Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' uscito il disco di sfera ebbasta e charlie charles

http://www.sferaebbasta.net/

Consiglio altamente, roba nuova italiana che prende spunto dalla roba americana e trap francese, produzione più che buona da un prod uscito da poco.

Vi lascio nello spoiler qualche singolo uscito

Ultima modifica da un moderatore:
Avete sentito gi ultimi singoli di Gue? L'album uscirà su Universal/Def Jam, e non a caso si sente un po' d'influenza americana..

Avete sentito gi ultimi singoli di Gue? L'album uscirà su Universal/Def Jam' date=' e non a caso si sente un po' d'influenza americana..[/quote']
purtroppo i rapper italiani non hanno ancora capito che non sanno imitare gli americani..

Avete sentito gi ultimi singoli di Gue? L'album uscirà su Universal/Def Jam' date=' e non a caso si sente un po' d'influenza americana..[/quote']
Premetto che la mia affermazione non contiene assolutamente del sarcasmo, per me l'ultimo singolo uscito di Guè (Le Bimbe Piangono) è fighissimo, la base è strafiga, il ritornello è una hit e va beh il testo una volta che entri nell'ottica del personaggio riesci a fartelo andare ("una pila di soldi alta quanto un double whopper"). Ad ogni modo indipendentemente dalle liriche, a livello di sonorità secondo me ha fatto un lavorone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*****, ma quanto è cambiato Ghemon? Amo sempre le sue liriche, ma in quanto ad estetica è una persona diversa. :morris82:

Premetto che la mia affermazione non contiene assolutamente del sarcasmo, per me l'ultimo singolo uscito di Guè (Le Bimbe Piangono) è fighissimo, la base è strafiga, il ritornello è una hit e va beh il testo una volta che entri nell'ottica del personaggio riesci a fartelo andare ("una pila di soldi alta quanto un double whopper"). Ad ogni modo indipendentemente dalle liriche, a livello di sonorità secondo me ha fatto un lavorone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quotone

Guè con Akon :cuore: non è molto rap, però è bella

ho sentito alcune del disco nuovo e credo abbia fatto un buon lavoro

Ma nella scena italiana ci sono feuds? Chi odia chi, e perché?

da quanto vedo si sta formando soprattutto uno schieramento Fedez&co e gli antiFedez

Fedez&co: J-AX etc

anti fedez: Fibra ( fuck fedez ), Clementino che lo sfotte nel suo nuovo video, anche Marra mi sembra abbastanza critico

ma ancora non è partito niente di grosso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro