Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
cLOUDDEAD - Ten
questo è molto più post-rap di quanto non lo siano gli uochi toki, secondo me. consigliarlo a qualcuno poi è follia, sempre secondo me. questo tipo di cd andrebbero nascosti. :D

questo è molto più post-rap di quanto non lo siano gli uochi toki, secondo me. consigliarlo a qualcuno poi è follia, sempre secondo me. questo tipo di cd andrebbero nascosti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
i uochi toki dominano, non ce n'è

è vero sono un po' montati ma vabè

ho ascoltato adesso un paio di pezzi dei clouddead e non mi piacciono molto

ma probabilmente vanno ascoltati bene

rinnovo il mio invito ad ascoltare la milizia

http://www.myspace.com/miliziapostatomicahh

questo è molto più post-rap di quanto non lo siano gli uochi toki, secondo me. consigliarlo a qualcuno poi è follia, sempre secondo me. questo tipo di cd andrebbero nascosti. :D
E' già una follia consigliare roba Anticon:asd:

ragazzi un mio amico mi ha fatto sentire una canzone di sgarra , un nuovo membro della dogo gang...è proprio forte:keyParadise:la cosa che mi stupisce è che alcune sue canzoni hanno solo 200 visualizzazioni, quando riesco a farle pure io 200 con le mie canzoncine che pubblico per perdere tempo...:morristend:merita un bel supporto:ahsisi:

[YOUTUBE]AE_ieT7xX20[/YOUTUBE]

ragazzi un mio amico mi ha fatto sentire una canzone di sgarra , un nuovo membro della dogo gang...è proprio forte:keyParadise:la cosa che mi stupisce è che alcune sue canzoni hanno solo 200 visualizzazioni, quando riesco a farle pure io 200 con le mie canzoncine che pubblico per perdere tempo...:morristend:merita un bel supporto:ahsisi:[YOUTUBE]AE_ieT7xX20[/YOUTUBE]
ma ascoltate la milizia

http://www.myspace.com/miliziapostatomicahh

su all music è appena passato il video di un gruppo rap italiano in cui ci sono dei piccoli spezzoni di un chien andalou, nosferatu e il gabinetto del dottor caligari

sapete di chi si tratta?

su all music è appena passato il video di un gruppo rap italiano in cui ci sono dei piccoli spezzoni di un chien andalou, nosferatu e il gabinetto del dottor caligarisapete di chi si tratta?
no purtroppo non lo so :(

però dico

un chien andalou e nosferatu :dajee::dajee::dajee:

Sarà che ascolto anche elettronica minimale, ma non mi dispiacciono proprio i cLOUDDEAD.

Un consiglio per chi vuole un po' di HH italiano che spacca: procuratevi gli album dei Trinacria Losca, gruppo siciliano ingiustamente poco conosciuto. Putroppo su Youtube mi sembra non ci sia nulla, per un po' di info andate sul sito. Fidatevi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

http://www.trinacrialosca.it/

ragazzi un mio amico mi ha fatto sentire una canzone di sgarra , un nuovo membro della dogo gang...è proprio forte:keyParadise:la cosa che mi stupisce è che alcune sue canzoni hanno solo 200 visualizzazioni, quando riesco a farle pure io 200 con le mie canzoncine che pubblico per perdere tempo...:morristend:merita un bel supporto:ahsisi:AE_ieT7xX20

sub zero spacca

Sarà che ascolto anche elettronica minimale, ma non mi dispiacciono proprio i cLOUDDEAD.
a me piacevano proprio tanto. però non sono un gruppo per tutti, è evidente. chi mastica solo rap normale difficilmente li digerirà.

a me piacevano proprio tanto. però non sono un gruppo per tutti, è evidente. chi mastica solo rap normale difficilmente li digerirà.
Infatti. Secondo me sono molto più vicini all'elettronica che al rap.

Comprato Libro Audio dei Uochi Toki.

@Il ministro: Li ho sentiti. Qualche canzone mi piace, alcune meno. Comunque meritano.

Comprato Libro Audio dei Uochi Toki.
@Il ministro: Li ho sentiti. Qualche canzone mi piace, alcune meno. Comunque meritano.
vorrei far notare la profondità dei testi, è vero che in alcuni pezzi pure io ho difficoltà a capire le parole, però conoscendoli il problema è facilmetne risolto:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro