Devil_Trigger
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Gen 2013
- Messaggi
- 2,096
- Reazioni
- 483
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo qualche giorno fa West, sempre su Twitter, aveva annunciato:"Basta coi ritmi imposti dal mondo della moda: sto diventando Mad Max. Sei collezioni all'anno... Tre dischi all'anno..."
Il titolo, ha fatto sapere il rapper su Twitter, è ispirato all'omonima consolle per videogiochi commercializzata dalla NEC a partire dal 1989, del quale il cantante è grande appassionato."Il mio nuovo album uscirà la prossima estate, si chiamerà 'Turbo Grafx 16'"
Che articoli spazzatura madonnaKendrick Lamar inarrestabile: subito in studio di registrazione per un nuovo disco
Kendrick Lamar è inarrestabile; nel giro di nemmeno un anno, il rapper ha consegnato al mercato ben due dischi: "To pimp a butterfly", uscito a marzo 2015 e definito da numerose testate musicali come il "miglior disco del 2015"; e "Untitled unmaster", uscito solamente qualche giorno fa e composto solamente da outtakes. Ebbene, Kendrick è tornato ora in studio di registrazione, pronto a lavorare a nuova musica. A darne notizia è stato il produttore di Lamar, Dave Free, che ha pubblicato sui social una serie di clip che ritraggono il rapper in studio di registrazione - potete vedere le clip più sotto. Recentemente, un collaboratore di Kendrick Lamar ha fatto sapere che il rapper avrebbe diverso materiale pronto per essere pubblicato, realizzato durante le registrazioni di "To pimp a butterfly" e poi rimasto inedito.
Immagini e fonte
Probabilmente sputeri sulla maggior parte di chi fa "rap" di questi tempi.Sputerei su altro sinceramente.
Io non lo so. Non perché non vorrei. Primero era il mio preferito. Ma perché ho problemiQualcuno andrà a roma il 25 per la serata in onore del Primero?io ho fatto i biglietti aerei ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sei un grande.io ho fatto i biglietti aerei ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Izi uguale a tyga, meek mill ecc?Probabilmente sputeri sulla maggior parte di chi fa "rap" di questi tempi.Ma contenuto scontato ed il suo modo di cantare é paro paro all'industria americana di oggi, con tutti i suoi Tyga, Meek Mil ecc ecc, spazzatura.
Però rispetto i pareri personali, se ti piace non ci vedo nulla di male. Però chiamarlo "rap"? " hip hop"? .. Meh!
Da OnePlusX
Nessuna delle due, la ragion d'essere del featuring si spiega semplicemente ascoltando e capendo il ritornello. E il featuring tra i due, per quanto inaspettato, non è affatto improbabile, anzi.Visto l'andazzo recente di Jake una collaborazione con Fantini non me l'aspettavo proprio, ora mi viene il dubbio se JK voglia tornare alle "origini" con pezzi più cattivi oppure E-Green sia solo un ciarlatano
Poi Green stava anche in Thori e Rocce, quindi i due si conoscono da tempoNessuna delle due, la ragion d'essere del featuring si spiega semplicemente ascoltando e capendo il ritornello. E il featuring tra i due, per quanto inaspettato, non è affatto improbabile, anzi.