PS4 Hitman 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' stata leakata sul sito WB e l'hanno tolta subito :asd:

Quindi continueranno con diffusione ad episodi?

Il primo è stato molto divertente, però aspetterò senz'altro anche qui una versione completa, il gioco mica lo voglio a pezzi.

Spero in più ambientazioni urbane :sisi:

Il primo è stato molto divertente, però aspetterò senz'altro anche qui una versione completa, il gioco mica lo voglio a pezzi.
Spero in più ambientazioni urbane :sisi:
Secondo me Sapienza era la più bella, location a tema italiano. Se continueranno così sarà una buona seconda stagione. Magari qualcosa ambientato a New York o altre città.

Secondo me Sapienza era la più bella, location a tema italiano. Se continueranno così sarà una buona seconda stagione. Magari qualcosa ambientato a New York o altre città.
In realtà devo ancora fare l'ultima (stoppai in gioco e non lo ripresi mai perché arrivò altro :rickds: ), comunque Sapienza a me non fece impazzire, perché l'ambientazione era si bella ma il laboratorio di armi chimiche ci stava male imho :asd:

Mi piacque molto invece la prima a Parigi, ero nascosto ma sotto gli occhi di tutti, like a ninja :nfox:

In realtà devo ancora fare l'ultima (stoppai in gioco e non lo ripresi mai perché arrivò altro :rickds: ), comunque Sapienza a me non fece impazzire, perché l'ambientazione era si bella ma il laboratorio di armi chimiche ci stava male imho :asd:
Mi piacque molto invece la prima a Parigi, ero nascosto ma sotto gli occhi di tutti, like a ninja :nfox:
Parigi è molto bella, la sfilata è l'ambientazione assassina ideale per 47. :nfox:

Ci avevano fatto anche l'episodio di natale. Vista comunque la dipartita di Square Enix, magari opteranno per un capitolo in una soluzione unica...ma non penso...

nell'ultimo sondaggio di qualche mese fa sulle mappe di tutta la saga preferite dai fan sapienza è arrivata seconda, veramente un gioiello assurdo

e gli episodi bonus ne hanno esaltato tutte le potenzialità:sisi:

Parigi è molto bella, la sfilata è l'ambientazione assassina ideale per 47. :nfox:
Ci avevano fatto anche l'episodio di natale. Vista comunque la dipartita di Square Enix, magari opteranno per un capitolo in una soluzione unica...ma non penso...
Feci anche la missione degli "Studi televisivi" alla Sapienza, quella fu davvero bella :sisi:

nell'ultimo sondaggio di qualche mese fa sulle mappe di tutta la saga preferite dai fan sapienza è arrivata seconda, veramente un gioiello assurdoe gli episodi bonus ne hanno esaltato tutte le potenzialità:sisi:
The Icon come bonus non mi era dispiaciuto in effetti, ambientato nella piazza del paese, l'altro forse devo ancora giocarlo.

The Icon come bonus non mi era dispiaciuto in effetti, ambientato nella piazza del paese, l'altro forse devo ancora giocarlo.
Landslide? è il più breve fra i bonus, ma copre la zona di sapienza che non era ancora stata toccata dalle missioni(chiesa + spiaggia)

e poi il target è il tizio che bullizzava caruso da bambino:rickds:

Hype per la seconda stagione, la prima è davvero ben confezionata ed invito chiunque apprezzi il genere a recuperarla se ancora non lo avesse fatto :sisi:.

Ovviamente ci si vede quando rilasciano tutta la stagione completa su disco.:sisi:

Mi chiedo se invece a questo giro facciano un gioco unico. Dopotutto le IO Interactive hanno cambiato finanziatori, e chissà... a meno che non è stato confermato e mi sono perso la notizia. In caso una possibilità ci sia un cambio di direzione nello sviluppo non lo vedo impossibile

Mi chiedo se invece a questo giro facciano un gioco unico. Dopotutto le IO Interactive hanno cambiato finanziatori, e chissà... a meno che non è stato confermato e mi sono perso la notizia. In caso una possibilità ci sia un cambio di direzione nello sviluppo non lo vedo impossibile
Secondo me riprovano con gli episodi perchè hanno visto che ha funzionato abbastanza.

Secondo me riprovano con gli episodi perchè hanno visto che ha funzionato abbastanza.
Penso/temo anche io. Dico "temo" unicamente per il fatto che, almeno per me, con l'uscita a capitoli i tempi si allungano (copia fisica o morte :l4gann:), però alla fine della fiera la natura stessa della saga permette una perfetta scissione delle singole mappe e, come si è visto con la prima stagione, basta qualche elegante cutscene per riunire il tutto in un unico titolo.

E spero anche che non mettano troppo mano al gameplay (anche perchè si tratta pur semper di una season 2 e non di un nuovo Hitman) perchè questo funziona benone, sia per chi cerca la sfida impegnativa che per chi vuole esplorare il mondo di gioco con ritmo più blando e con tutti gli aiuti del caso.

Hype per la seconda stagione, speriamo presentino belle ambientazioni (e varino un po' l'arsenale, dato che è piuttosto monotono e bruttino nella prima stagione)

Continueranno ad episodi, con un supporto lungo annuale, penso gli convenga così.

Anche lanciando i soliti Elusive Target ed Episodi Bonus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro