Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Io e un mio amico stiamo realizzando questo progetto di nome La Plaza in cui io faccio produzioni e lui rappa..fatemi sapere che ne pensate

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Del tipo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Evitate i vari "che schifo, meglio gli anni 90", ognuno ascolta ciò che vuole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
[No message]

Che si spari kanye west.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Così, a caso?

Del tipo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Solo rap nudo e crudo o anche qualcosa di più hip hop/R&B? Perché in tal caso ti consiglierei Drake (che è canadese ma vabbè), che per me al momento è l'apice.

Così, a caso?

Solo rap nudo e crudo o anche qualcosa di più hip hop/R&B? Perché in tal caso ti consiglierei Drake (che è canadese ma vabbè), che per me al momento è l'apice.
Concordo, sul "if you're reading this it's too late" ci sono solo hit

L'avete sentita Cantante Italiana di Marra e Guè?

in pratica insultano mezzo pop italiano femminile:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Concordo, sul "if you're reading this it's too late" ci sono solo hit
Fantastico quel mixtape, la migliore per me è Legend.

Anche Views è un grandissimo album.

in pratica insultano mezzo pop italiano femminile:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sta piacendo parecchio l'album, a voi?

C'è il topic apposito del rap italiano per questo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

L ho ascoltato tutto la prima volta ed a primo impatto mi ha fatto schifo.

L ho ascoltato una seconda volta e ho salvato solo 2-3 canzoni. Il resto secondo me non ha senso.

Guè Pequeno non mi è mai piaciuto, al contrario di Marracash

Ma son l'unico che si sta sciroppando l'ultimo di Skepta come se non ci fosse un domani? Mazza in primavera/estate è uscita un sacco di roba interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro