S
shady90
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti ho msso Nas ma mi piange il cuore quando ometto qualche nome di fronte a una domanda del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDiciamo che piu' che altro a New York c'è quella cerchia di DEI con i soliti nomi e poi il resto.
Questi due li conosco bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon servono video,servono ascolti per immergersi nel Southern rap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai assolutamente con le discografie dei seguenti artisti:
Geto Boys
Goodie Mob
UGK
Outkast
K-Rino
Scarface
Z-Ro
Sono imprescindibili.
Poi vabbè,ci sono una miriade di altri dischi da ascoltare...
Tra Houston,New Orleans e Memphis ci sono vagonate di album.
A volte, non sempre.Ma fra i vari rapper c'è competizione esplicita, sì?Cioè, penso di non aver sentito neanche una canzone di Eminem dove prende per **** qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora come ora mi vengono in mente Till I Collapse e Without Me, ma anche The Real Slim Shady... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
PS_ Nas mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ascoltato l'album.oh mannaggia speravo l'avessi ascoltatoio ovviamente non li conoscevo, ma quel pezzo + video è spettacolare, il disco da totale analfabeta quale sono sembra godibile
Boh questa a me non piace.http://www.youtube.com/watch?v=2dIleJvy7Og
Mi ero dimenticato di quanto fosse potente questo pezzo...
NUCLEARE.
Rimane tutt'ora la mia canzone preferita per quanto riguarda il campo del Rap (facendo concorrenza a Cleaning Out My Closet, Mockingbird e, se proprio dobbiamo etichettarlo come rap, Song Cry di Jay-Z, miglior base in assoluto per me).Pensavo di essere l'unico del forum a conoscere Skee-Lo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Con "I Wish" mi ci faccio ancora i segoni a due mani:tragic: