Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque il Danno ha vinto quest'anno.

[YOUTUBE]F2roIfZVfJQ[/YOUTUBE]

"Questo è Toro Scatenato elevato al cubo."

Comunque il Danno ha vinto quest'anno.
[YOUTUBE]F2roIfZVfJQ[/YOUTUBE]

"Questo è Toro Scatenato elevato al cubo."
micidiale, danno è veramente uno dei king italici.fiero di essermi fatto 500 km a settembre x vederlo assieme a kaos dall'altra parte della sardgena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

Parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (Lasciate perdere la ragazzina nelle foto)

grande danno,dopo anni ancora spigne allo stesso modo.

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

Parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (Lasciate perdere la ragazzina nelle foto)
Allora,il beat mi piace parecchio...anche perchè io quando sento un pianoforte vado in trance.

Il testo...no.E' troppo banale,schematizzato nelle solite rime "sole,cuore,amore".E' difficile scrivere un testo sentimentale senza essere troppo "ripetitivi".

Non so se il pezzo è tuo o di un tuo amico...comunque sia le basi ci sono,la voce è impostata molto bene...bisogna lavorare sul flow e sul lessico.

ma,molto banale però non male

[YOUTUBE]ZEBGCOCxLgA[/YOUTUBE]

Giusto per chi non conoscesse il buon Ian Bavitz.

Questo è un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif [non coolio eh]

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

E qui una sua intervista più un freestyle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

fine anno succoso per chi me come me ama il Rap Italiano:

Fastlife 2: ottimo, secondo me nettamente superiore al precedente, Guè sto giro è su alti livelli, peccato per certi feat (Duellz, Aban, Tek Money, Izio Sklero???)

Wanted: carino, però Molotov Cocktail mi è piaciuto di più

peccato non contenga feat dei Dogo che solitamente escono bene e per alcuni beat orrendi

In ogni dove: carino, però sono rimasto deluso perchè mi aspettavo qualcosa di più, lo aspettavo veramente sto disco... nel complesso quindi passa, specie per "Timeline"

Boh,sinceramente non so se ascoltero' WanTEd...Ted Bee è bravo,ma è veramente monotematico...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro