Molto belle le varie canzoni e feat inaspettati ma che hanno spaccato come ad esempio CaosGran bel ritorno btw
Pubblicità
Molto belle le varie canzoni e feat inaspettati ma che hanno spaccato come ad esempio CaosGran bel ritorno btw
Quanto "spinge" quel pezzo con Ketama? Quei due hanno una chimica davvero interessanteMolto belle le varie canzoni e feat inaspettati ma che hanno spaccato come ad esempio Caos
Ketama si sa adattare in molti mood differenti mantenendo comunque la sua personalità in tutti i feat che fa c’è sempre un lui “diverso” che spaccaQuanto "spinge" quel pezzo con Ketama? Quei due hanno una chimica davvero interessante
Io purtroppo l'ho scoperto relativamente tardi insieme a Franco, però recuperando pian piano tutti i suoi pezzi mi sento di concordare. Mai banale, mai ripetitivoKetama si sa adattare in molti mood differenti mantenendo comunque la sua personalità in tutti i feat che fa c’è sempre un lui “diverso” che spacca
Chi ti piace di più di quel periodo ?Ma almeno uno qui che ascolta solo roba dal 1985 al 2010 circa, insomma solo robe vecchie, c'è?
Ma perché fossilizzarsi su un solo periodo?Ma almeno uno qui che ascolta solo roba dal 1985 al 2010 circa, insomma solo robe vecchie, c'è?
Perché non appartengono alla mia personalità e ricordi nostalgici passati i suoni e testi attuali.. Non voglio "seguire la massa" e aggiornarmi.Ma perché fossilizzarsi su un solo periodo?
Ah si qua tendente a considerare di più l'italiano io con le svariate canzoni americani e francesi conosciute dal lockdown, non ascolto nemmeno più le cose italiane vecchieChi ti piace di più di quel periodo ?
Di “quel periodo“ io ogni tanto mi sento qualcosa di Vacca Narcos Fibra e Club Dogo
Ma almeno uno qui che ascolta solo roba dal 1985 al 2010 circa, insomma solo robe vecchie, c'è?
Questo è il topic hip hop, perchè lo stai ripostando qui (il precedente messaggio te l'ho cancellato io dopo che ho visto il tuo post nel topic giusto)?Il mio 2022 rock e pop
Blood Red Shoes - Ghosts on Tape ***½
Korn - Requiem ****
Big Thief - Dragon New Warm Mountain I Believe in You ***
AURORA - The Gods We Can Touch ***
Beach House - Once Twice Melody ***½
King Hannah - I'm Not Sorry, I Was Just Being Me ***
Charli XCX - CRASH ****
Hatchie - Giving the World Away ***
Let's Eat Grandma - Two Ribbons ***½
Sharon Van Etten - We've Been Going About This All Wrong ***½
Sunflower Bean - Headful of Sugar **
Rammstein - Zeit **½
Florence + The Machine - Dance Fever **
Just Mustard - Heart Under ***½
Interpol - The Other Side of Make-Believe **½
Camp Cope - Running With the Hurricane **
Red Hot Chili Peppers - Unlimited Love **
Sports Team - Gulp! ***
Slipknot - The End, So Far ****
Yeah Yeah Yeahs - Cool It Down ****
Automatic - Excess ***
Alvvays - Blue Rev ****
Ma il topic pop quale è?Questo è il topic hip hop, perchè lo stai ripostando qui (il precedente messaggio te l'ho cancellato io dopo che ho visto il tuo post nel topic giusto)?
In teoria questo, ma non è la stessa identica lista che hai postato nell'altro topic?Ma il topic pop quale è?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk