Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
micidiale, danno è veramente uno dei king italici.fiero di essermi fatto 500 km a settembre x vederlo assieme a kaos dall'altra parte della sardgena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque il Danno ha vinto quest'anno.
[YOUTUBE]F2roIfZVfJQ[/YOUTUBE]
"Questo è Toro Scatenato elevato al cubo."
Allora,il beat mi piace parecchio...anche perchè io quando sento un pianoforte vado in trance.[YOUTUBE]
[/YOUTUBE]
Parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (Lasciate perdere la ragazzina nelle foto)
loool reppo meglio io che non reppo :wush:[YOUTUBE]
[/YOUTUBE]
Parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (Lasciate perdere la ragazzina nelle foto)
l'ho scaricata ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifZEBGCOCxLgA
Giusto per chi non conoscesse il buon Ian Bavitz.
se lo dici tu :Morris82: Comunque è un mio amico, faccio pure io pezzi però non li metto sul tuboloool reppo meglio io che non reppo :wush:
Mi sento offeso:Morris82:http://www.last.fm/music/Uochi+Toki/_/I+Batteristi
Ascoltatela, è gratis.
Preferisco battere in ogni momento possibile su ogni oggetto disponible quando lo ritengo voglibile. Licenze poietiche, licenze batteriche ...