Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendetla come una tamarrata o simili, ma a me ha preso troppo:
Una cosa è certa: sono stato ad Amsterdam e lì è conosciuto in tutta l'Olanda, in radio lo passano minimo 20 volte al giornoNo,questo non lo conosco...
In effetti è una bella tamarrata...approfondirò nell'immediato futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Approfondisci e decidi... Io ci andrei anche solo per sentire YOU dal vivo :kep88:Ragà di Evidence che ne pensate? Mi hanno detto che il 22 giugno dovrebbe venire a Napoli, ma lo conosco appena, ci vado o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente,non nominarlo in questo topic ti prego.Ragazzi qualcosa di valido di Lil Wayne?
Non penso che 'valido' e 'Lil Wayne' siano due parole che vadano a braccetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi qualcosa di valido di Lil Wayne?
I primi 2 "The Carter" + qualche pezzo del terzo tipo "Mr.Carter" (strofone di Jay-Z),"Dr.Carter" e le splendide "Tie My Hands" e "Shoot Me Down".Ragazzi qualcosa di valido di Lil Wayne?
Lo sto ascoltando, così a primo impatto mi sta piacendo davvero tanto. You e Later For The Sky per ora sono quelle che più mi hanno colpito. Quasi quasi ci vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifApprofondisci e decidi... Io ci andrei anche solo per sentire YOU dal vivo :kep88: