Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di Tedua mi piace molto la scrittura ma questa sua fissa di non andare a tempo non riesco a farmela piacere

bella la base

L'album di Ghali sembra validissimo, non credevo. Gran vibes.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi alla Mondadori in piazza Duomo a Milano (alle 15) ci sarà Ghali, se qualcuno è interessato :unsisi:

Oggi alla Mondadori in piazza Duomo a Milano (alle 15) ci sarà Ghali, se qualcuno è interessato :unsisi:
Pensavo di andarci perché gli instore sono una gran cosa, solo che sono davvero sfiancanti e non sono abbastanza fan di Ghali per poter sostenere una cosa simile :sad:

- - - Aggiornato - - -

Un piccolo parere da chi magari non è campano? L'ho appena scoperto ed è qualcosa di stupendo in modo anomalo.

Anche se tecnicamente non si può proprio definire rap.

Ultima modifica da un moderatore:
E' orecchiabile, anche perchè fa la stessa cosa per 4 minuti :asd:

Al posto del ritornello e Rkomi, avrei messo altre 2 strofe di Ernia, troppo bella la sua parte :rickds:

La prima volta che Dr. Dre lo chiamò Snoop Dogg mise giù la cornetta

Snoop Dogg ha rivelato che la prima volta che venne chiamato da Dr. Dre, nel 1992, gli troncò immediatamente la conversazione convinto che fosse vittima dello scherzo telefonico di qualche buontempone.

Questo il racconto fatto da Dogg, come riporta XXL, su quella prima chiamata di Dre: "Gli ho messo giù dicendo: ‘Nigga, non sei quel figlio di buona donna di Dr. Dre’. Dre ha richiamato e mi ha detto: 'Nigga, vieni in studio, lunedì'".

In seguito Dr. Dre disse che quella sessione in studio fu fondamentale per lo sviluppo del suo primo, fondamentale, album solista “The chronic”. L’amicizia tra Snoop Dogg e Dr. Dre nacque da quella chiamata e dalla perseveranza dell'ex membro dei N.W.A.

:kappe::kappe::mooseca:

Grande Snoop, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :rickds:

Dinastie hip hop: CJ Wallace (figlio di Notorious B.I.G.) al lavoro sul disco di debutto

Secondo quanto riferito dalla testata britannica Evening Standard, CJ Wallace, ventenne figlio dello scomparso Christopher George Latore Wallace III, il gigante dell'hip hop east coast meglio conosciuto come Notorious B.I.G., starebbe lavorando al proprio debutto discografico: "Sapevo di voler fare musica fin da giovane, era inevitabile" - ha spiegato il giovane, che perse il padre quando aveva solo cinque mesi - "La mia famiglia mi ha sempre sostenuto, in ogni frangente. Sono sempre stati pronti a darmi consigli su come fare le cose".

CJ, insieme al fratellastro Joshua Jahad Russaw, anche lui parte del progetto discografico che lancerà Wallace Jr. nell'industria discografica, sperà di pubblicare il lavoro nel corso del prossimo anno.

Non è dato sapere, al momento, se il figlio di Biggie Small vorrà far proseguire parallelamente alla sua carriera di cantante anche quella di attore, per il momento già piuttosto consolidata da partecipazioni alle riprese di lungometraggio come "Notorious" (biopic che l'aveva visto calarsi nei panni del suo stesso genitore) e "Kicks", quest'ultimo insieme al già premio Oscar - per "Moonlight" - Mahershala Ali.

È uscito l'EP di Ernia, Come Uccidere un Usignolo. Purtroppo gli inediti sono solo 5, ma merita davvero molto.

Mi sto interessando solo adesso al duo "Le Scimmie", diciamo che sono i PNL nostrani e non capisco comunque un parola

Mi sto interessando solo adesso al duo "Le Scimmie", diciamo che sono i PNL nostrani e non capisco comunque un parola
We We è notevole, per il resto non mi fanno impazzire ma Yung Snapp è fortissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro