesso fibra te pensa...), mistaman e molti altri, a sentire questa mer*a mi fa solo rabbia per il fatto che vendono di più con questi testi banali e insulsi, solo per gente che come in questo forum compra i suoi dischi.... Io bugiardo l'ho ascoltato tutto, non una ma 3 volte e adesso che ce l'ho lo metterò davanti al water per far passare la stitichezza. Anzi no forse è meglio che lo cancello.Tu l'hai ascoltato tutto Bugiardo, vero? "Potevi essere tu" l'hai sentita, vero? Si vede.
una canzone che non può passare..Dalla A alla Z.....quella canzone è assurdaMa siete normali voi o state scherzando?? Il miglior album di sempre bugiardo?? Dal mio critico punto di vista, non è niente in confronto al flow e ai testi che sputa fuori da (inchino) Turbe Giovanili, per non considerare Sindrome di fine millennio che ha prodotto Fish e l'altro disco con 5 singoli che ha prodotto con Lato..... Mr simpatia, tradimento e bugiardo sono album demenziali, fanno ridere, ti divertono, non lo metto in dubbio, ma dopo 3 volte che li ascolti ti scassano l'anima, non ti danno emozioni. I testi non hanno senso, non seguono un filo logico, in turbe giovanili il discorso è diverso, è poesia.Be certo, dal punto di vista invece della qualità del suono, dei campionatori usati in Mr Simpatia e dalle sale di registrazione offerte dalle numerose case discografiche che hanno cercato il suo talento, beh hai ragione tu; devo dire che Mr simpatia e gli altri album colpiscono al primo ascolto, in quanto è diretto, capisci quello che vuole dire subito perchè è semplice, non c'è bisogno di riascoltarlo. In turbe giovanili trovi delle sfumature dopo numerose volte che lo ascolti.. è un capolavoro..... Beh sicuramente pecca sul lato della qualità del suono, è registrato malaccio, le basi curate da neffa rispecchiano il funk da golden age, veramente un grande album.
Bugiardo a mio parere, almeno in confronto a turbe giovanili, fa schifo, i ritornelli sono orrendi, forse qualche barra si salva, ma niente di piu...dal lato qualità dei testi non puoi neanche paragonarli a quelli di una volta. è demenziale.... ma per piacere.
aggiungo: l'unica qualità che ha bugiardo è il fatto che è stato prodotto da alcuni tra i migliori beatmaker d'europa. Se cambi basi caro mio, del disco non si salva niente...
Bah sinceramente ti dirò che io in quella canzone ci vedo della poesia "dalla A alla Z è l'uomo che prega in ***, nonostante il demonio in noi si fa il suo duomo" credo che voglia intendere il fatto che l'uomo prega in un *** nonostante facciamo peccati, credo voglia intendere che si prega un po' per abitudine e per scaramanzia e nn perchè veramente ci crediamo in quello che facciamo. Va beh oltre al ritornello la canzone è carina, beh è accompagnata da una base funk stratosferica. Questione di punti di vista cmq...una canzone che non può passare..Dalla A alla Z.....quella canzone è assurda
sisi, ovvio, le classiche di tupac o snoop dog ad esempio...Ce ne sono di molto migliori di quella.
changessisi, ovvio, le classiche di tupac o snoop dog ad esempio...
forse hai frainteso il mio post, intendevo dire che per me è superlativa..Bah sinceramente ti dirò che io in quella canzone ci vedo della poesia "dalla A alla Z è l'uomo che prega in ***, nonostante il demonio in noi si fa il suo duomo" credo che voglia intendere il fatto che l'uomo prega in un *** nonostante facciamo peccati, credo voglia intendere che si prega un po' per abitudine e per scaramanzia e nn perchè veramente ci crediamo in quello che facciamo. Va beh oltre al ritornello la canzone è carina, beh è accompagnata da una base funk stratosferica. Questione di punti di vista cmq...
Ah ok avevo capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifforse hai frainteso il mio post, intendevo dire che per me è superlativa..
quoto in pieno... basi da paura ma i testi... fanno cagare. rime orribili (senza parlare di quando chiude le rime con la stessa parola della prima frase) e testi quasi senza sensoi ritornelli sono orrendi, forse qualche barra si salva, ma niente di piu...dal lato qualità dei testi non puoi neanche paragonarli a quelli di una volta. è demenziale.... ma per piacere.aggiungo: l'unica qualità che ha bugiardo è il fatto che è stato prodotto da alcuni tra i migliori beatmaker d'europa. Se cambi basi caro mio, del disco non si salva niente...
grandissimo, posso tirarlo giù dal mulo?:pffs:Mancano poche basi e il mio album è completo... Entro dicembre dovrei registrare e vi linko da dove scaricarlo.
Se riesci a trovarlo con più di 10 disponibilità mi considero soddisfattograndissimo, posso tirarlo giù dal mulo?:pffs:
*** che nostalgia di quei pezzi...ma quando la riscrive un'altra "non dimentico", "stanco del mio tutto", "dalla A alla Z" che pezzo ecc...non sono amante del rap, ma quel tipo di rap mi piaceva alla grande...uomini di mare, sangue misto, i primi dischi di bassi, kaos, dj gruff...poi sono venute le basi pompose elettroniche che non non mi piacciono, i testi hanno perso di intmità e lirismo...Ma siete normali voi o state scherzando?? Il miglior album di sempre bugiardo?? Dal mio critico punto di vista, non è niente in confronto al flow e ai testi che sputa fuori da (inchino) Turbe Giovanili, per non considerare Sindrome di fine millennio che ha prodotto Fish e l'altro disco con 5 singoli che ha prodotto con Lato..... Mr simpatia, tradimento e bugiardo sono album demenziali, fanno ridere, ti divertono, non lo metto in dubbio, ma dopo 3 volte che li ascolti ti scassano l'anima, non ti danno emozioni. I testi non hanno senso, non seguono un filo logico, in turbe giovanili il discorso è diverso, è poesia.Be certo, dal punto di vista invece della qualità del suono, dei campionatori usati in Mr Simpatia e dalle sale di registrazione offerte dalle numerose case discografiche che hanno cercato il suo talento, beh hai ragione tu; devo dire che Mr simpatia e gli altri album colpiscono al primo ascolto, in quanto è diretto, capisci quello che vuole dire subito perchè è semplice, non c'è bisogno di riascoltarlo. In turbe giovanili trovi delle sfumature dopo numerose volte che lo ascolti.. è un capolavoro..... Beh sicuramente pecca sul lato della qualità del suono, è registrato malaccio, le basi curate da neffa rispecchiano il funk da golden age, veramente un grande album.
Tu che 6 di Verona conosci il rapper "Adige" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifgrandissimo, posso tirarlo giù dal mulo?:pffs: