Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MusiQ frequentando questo topic da un po' di anni ormai mi sono convinto che tra gli utenti più o meno assidui di questa pagina, tu sia quello più erudito in fatto di Rap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifKool G RapBig Daddy Kane
Big Pun
Big L
2Pac
Rakim
Nas
Inizia con loro.
Grazie per il complimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMusiQ frequentando questo topic da un po' di anni ormai mi sono convinto che tra gli utenti più o meno assidui di questa pagina, tu sia quello più erudito in fatto di Rap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Detto ciò vorrei farti una domanda alla quale risponderò anch'io domani. Semplice curiosità, forse ti è già stata fatta pagine addietro: perchè ti piace e cosa ti piace di questo genere musicale?
Spero sia leggibile data l'ora e date le mie condizioni(I'm high). Mi sembra abbastanza corretto com lessico. Ci ho messo 10 minuti a scrivere il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sensazioni molto simili le provo anch'io... Per dire, mettere in cuffia C.R.E.A.M ti catapulta dritto a New York. Gli accostamenti voce/liriche(metrica, flow)/beat che in molte canzoni risultano spettacolari. I testi e le metriche ricercate, i giochi di parole, lo Slang...Grazie per il complimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cos'è che mi piace e che mi porta ad ascoltare rap???La risposta è semplice....Mi fa stare bene.
Il funk di Pete Rock...il sapore di "strade newyorkesi d'inverno" di Enter The Wu-Tang...i beat che sanno di "palme e sole" del G-Funk...i testi...
Ah,che bella sensazione...
Io ti consiglio un pò di golden age per la roba vecchia(c'è veramente un sacco di roba: heltah skeltah, wu tang, dr.dre, notorious big, gangstarr, bone thugs n harmony, funkdoobiest... Dipende dai gusti) e etichetta Def Jux per la nuova(Aesop Rock, Cage, El p, Mr. Lif). Sul pesante Necro.Per iniziare ad ascoltare il genere cosa mi consigliate? :morristend:Di 2pac?
allora non ti sei ancora avvicinato al rap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio mi sono avvicinato al rap da poco, prima con quello italiano, con f.fibra, ora con enimen, anche se da sempre l'ascolto, il nuovo cd mi piace molto, un grande rappar? il più in gamba di utti? insomma chi mi consigliate...