I
iDontCare
bodo grande avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bah non mi piace più di quel tanto..Il nuovo di Space One come vi sembra? Chi di voi l'ha sentito? Dal primo ascolto non è male, a parte i vari featuring con i Gemelli DiVersi sempre penosi.... Va be cè di meglio grazie al caz, però il disco complessivamente non è fatto male anche perchè spazio è sempre quello.....
infatti...basta sentire clementino al 2thebeatMa la gente che canta in napoletano non mi ha mai ispirato perchè in napoletano tutto fa rima con tutto
A CUMPA' MAGNAMM' U POMODO'
TI SHPACC' 'A TEST E TE NE ESCI COMM' NA PUMMARO'
Ovviamente non ho niente contro i napoletani
è una figata.ho appena preso come un uragano di babaman, a dopo i commenti//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e space one ha un flow così di legno che dopo aver sentito il suo cd bisogna togliersi le schegge dalle orecchie (cit.)dico che Nesli ha un flow talmente assente che sembri rappi la lista della spesa (cit.)
Space One ha una flema incredibile.. se lo ascolto per più di mezz'ora devo farmi di morfina per restare in piedi...e space one ha un flow così di legno che dopo aver sentito il suo cd bisogna togliersi le schegge dalle orecchie (cit.)
Non ne parliamo ho appena capito/scoperto che "Piove Nero",pezzo del suo ultimo cd,è un dissing a Jad.Space One ha una flema incredibile.. se lo ascolto per più di mezz'ora devo farmi di morfina per restare in piedi...
è una figata.
"dissing" cosa vorrebbe dire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifNon ne parliamo ho appena capito/scoperto che "Piove Nero",pezzo del suo ultimo cd,è un dissing a Jad.![]()
di kaos ho 4-5 canzoni e,da quelle,devo dire che è proprio brave...per ted bundy provvederò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifted bundy tutto l'album molotov cocktail, e in più shoot a blow, appreciate, il putsch...
kaos one direi.... TUTTO va bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di Kaos One sono tutte belle, quelle che secondo me stanno un pezzo avanti sono "Domani sarà peggio", "Cose Preziose", "La vita del vuoto", "Punti di vista", "L'antidoto"........ basta... perchè mi hai fatto iniziare? XD Ce ne sarebbero circa 80 da segnare.......Se vuoi sentirti qualche pezzo dell'album nuovo non te lo proibisce nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (si chiama Karma)"dissing" cosa vorrebbe dire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifmi consigliate qualche pezzo/cd di ted bundy e kaos one? thx
L'ha insultato in pratica..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif"dissing" cosa vorrebbe dire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
divertente?quotone, è stradivertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e la massa rimbalza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a me nesli piace parecchio come rappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdico che Nesli ha un flow talmente assente che sembri rappi la lista della spesa (cit.)
è molto profondo in certi testi..xò copia i testi di jake la furia (cit.) e almeno a me dà una noia mortale ad ascoltarlo.... però a parte il mio parere personale c'è da ammettere che è certe barre sono molto belle.a me nesli piace parecchio come rappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che in una canzone per "diss" si intende l'insultare altri cantanti o gruppi."dissing" cosa vorrebbe dire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif