Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono curioso di sentire "andiamo a sanremo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

venerdì 30 novembre babaman a verona cazzooooooo!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ultimamente ascolto Inoki,non l'ho scoperto di recente ma solo da poco ho ascoltato gran parte del suo repertorio,l'ultimo suo cd mi piace molto..piace anche a qlc'altro o dovro' sentire solo insulti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ultimamente ascolto Inoki,non l'ho scoperto di recente ma solo da poco ho ascoltato gran parte del suo repertorio,l'ultimo suo cd mi piace molto..piace anche a qlc'altro o dovro' sentire solo insulti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me ha fatto alcuni pezzi bellissimi, ma anche molti flop paurosi.

Per me invece ha fatto 5 canzoni decenti e tutto il resto è nella norma...Non è superlativo, anzi c'è di meglio...sicuramente

Non so se avete sentito il nuovo singolo "Bugiardo" di Fibra, io ho visto sul web il video.....Che dire.. Il video è bello, la base è bella, ma fa delle rime tipo

"tutti su le mani perchè questa è una rapina

io sono Fabri Fibra ho appena ucciso la vicina

e dato fuoco alla cucina

con un litro di benzina

è crollata la palazzina

stai attenta ragazzina "

che secondo me se le poteva benissimo risparmiare -_-

Va be... Ho voglia di sentire il suo nuovo album, perchè a quanto pare venderà moltissimo.

Cmq a me gli ATPC piacciono, li seguo da parecchio....Veramente un buon gruppo

Per me invece ha fatto 5 canzoni decenti e tutto il resto è nella norma...Non è superlativo, anzi c'è di meglio...sicuramente
Non so se avete sentito il nuovo singolo "Bugiardo" di Fibra, io ho visto sul web il video.....Che dire.. Il video è bello, la base è bella, ma fa delle rime tipo

"tutti su le mani perchè questa è una rapina

io sono Fabri Fibra ho appena ucciso la vicina

e dato fuoco alla cucina

con un litro di benzina

è crollata la palazzina

stai attenta ragazzina "

che secondo me se le poteva benissimo risparmiare -_-

Va be... Ho voglia di sentire il suo nuovo album, perchè a quanto pare venderà moltissimo.

Cmq a me gli ATPC piacciono, li seguo da parecchio....Veramente un buon gruppo
Tra l'altro su YouTube c'è il Backstage con lui con la barba e non è bellissimo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stanza squallor, Guernica, una pasticca per amica

Sudo ghiaccio, non mi piaccio, madre, ***, autopsia

Guarda dentro cosa trovi?/ Malacarne, ***** e rovi

E mi dispiace ma/ non sempre riesci quando provi

[Dolce Paranoia da Vile Denaro, Club Dogo, 2007]

A chi di voi piacciono i Sottotono?

Stanza squallor, Guernica, una pasticca per amicaSudo ghiaccio, non mi piaccio, madre, ***, autopsia

Guarda dentro cosa trovi?/ Malacarne, ***** e rovi

E mi dispiace ma/ non sempre riesci quando provi

[Dolce Paranoia da Vile Denaro, Club Dogo, 2007]

A chi di voi piacciono i Sottotono?
no, mi stanno sul ***** proprio.

no, mi stanno sul ***** proprio.
A me piacciono molto. Molti paragonano i gemelli diversi ai sottotono ma sbagliano completamente......Hanno uno stile completamente diverso, i sottotono sono i sottotono e il signor fish ha prodotto basi fantastiche.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Va beh, aldilà di quello che mi ricordano a sentire dei loro pezzi, credo che siano stati un buon gruppo e gli album che hanno fatto vanno compresi perchè ci sono delle vere e proprie poesie, che vanno ben oltre le commercialate sparate a sanremo...

A me piacciono molto. Molti paragonano i gemelli diversi ai sottotono ma sbagliano completamente......Hanno uno stile completamente diverso, i sottotono sono i sottotono e il signor fish ha prodotto basi fantastiche.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVa beh, aldilà di quello che mi ricordano a sentire dei loro pezzi, credo che siano stati un buon gruppo e gli album che hanno fatto vanno compresi perchè ci sono delle vere e proprie poesie, che vanno ben oltre le commercialate sparate a sanremo...
c'erano 2 canzoni che ascoltavo in repeat quando ero depresso, adesso odio pure quelle.

io credo che psyko abbia avuto un brutto periodo nella sua vita ò_ò

però anche a me fanno schifo i sottotono.

Raga video del ritorno della SF sul my space di Space One,che dire..ho i brividi a rivedere Ax che rappa.Il pezzo spacca,video tamarrissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.myspace.com/bigspace1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro