Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Del tipo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Così, a caso?Che si spari kanye west.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Solo rap nudo e crudo o anche qualcosa di più hip hop/R&B? Perché in tal caso ti consiglierei Drake (che è canadese ma vabbè), che per me al momento è l'apice.Del tipo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma che roba hanno tirato fuori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSanteria.
Concordo, sul "if you're reading this it's too late" ci sono solo hitCosì, a caso?
Solo rap nudo e crudo o anche qualcosa di più hip hop/R&B? Perché in tal caso ti consiglierei Drake (che è canadese ma vabbè), che per me al momento è l'apice.
Fantastico quel mixtape, la migliore per me è Legend.Concordo, sul "if you're reading this it's too late" ci sono solo hit
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sta piacendo parecchio l'album, a voi?L'avete sentita Cantante Italiana di Marra e Guè?
in pratica insultano mezzo pop italiano femminile//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è il topic apposito del rap italiano per questo.L'avete sentita Cantante Italiana di Marra e Guè?
in pratica insultano mezzo pop italiano femminile//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L ho ascoltato tutto la prima volta ed a primo impatto mi ha fatto schifo.Santeria.
Mi sembrano giusto un pelo imparagonabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra bello... ma meglio asap ferg.
Secondo me lo sono...Mi sembrano giusto un pelo imparagonabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif