Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi avrei anche io da uploadare qualcosa su YT ma i beat non sono miei... Nel senso che sgrafigno gli instrumentals più famosi e ci canto sopra... E' legale carcarlo comunque?
io uso strumentali più o meno famose, non mi hanno levato mai nulla:Nev:

Ieri mentre giravo tra le cianfrusaglie ho trovato alcuni dischi delle medie, di eminem per la precisione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me piacciono abbastanza, ma non sono molto ferrato nel genere, e all'epoca avevo 13 anni, avevo 13 anni e infine avevo 13 anni. Quindi chiedo a voi, che ne pensate di The Marshall Mathers LP e the Eminem Show :Morris82:

Ieri mentre giravo tra le cianfrusaglie ho trovato alcuni dischi delle medie, di eminem per la precisione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me piacciono abbastanza, ma non sono molto ferrato nel genere, e all'epoca avevo 13 anni, avevo 13 anni e infine avevo 13 anni. Quindi chiedo a voi, che ne pensate di The Marshall Mathers LP e the Eminem Show :Morris82:
a me piacciono entrambi...sicuramente troverai gente che lo ama e gente che lo disprezza a prescindere:keyParadise:

io li reputo ottimi cd, sopratutto il primo:Nev:

Ok allora proverò a caricare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

IMHO i due album più belli di Em //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grandissimi dischi, dove lo stile del buon Marshall esce in pieno. Grandi featuring e beat che spaccano. Che te devo dì, ottimi dischi davvero. :Morris82:

Molto buono il primo, non mi convince granchè il secondo a parte alcune canzoni.

TMMLP è un discone.

TES un buon disco.

Tutto quello che cronologicamente viene dopo è spazzatura alternata a pezzi fantastici.

Yellow Brick Road

Mosh

Like Toy Soldiers

Mockingbird

When I'm Gone

No Apologies

3 a.m.

Old Times's Sake

Beautiful

Underground

Love You More

We As Americans

e qualche altro pezzo sparso.Ma sono questi quelli che reputo i migliori pezzi di Eminem dopo il 2002.

Il resto si divide tra pezzi ascoltabili e ***** pura.

Ah,visto che siamo "quasi" in tema...

Non molti conoscono questa bomba in cui partecipa anche Eminem.

Spesso neanche i fan di chi partecipa in questo pezzone.

[YOUTUBE]-XIoXLQUbvs[/YOUTUBE]

Ovviamente Kool G Rap qui mette in fila tutti,come sempre.

beh raga visto che non posta nessuno vi posto io qualcosa

[YOUTUBE]FQ7KxLKys1E[/YOUTUBE]

secondo me è un genio:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

cioè pochi cazzi, ma IMHO ha rubato la scena a tutti gli italiani dell'hiphop motel, al pari di tormento con "se non fumassi" su i got 5 on it:cat:

stavo girando a cavolo su you tube e ho visto sino spadino,ma ormai lo fanno tutti il rap?

secondo voi chi è quello che fa i migliori freestyle in italia(in particolare roma),per quel poco che conosco io direi danno,voi?

secondo voi chi è quello che fa i migliori freestyle in italia(in particolare roma),per quel poco che conosco io direi danno,voi?
in italia il migliore IMHO è Moddi MC, subito sotto Danno ed Ensi:morristend:

tenendo conto che a Roma secondo me regneranno per sempre i Colle, il re a Roma penso proprio sia Danno:Nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro