B
Bakline
ma per cosa?Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma per cosa?Per cosa ti sta sul càzzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stimo troppo la tua cultura musicaleDomani potrei e dovrei ascoltare il nuovo di Tech N9ne.Mi aspetto la bomba.
Edit:Oltre alla lista per i 100 migliori pezzi del 2009 sto preparando per l'immediato anche una compilation con i migliori 100 pezzi da piazzare in macchina provenienti da dischi usciti sotto Bad Boy Records dall '94 ad oggi.
La compilation spazia toccando vari artisti:da Biggie Smalls a Craig Mack,dai 112 a Faith Evans,da Diddy ai L.O.X.,da G-Dep a Black Rob e cosi' via.
Vi terro' informati anche su questa non appena l'avro' finita.
E come disse Diddy...:"We ain't goin nowhere,we can't get stopped now,'cause it's BAD BOY FOR LIFE!"

) un flow così scorrevole e le produzioni di un mostro come neffa non potevano che far uscire una perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOvviamente,mettero' il titolo,l'artista,il disco e l'anno.stimo troppo la tua cultura musicaleperò in queste compilation se metti i cd da cui hai preso le canzoni mi faresti felice:Nev:
perché potrai farlo? L'album non esce il 27?Domani potrei e dovrei ascoltare il nuovo di Tech N9ne.Mi aspetto la bomba.
Edit:Oltre alla lista per i 100 migliori pezzi del 2009 sto preparando per l'immediato anche una compilation con i migliori 100 pezzi da piazzare in macchina provenienti da dischi usciti sotto Bad Boy Records dall '94 ad oggi.
La compilation spazia toccando vari artisti:da Biggie Smalls a Craig Mack,dai 112 a Faith Evans,da Diddy ai L.O.X.,da G-Dep a Black Rob e cosi' via.
Vi terro' informati anche su questa non appena l'avro' finita.
E come disse Diddy...:"We ain't goin nowhere,we can't get stopped now,'cause it's BAD BOY FOR LIFE!"
L'album esce il 27,ma allo stesso tempo "purtroppo" e "per fortuna" ci sono i vecchi metodi "artigianali".perché potrai farlo? L'album non esce il 27?
malePareri su In Ogni Dove di Rayden?
Io penso che la qualità dei testi sia leggermente calata rispetto a C.A.L.M.A. andando a favore dei beat, anche se comunque alcune canzoni sono davvero belle.
Detto questo, bando alla coerenza, lo faccio partire per la terza volta in due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto il nerettoNon m'è piaciuto.Come del resto non ho apprezzato a pieno manco C.A.L.M.A.
Purtroppo Rayden non riesco proprio ad apprezzarlo...cioè per carità,scrive benissimo...ma il suo flow nei dischi da solista mi fa cascare le palle.
In "Sotto La Cintura" invece si lascia apprezzare parecchio.
NOFastlife Mixtape vol 2 è una bomba imho
Che è un mostro.Che mi dite di Aesop Rock?
Vero...maledecisamente peggio di c.a.l.m.a., che invece ho apprezzato molto
questa nuova moda di fare beat dalle assonanze techno mi sta facendo passare la voglia di ascoltare ogni nuova uscita, album di rayden compreso
mmm non sono d'accordo groove, ma ti amo di bene lo stessomaleNO
secondo me si salva solo il pezzo con ensi
tutto il resto è da buttare, soprattutto i feat
pace&amore :kappe:mmm non sono d'accordo groove, ma ti amo di bene lo stesso