B
Bakline
Offline
Ahah capito. xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vacci pure da solo...certi live non si possono perdere.domani mistaman + unlimited struggle + stokka&mad.càzzo peccato che è 31 e sarà difficile trovare qualcuno per andare, ma un salto mi sa che lo faccio.
Che diss di *****.
Il ritornello è la parte più scandalosa:madonna che pena
Cioè? Quando e cosa è successo?Ma nessuno dice nulla sullo scontro tra Militant-A e i Dogo?
http://www.onlyhiphop.org/news/gue-pequeno-risponde-a-militant-a-assalti-frontali-xl-vs-dogo/Cioè? Quando e cosa è successo?

Rappo le mie rime davanti a migliaia di ragazzi dal vivo, non le scrivo su un forum come la filastrocca incomprensibile che mi ha dedicato quel dj-macchietta anni ‘80 o su facebook come un altro ex-artista in disgrazia, che mi ha addirittura definito “non hip-hop”, e che dopo essere fallito sotto una major vestito sgargiante su ritmi club con diamanti finti ora si riscopre underground purista e militante.http://www.onlyhiphop.org/news/gue-pequeno-risponde-a-militant-a-assalti-frontali-xl-vs-dogo/cercati il dissing di pequeno fa abbastanza pena![]()
l'ho, ma devo ancora ascoltarloPiuttosto, cambiando argomento, V.Ita di Jack The Smoker è l'album dell'anno, imho.
Procuratevelo da iTunes o da qualsiasi altra parte, ne vale veramente la pena...