Cosa c'è di nuovo?

Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,597
Reazioni
6,329
Medaglie
23
Mi gasa

 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,597
Reazioni
6,329
Medaglie
23

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9
 

Mr Wolf

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
4,087
Reazioni
236
Medaglie
6
Sinceramente oggi li trovo ridicoli musicalmente
Posso capirlo sulla scrittura di Guè, su quella di Marra no. Da Persona, ma in parte già da Status, Marra ha elevato il genere a livello di mainstream. Ma quel potenziale lo di vedeva già dal primo disco.
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Posso capirlo sulla scrittura di Guè, su quella di Marra no. Da Persona, ma in parte già da Status, Marra ha elevato il genere a livello di mainstream. Ma quel potenziale lo di vedeva già dal primo disco.
Ogni tanto Marra caccia un bel pezzo ma poi se ne esce con quei brani con i ritornelli inascoltabil e le base plasticose. Ha elevato il genere mainstream semplicemente perchè il mainstream italiano è infimo.
 

Mr Wolf

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
4,087
Reazioni
236
Medaglie
6
Ogni tanto Marra caccia un bel pezzo ma poi se ne esce con quei brani con i ritornelli inascoltabil e le base plasticose. Ha elevato il genere mainstream semplicemente perchè il mainstream italiano è infimo.
Mah, a parte qualche eccezione, è vero il contrario. Il brano col ritornello tritaballe e la base meh solitamente è il singolo che deve piacere al pubblico. In Noi, Loro, Gli Altri giusto Infinity Love corrisponde alla descrizione. Per Crazy Love è vero per quanto riguarda il ritornello, ma la base spacca. Il resto dell'album è tantissima roba.
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Mah, a parte qualche eccezione, è vero il contrario. Il brano col ritornello tritaballe e la base meh solitamente è il singolo che deve piacere al pubblico. In Noi, Loro, Gli Altri giusto Infinity Love corrisponde alla descrizione. Per Crazy Love è vero per quanto riguarda il ritornello, ma la base spacca. Il resto dell'album è tantissima roba.
Ora non mi ricordo bene tutti i brani, ma tipo anche "Io" è inascoltabile. Poi sinceramente non mi dice granchè, soprattutto per le produzioni e la direzione artistica.
 

Mr Wolf

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
4,087
Reazioni
236
Medaglie
6
Ora non mi ricordo bene tutti i brani, ma tipo anche "Io" è inascoltabile. Poi sinceramente non mi dice granchè, soprattutto per le produzioni e la direzione artistica.
Su Io posso essere d'accordo sul ritornello, ma per me lui è uno dei pochi a potersi permettere ritornelli un pelo melodici. Poi vabbè, non è scemo e sa di non avere una voce "da canto" ed è per questo che fa featuring con cantanti effettivi tipo Elisa.

Ma in una canzone che si chiama "Io" sarebbe stato un controsenso affidare il ritornello a qualcun altro.

Poi vabbè, io pompo ancora Popolare in macchina quando sono preso bene o sono in botta, quindi son di parte.
 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Prima parte del 2023
Rose Villain, Radio Gotham - **
Rebecca Black, Let Her Burn - ***
Paramore, This is Why - ***½ (potrebbe salire)
Caroline Polachek, Desire, I Want To Turn Into You - ***½ (potrebbe salire)
Gracie Abrams, Good Riddance - **½
Caroline Rose, The Art of Forgetting - **½
Lana Del Rey, Did You Know That There's A Tunnel Under Ocean Blvd - ***
M83, Fantasy - ***½
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,800
Reazioni
7,809
Medaglie
19
Qualche primo parere su Utopia? Io sono arrivato ora alla sesta traccia e sento grosse grosse vibes da Yeezus :morris2:
 
Top