Pubblicità
Avevo visto e mi spiace un sacco soprattutto per una cosa così stupida che si poteva evitareMorto Takeoff...
Mi gasa
Pure Guè, io e te siamo interscambiabiliAlbum incredibile
Siamo anime gemellePure Guè, io e te siamo interscambiabili
Vabbè, ma se a uno non piacciono Marra e Guè che vada ad ascoltarsi DJ FrancescoPure Guè, io e te siamo interscambiabili
Sinceramente oggi li trovo ridicoli musicalmenteVabbè, ma se a uno non piacciono Marra e Guè che vada ad ascoltarsi DJ Francesco
Posso capirlo sulla scrittura di Guè, su quella di Marra no. Da Persona, ma in parte già da Status, Marra ha elevato il genere a livello di mainstream. Ma quel potenziale lo di vedeva già dal primo disco.Sinceramente oggi li trovo ridicoli musicalmente
Ogni tanto Marra caccia un bel pezzo ma poi se ne esce con quei brani con i ritornelli inascoltabil e le base plasticose. Ha elevato il genere mainstream semplicemente perchè il mainstream italiano è infimo.Posso capirlo sulla scrittura di Guè, su quella di Marra no. Da Persona, ma in parte già da Status, Marra ha elevato il genere a livello di mainstream. Ma quel potenziale lo di vedeva già dal primo disco.
Mah, a parte qualche eccezione, è vero il contrario. Il brano col ritornello tritaballe e la base meh solitamente è il singolo che deve piacere al pubblico. In Noi, Loro, Gli Altri giusto Infinity Love corrisponde alla descrizione. Per Crazy Love è vero per quanto riguarda il ritornello, ma la base spacca. Il resto dell'album è tantissima roba.Ogni tanto Marra caccia un bel pezzo ma poi se ne esce con quei brani con i ritornelli inascoltabil e le base plasticose. Ha elevato il genere mainstream semplicemente perchè il mainstream italiano è infimo.
Ora non mi ricordo bene tutti i brani, ma tipo anche "Io" è inascoltabile. Poi sinceramente non mi dice granchè, soprattutto per le produzioni e la direzione artistica.Mah, a parte qualche eccezione, è vero il contrario. Il brano col ritornello tritaballe e la base meh solitamente è il singolo che deve piacere al pubblico. In Noi, Loro, Gli Altri giusto Infinity Love corrisponde alla descrizione. Per Crazy Love è vero per quanto riguarda il ritornello, ma la base spacca. Il resto dell'album è tantissima roba.
Su Io posso essere d'accordo sul ritornello, ma per me lui è uno dei pochi a potersi permettere ritornelli un pelo melodici. Poi vabbè, non è scemo e sa di non avere una voce "da canto" ed è per questo che fa featuring con cantanti effettivi tipo Elisa.Ora non mi ricordo bene tutti i brani, ma tipo anche "Io" è inascoltabile. Poi sinceramente non mi dice granchè, soprattutto per le produzioni e la direzione artistica.