Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga, qualche base cupa\tosta?

Esempi su cosa intendi per cupo e tosto?Una cosa alla Suicidal Thoughts di Biggie?
qualcosa alla necro per dire

23,24 e 25 di sto mese Dope D.O.D in Italia.Già detto?

Ultima modifica da un moderatore:
A qualcuno di voi piace Notorious B.I.G?
Domanda retorica :patpat:

---------- Post added at 20:55:41 ---------- Previous post was at 20:47:48 ----------

Ma sono l'unico che pensa che The Brown Tape sia meglio dell'originale Twelve Reasons to Die?

Gli Onyx a pisa hanno devastato. Era tanto che non mi godevo un concerto così, un'ora a saltare e a pogare dall'inizio alla fine. :morris82:

Scusate qualcuno di voi ha notizie su Detox di Dre e sulla fantomatica canzone ''Die Hard'' con il Dottore e Eminem? :tragic:

Oggi mi sono messo a riascoltare Legends Never Die di R.A....

And why so many folks is jealous that I was co-signed by Biggie?

Internet nerds rewriting history lying saying he dissed me

I know in your small brains it might hurt

But I was there, the closest you ever got was wearing Biggie on your t-shirt

SBEM.

Sage Francis o Action B?

ok ok ero tentato dall aprire un topic solo per questa, ma mi contengo che e' meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scoperta ieri, il mio track hip hop preferito, ha superato brani come it was a good day, still dre, hit em up e altre...

arriva... *.*

ora arriva veramente *__*

Scusate qualcuno di voi ha notizie su Detox di Dre e sulla fantomatica canzone ''Die Hard'' con il Dottore e Eminem? :tragic:
Detox uscirà più o meno tra 10-15 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sage Francis o Action B?
Coi dischi di Sage Francis mi ci sono fatto miriade di viaggi mentali.Quindi scelgo lui.

ok ok ero tentato dall aprire un topic solo per questa, ma mi contengo che e' meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scoperta ieri, il mio track hip hop preferito, ha superato brani come it was a good day, still dre, hit em up e altre...

arriva... *.*

ora arriva veramente *__*

"Sky's The Limit" è uno di quei pezzi che mi hanno fatto innamorare definitivamente di questo genere musicale.

Il sample originale di Bobby Caldwell poi è il top del top.

Ultima modifica da un moderatore:
Da ignorantissimo del genere, vi volevo chiedere se conoscete, e se vi piace Ghostpoet.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro