Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio

MCA viene omaggiato così dai Coldplay nel loro ultimo concerto.

Prendetla come una tamarrata o simili, ma a me ha preso troppo:

No,questo non lo conosco...

In effetti è una bella tamarrata...approfondirò nell'immediato futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No,questo non lo conosco...
In effetti è una bella tamarrata...approfondirò nell'immediato futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una cosa è certa: sono stato ad Amsterdam e lì è conosciuto in tutta l'Olanda, in radio lo passano minimo 20 volte al giorno :rickds:

Ragà di Evidence che ne pensate? Mi hanno detto che il 22 giugno dovrebbe venire a Napoli, ma lo conosco appena, ci vado o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragà di Evidence che ne pensate? Mi hanno detto che il 22 giugno dovrebbe venire a Napoli, ma lo conosco appena, ci vado o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Approfondisci e decidi... Io ci andrei anche solo per sentire YOU dal vivo :kep88:

Ragazzi qualcosa di valido di Lil Wayne?
Non penso che 'valido' e 'Lil Wayne' siano due parole che vadano a braccetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque se vuoi un consiglio sulla musicalità ascoltati Lollipop, oltre ad essere l'unica decente è quella che a livello emotivo rilassa per la base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi qualcosa di valido di Lil Wayne?
I primi 2 "The Carter" + qualche pezzo del terzo tipo "Mr.Carter" (strofone di Jay-Z),"Dr.Carter" e le splendide "Tie My Hands" e "Shoot Me Down".

Poi se vuoi puoi ascoltarti i suoi primi 3 album pre-botto(Wikipedia è la via in questo caso).

Il resto post "The Carter 3" vuoi perchè non l'ho ascoltato bene,vuoi perchè so già che è cacca,non me la sento di consigliartelo.

Approfondisci e decidi... Io ci andrei anche solo per sentire YOU dal vivo :kep88:
Lo sto ascoltando, così a primo impatto mi sta piacendo davvero tanto. You e Later For The Sky per ora sono quelle che più mi hanno colpito. Quasi quasi ci vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Lil Wayne era solo una curiosità, perché per me è diventato Lil "Cancer" Wayne, ho ascoltato qualcosa ma proprio non mi piace... l'unica cosa orecchiabile è la sua parte in Look At Me Now, dove almeno da l'idea di essere un rapper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscito da un mesetto, mi ero scordato di postarvelo quà, che se non ci sono io non le sentite le figate

Per chi fosse così vergognosamente pigro da non voler cliccare su un link, assaggino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro