I
Il Ministro
http://www.youtube.com/watch?v=6VgrJVT_3Is&feature=related ascoltate la milizia che è meglio del cottonfioc per le vostre orecchie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=6VgrJVT_3Is&feature=related ascoltate la milizia che è meglio del cottonfioc per le vostre orecchie
http://www.myspace.com/miliziapostatomicahhBella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
questo è molto più post-rap di quanto non lo siano gli uochi toki, secondo me. consigliarlo a qualcuno poi è follia, sempre secondo me. questo tipo di cd andrebbero nascosti. :DcLOUDDEAD - Ten
i uochi toki dominano, non ce n'èquesto è molto più post-rap di quanto non lo siano gli uochi toki, secondo me. consigliarlo a qualcuno poi è follia, sempre secondo me. questo tipo di cd andrebbero nascosti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' già una follia consigliare roba Anticonquesto è molto più post-rap di quanto non lo siano gli uochi toki, secondo me. consigliarlo a qualcuno poi è follia, sempre secondo me. questo tipo di cd andrebbero nascosti. :D

ma ascoltate la miliziaragazzi un mio amico mi ha fatto sentire una canzone di sgarra , un nuovo membro della dogo gang...è proprio forte:keyParadise:la cosa che mi stupisce è che alcune sue canzoni hanno solo 200 visualizzazioni, quando riesco a farle pure io 200 con le mie canzoncine che pubblico per perdere tempo...:morristend:merita un bel supporto[YOUTUBE]AE_ieT7xX20[/YOUTUBE]
no purtroppo non lo so :(su all music è appena passato il video di un gruppo rap italiano in cui ci sono dei piccoli spezzoni di un chien andalou, nosferatu e il gabinetto del dottor caligarisapete di chi si tratta?

Sarà che ascolto anche elettronica minimale, ma non mi dispiacciono proprio i cLOUDDEAD.questo è molto più post-rap di quanto non lo siano gli uochi toki, secondo me. consigliarlo a qualcuno poi è follia, sempre secondo me. questo tipo di cd andrebbero nascosti. :D
ragazzi un mio amico mi ha fatto sentire una canzone di sgarra , un nuovo membro della dogo gang...è proprio forte:keyParadise:la cosa che mi stupisce è che alcune sue canzoni hanno solo 200 visualizzazioni, quando riesco a farle pure io 200 con le mie canzoncine che pubblico per perdere tempo...:morristend:merita un bel supportoAE_ieT7xX20
a me piacevano proprio tanto. però non sono un gruppo per tutti, è evidente. chi mastica solo rap normale difficilmente li digerirà.Sarà che ascolto anche elettronica minimale, ma non mi dispiacciono proprio i cLOUDDEAD.
Infatti. Secondo me sono molto più vicini all'elettronica che al rap.a me piacevano proprio tanto. però non sono un gruppo per tutti, è evidente. chi mastica solo rap normale difficilmente li digerirà.
tu ancora non ti sei degnato di ascoltare la miliziaInfatti. Secondo me sono molto più vicini all'elettronica che al rap.
vorrei far notare la profondità dei testi, è vero che in alcuni pezzi pure io ho difficoltà a capire le parole, però conoscendoli il problema è facilmetne risoltoComprato Libro Audio dei Uochi Toki.
@Il ministro: Li ho sentiti. Qualche canzone mi piace, alcune meno. Comunque meritano.