Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Kanye West promette: 'Pubblicherò tre nuovi album all'anno'

I problemi finanziari che stanno affliggendo il rapper di "Stronger" da qualche mese a questa parte starebbero portando Kanye West ad imporsi ritmi più che stakanovisti: in un tweet pubblicato nelle ultime ore la voce di "The life of Pablo" ha promesso di pubblicare almeno altri due dischi entro la fine del 2016.

"Basta coi ritmi imposti dal mondo della moda: sto diventando Mad Max. Sei collezioni all'anno... Tre dischi all'anno..."
Solo qualche giorno fa West, sempre su Twitter, aveva annunciato:

"Il mio nuovo album uscirà la prossima estate, si chiamerà 'Turbo Grafx 16'"
Il titolo, ha fatto sapere il rapper su Twitter, è ispirato all'omonima consolle per videogiochi commercializzata dalla NEC a partire dal 1989, del quale il cantante è grande appassionato.

Resta da capire, al momento, se un'agenda così fitta gli permetterà di mantenere la promessa relativa a un tour in supporto a "The life of Pablo", il suo nuovo album attualmente disponibile solo su Tidal.

Un po' mi dispiace per lui.

Kendrick Lamar inarrestabile: subito in studio di registrazione per un nuovo disco

Kendrick Lamar è inarrestabile; nel giro di nemmeno un anno, il rapper ha consegnato al mercato ben due dischi: "To pimp a butterfly", uscito a marzo 2015 e definito da numerose testate musicali come il "miglior disco del 2015"; e "Untitled unmaster", uscito solamente qualche giorno fa e composto solamente da outtakes. Ebbene, Kendrick è tornato ora in studio di registrazione, pronto a lavorare a nuova musica. A darne notizia è stato il produttore di Lamar, Dave Free, che ha pubblicato sui social una serie di clip che ritraggono il rapper in studio di registrazione - potete vedere le clip più sotto. Recentemente, un collaboratore di Kendrick Lamar ha fatto sapere che il rapper avrebbe diverso materiale pronto per essere pubblicato, realizzato durante le registrazioni di "To pimp a butterfly" e poi rimasto inedito.

Immagini e fonte

Kendrick Lamar inarrestabile: subito in studio di registrazione per un nuovo disco

Kendrick Lamar è inarrestabile; nel giro di nemmeno un anno, il rapper ha consegnato al mercato ben due dischi: "To pimp a butterfly", uscito a marzo 2015 e definito da numerose testate musicali come il "miglior disco del 2015"; e "Untitled unmaster", uscito solamente qualche giorno fa e composto solamente da outtakes. Ebbene, Kendrick è tornato ora in studio di registrazione, pronto a lavorare a nuova musica. A darne notizia è stato il produttore di Lamar, Dave Free, che ha pubblicato sui social una serie di clip che ritraggono il rapper in studio di registrazione - potete vedere le clip più sotto. Recentemente, un collaboratore di Kendrick Lamar ha fatto sapere che il rapper avrebbe diverso materiale pronto per essere pubblicato, realizzato durante le registrazioni di "To pimp a butterfly" e poi rimasto inedito.

Immagini e fonte
Che articoli spazzatura madonna

Vado in studio a cazzeggiare -> album imminente :rickds:

Sputerei su altro sinceramente.
Probabilmente sputeri sulla maggior parte di chi fa "rap" di questi tempi.

Ma contenuto scontato ed il suo modo di cantare é paro paro all'industria americana di oggi, con tutti i suoi Tyga, Meek Mil ecc ecc, spazzatura.

Però rispetto i pareri personali, se ti piace non ci vedo nulla di male. Però chiamarlo "rap"? " hip hop"? .. Meh!

Da OnePlusX

Ghali non ne sta sbagliando una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualcuno andrà a roma il 25 per la serata in onore del Primero?

io ho fatto i biglietti aerei ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuno andrà a roma il 25 per la serata in onore del Primero?io ho fatto i biglietti aerei ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io non lo so. Non perché non vorrei. Primero era il mio preferito. Ma perché ho problemi

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Probabilmente sputeri sulla maggior parte di chi fa "rap" di questi tempi.Ma contenuto scontato ed il suo modo di cantare é paro paro all'industria americana di oggi, con tutti i suoi Tyga, Meek Mil ecc ecc, spazzatura.

Però rispetto i pareri personali, se ti piace non ci vedo nulla di male. Però chiamarlo "rap"? " hip hop"? .. Meh!

Da OnePlusX
Izi uguale a tyga, meek mill ecc?

Ma dove? :rickds::rickds::rickds:

Copiano la trap francese, con gli americani non c'entrano niente.

Ascoltate i pezzi prima di parlare a caso.

Comunque

Ultima modifica da un moderatore:
Visto l'andazzo recente di Jake una collaborazione con Fantini non me l'aspettavo proprio, ora mi viene il dubbio se JK voglia tornare alle "origini" con pezzi più cattivi oppure E-Green sia solo un ciarlatano

Visto l'andazzo recente di Jake una collaborazione con Fantini non me l'aspettavo proprio, ora mi viene il dubbio se JK voglia tornare alle "origini" con pezzi più cattivi oppure E-Green sia solo un ciarlatano
Nessuna delle due, la ragion d'essere del featuring si spiega semplicemente ascoltando e capendo il ritornello. E il featuring tra i due, per quanto inaspettato, non è affatto improbabile, anzi.

Nessuna delle due, la ragion d'essere del featuring si spiega semplicemente ascoltando e capendo il ritornello. E il featuring tra i due, per quanto inaspettato, non è affatto improbabile, anzi.
Poi Green stava anche in Thori e Rocce, quindi i due si conoscono da tempo

Non avendo mai approfondito il rap italiano devo dire che, ascoltando le canzoni che avete postato, egreen mi sembra abbia una marcia in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro