Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto, mi sono limitato a riportare una notizia comunque, non mi pare di aver infranto una legge federale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png se poi non la reputate interessante liberi di ignorarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perdonate il disturbo signori, avrei bisogno di un aiuto riguardo una questione.

In altri lidi mi sto sorbendo un piccolo esaltato che sostiene che La Famiglia si oggettivamente e indubitabilmente il miglior gruppo rap italiano in assoluto, e che anzi, siano l'unico gruppo degno di questo nome nel nostro panorama, e che tutto io resto sia mérda perché il "flow" che hanno loro chiunque altro se lo sogna.

Pareri?

Perdonate il disturbo signori, avrei bisogno di un aiuto riguardo una questione.In altri lidi mi sto sorbendo un piccolo esaltato che sostiene che La Famiglia si oggettivamente e indubitabilmente il miglior gruppo rap italiano in assoluto, e che anzi, siano l'unico gruppo degno di questo nome nel nostro panorama, e che tutto io resto sia mérda perché il "flow" che hanno loro chiunque altro se lo sogna.

Pareri?
Ti sei risposto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Rispetto per "La Famiglia" ma a me queste sembrano le parole di una groupie che ha perso il lume della ragione.

Una volta sono stato instultato da un tipo (lui ha 25 anni se non di piu) su un gruppo solo perchè ho detto che l'ultimo disco di Marracash è bello, lui ha iniziato a dirmi che non ho mai ballato con Esa, Bassi, il Colle quindi non posso capire cos'è l'hip hop e che la sua gang spacca piu di ogni rapper italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quanto sono idioti Mostro e Low Low? Intendo proprio come persone, ho visto qualche intervista e si esprimono in maniera infantile. La fan base sta messa ancora peggio poi. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

A me Low Low agli esordi piaceva anche, si è rivelato un fenomeno per le 14 enni, la cosa migliore e che dicono che sia bellissimo :imfao:

Mostro, boh mi ha fatto sempre schifo, con lui si capiva l'andazzo da subito

Le canzoni negli scratch di Fratelli de sangue di Gast e Chicoria quali sono?

a me madman e, soprattutto, gemitaiz, piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però a volte mi sembra che siano di gran lunga superiori le strofe fatte nelle canzoni degli altri che non proprio le loro canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a me madman e, soprattutto, gemitaiz, piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però a volte mi sembra che siano di gran lunga superiori le strofe fatte nelle canzoni degli altri che non proprio le loro canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda li ascolto dal 2010, da quei tempi sono cambiati molto però ci sono lati positivi e negativi.

Ora magari parlano più di droga e soldi, ma per me ciò significa essere veri, perchè è ciò che vivono...come dice anche Wiz

"And they say all I rap about is bitches and champagne

You would too if every night you seen the same thing"

Ora il fatto è un altro: appena uscito Doppelganger ho detto "che schifo" ma più lo ascolti e più lo capisci e ti piace.

Naturalmente chi si ferma al primo ascolto, partendo magari già col pregiudizio "vabbè fa schifo", non capirà mai il senso dei pezzi.

Ascoltate per bene "Tutto in un giorno" e capirete che un senso c'è e comunica esattamente ciò che ho scritto io, che prima vivevano il "disagio" ma ora tutto è cambiato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda li ascolto dal 2010, da quei tempi sono cambiati molto però ci sono lati positivi e negativi.Ora magari parlano più di droga e soldi, ma per me ciò significa essere veri, perchè è ciò che vivono...come dice anche Wiz

"And they say all I rap about is bitches and champagne

You would too if every night you seen the same thing"

Ora il fatto è un altro: appena uscito Doppelganger ho detto "che schifo" ma più lo ascolti e più lo capisci e ti piace.

Naturalmente chi si ferma al primo ascolto, partendo magari già col pregiudizio "vabbè fa schifo", non capirà mai il senso dei pezzi.

Ascoltate per bene "Tutto in un giorno" e capirete che un senso c'è e comunica esattamente ciò che ho scritto io, che prima vivevano il "disagio" ma ora tutto è cambiato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no ma non parlo di testi in sè, a me entrambi piacciono moltissimo (anche bene di gemitaiz imho ha un gran bel testo) però certe volte ascolto più volentieri pezzi dove hanno fatto da feat. anche se in sè sono pezzi di merd@ tipo 10 comandamenti di killa che come pezzo fa cagare ma le strofe di mad e gem come flow e metrica fanno paura...idem con domani di baby k e sto una favola con quel fallito di briga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no ma non parlo di testi in sè, a me entrambi piacciono moltissimo (anche bene di gemitaiz imho ha un gran bel testo) però certe volte ascolto più volentieri pezzi dove hanno fatto da feat. anche se in sè sono pezzi di merd@ tipo 10 comandamenti di killa che come pezzo fa cagare ma le strofe di mad e gem come flow e metrica fanno paura...idem con domani di baby k e sto una favola con quel fallito di briga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La strofa per baby k secondo me l'ha scritta in 10 minuti.

Briga è diventato un fallito ora, ma prima, e soprattutto in "Sto una favola", ha fatto una super strofa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questa strofa la conosci?

[video=youtube;sR9SSn1i-8A]

Si vede che non ascolti rap americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non riescono ad emulare gli americani, sulle basi trap fanno cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna, fino ad ora non mi aveva colpito ma qua ha guadagnato TROPPA stima *****Che bomba e che contenuti. Tu aspetta il ritornello cit.

Epico :rickds:
quali contenuti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro