Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
baba è un figo [nohomo]venerdì 30 novembre babaman a verona cazzooooooo!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah si?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi stanno sul *****, e non poco.
io ultimamente ascolto Inoki,non l'ho scoperto di recente ma solo da poco ho ascoltato gran parte del suo repertorio,l'ultimo suo cd mi piace molto..piace anche a qlc'altro o dovro' sentire solo insulti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me invece ha fatto 5 canzoni decenti e tutto il resto è nella norma...Non è superlativo, anzi c'è di meglio...sicuramenteio ultimamente ascolto Inoki,non l'ho scoperto di recente ma solo da poco ho ascoltato gran parte del suo repertorio,l'ultimo suo cd mi piace molto..piace anche a qlc'altro o dovro' sentire solo insulti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro su YouTube c'è il Backstage con lui con la barba e non è bellissimo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me invece ha fatto 5 canzoni decenti e tutto il resto è nella norma...Non è superlativo, anzi c'è di meglio...sicuramente
Non so se avete sentito il nuovo singolo "Bugiardo" di Fibra, io ho visto sul web il video.....Che dire.. Il video è bello, la base è bella, ma fa delle rime tipo
"tutti su le mani perchè questa è una rapina
io sono Fabri Fibra ho appena ucciso la vicina
e dato fuoco alla cucina
con un litro di benzina
è crollata la palazzina
stai attenta ragazzina "
che secondo me se le poteva benissimo risparmiare
Va be... Ho voglia di sentire il suo nuovo album, perchè a quanto pare venderà moltissimo.
Cmq a me gli ATPC piacciono, li seguo da parecchio....Veramente un buon gruppo
no, mi stanno sul ***** proprio.Stanza squallor, Guernica, una pasticca per amicaSudo ghiaccio, non mi piaccio, madre, ***, autopsia
Guarda dentro cosa trovi?/ Malacarne, ***** e rovi
E mi dispiace ma/ non sempre riesci quando provi
[Dolce Paranoia da Vile Denaro, Club Dogo, 2007]
A chi di voi piacciono i Sottotono?
gli atpc mi piacciono un fottio...soprattutto i feat con i duplici e con tutta la funk famigliache mi dite di:ATPC - fire
A me piacciono molto. Molti paragonano i gemelli diversi ai sottotono ma sbagliano completamente......Hanno uno stile completamente diverso, i sottotono sono i sottotono e il signor fish ha prodotto basi fantastiche.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifno, mi stanno sul ***** proprio.
c'erano 2 canzoni che ascoltavo in repeat quando ero depresso, adesso odio pure quelle.A me piacciono molto. Molti paragonano i gemelli diversi ai sottotono ma sbagliano completamente......Hanno uno stile completamente diverso, i sottotono sono i sottotono e il signor fish ha prodotto basi fantastiche.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVa beh, aldilà di quello che mi ricordano a sentire dei loro pezzi, credo che siano stati un buon gruppo e gli album che hanno fatto vanno compresi perchè ci sono delle vere e proprie poesie, che vanno ben oltre le commercialate sparate a sanremo...
altro che uno..io credo che psyko abbia avuto un brutto periodo nella sua vita ò_ò
però anche a me fanno schifo i sottotono.