S
shady90
ssssshhhhh!!:shhh:io sn riuscito a downlodarlama nn mi ricordo se dal sito o dall'equino
il mio mulo non cammina molto bene
ssssshhhhh!!:shhh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ssssshhhhh!!:shhh:io sn riuscito a downlodarlama nn mi ricordo se dal sito o dall'equino
Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA proposito, "foto di gruppo" mi fa venire le lacrime agli occhi, troppo bella
Non conosco i Lickerz....mi informero'...
comunque mi sto riascoltando Doggystyle in questi giorni...ci sono tornato in fissa dopo molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
STUPENDO.
"IT AIN'T NO FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUN IF THE HOMIES CAN'T HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVE NONE!!!!"
se riesco a convincere mia mamma venerdì vado a vedere i Dogo alla Nave di harlock a brescia :bananarap :bananarap :bananarap :bananarap :bananarap
in quel locale già c'erano passati gli one mic un paio d mesi fa e me li sn persi
stavolta nn posso mancare
alla fine nn sei neanke tanto lontano x venire********!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: C4zzo non mi scrive neanche b4astardo sto forum??
Beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse riesco a convincere mia mamma venerdì vado a vedere i Dogo alla Nave di harlock a brescia :bananarap :bananarap :bananarap :bananarap :bananarap
in quel locale già c'erano passati gli one mic un paio d mesi fa e me li sn persi
stavolta nn posso mancare
fino a milano? ma chi ***** mi ci porta?alla fine nn sei neanke tanto lontano x venire
non sono a milano sono a bs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffino a milano? ma chi ***** mi ci porta?
Eh un'ora in più di autonon sono a milano sono a bs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah credevo parlavi del mio volantino, in effetti brescia non è lontana ma comunque non ho mezzinon sono a milano sono a bs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Kaos???Bhe per me i migliori attualmente nel panorama hip hop italiano sono Tormento e i Onemic...poi c'è Kiave,Clementino ,Inoki,Cosang...il resto fa rime non rappa