T
ThE`KInG™
Guarda proprio quello che ho detto,giudichi fibra da chi lo ascolta e non da quello che fa..Sono contento che ascolti gli assalti frontali meritano molto, sicuramente meriterebbero di piu del successo di fabri fibra, peccato però che loro hanno le palle di dire le cose come stanno realmente, criticando il sistema, fibra questo non lo può fare perchè è in una casa discografica e le loro "leggi" gli vietano la libertà di espressione....
Fibra è uno dei tanti rapper al mondo che vivono per i soldi, io odio chi vive per i soldi e ancora di piu odio i rapper finti-impegnati che cercano di guadagnare buttando giu rime insensate, andando su mtv e prendere applausi da un pubblico idiota e ignorante, e odio ancor di piu la gente che compra i loro cd....e come diceva anche il caro neffa "qui il cuore sta alla musica come il mare sta a un imbuto" chi vuole capire capisca... non voglio criticare nessuno, semplicemente voglio dire che fabri fibra è un venduto e ogni suo singolo mi fa schifo. STOP. un giorno se tornerà alla vibra, tornerà nel mio cuore come lo è stato per molti anni in passato, e lo apprezzero ancora per ogni signola cosa che farà....perchè fa rap senza guadagnare. chi guadagna facendo testi idioti è un venduto.
Fabri fibra non merita il successo per i testi che fa.... Kaos one meriterebbe il successo, peccato però che lui non vive per i soldi....
E comunque non mi sembra che tu ascolti rap da anni, di solito fabri fibra lo ascoltano i ragazzini di 14 anni finti ribelli....
Per quanto mi riguarda se un artista mi piace e lo ascoltano anche i ragazzini di 14 anni me ne fotto e lo ascolto lo stesso senza avere paura di sentirmi dire che ascolto un artista "venduto".
Ritornando a Fibra se farebbe rap per i soldi credo che ora non staremmo parlando di lui,stiamo parlando di un ARTISTA che nei primi dischi a venduto pochissimo,penso che quasi tutti conoscano i primi album perchè li hanno presi dal mulo e non perchè li hanno visti in un negozio di dischi.Se gli importassero solo i soldi a un certo punto avrebbe mandato tutti a cagare e cambiato lavoro ma visto che sapeva che molti parlavano di lui sulla rete allora se ne è fottuto.Per me un ARTISTA che sta nell'undergrund più di 10 anni e poi esce sulle major merita tutto il mio rispetto,fibra non ha cambiato il modo di rappare sono i fans che hanno cambiato il modo di ascoltarlo..Hai ammesso tu che ormai non ascolti più quello che dice ma per te tutto quello che fa è una ***** e quindi direi anche di chiudere il discorso.Io non giudico mai un artista una ***** senza nemmeno ascoltarlo,l'artista più commerciale del momento potrebbe piacermi se lo ascoltassi.Quindi come ho già detto se solo ci limitiamo a giudicare un artista da chi lo ascolta e non da quello che dice..allora siamo messi male..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque ascolto rap dal 2002,quindi sono 5 anni,in cui ho recuperato anche i capolavori passati..fai tu.