Hidedanielejima
||640509||040147||
- Iscritto dal
- 11 Ott 2009
- Reazioni
- 789
A giovedì quindi, hype a mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatemi un pacchetto con la prima stagione compresa :madhype:Vai con la season 2?![]()
Secondo me Sapienza era la più bella, location a tema italiano. Se continueranno così sarà una buona seconda stagione. Magari qualcosa ambientato a New York o altre città.Il primo è stato molto divertente, però aspetterò senz'altro anche qui una versione completa, il gioco mica lo voglio a pezzi.
Spero in più ambientazioni urbane![]()
In realtà devo ancora fare l'ultima (stoppai in gioco e non lo ripresi mai perché arrivò altroSecondo me Sapienza era la più bella, location a tema italiano. Se continueranno così sarà una buona seconda stagione. Magari qualcosa ambientato a New York o altre città.
Parigi è molto bella, la sfilata è l'ambientazione assassina ideale per 47. :nfox:In realtà devo ancora fare l'ultima (stoppai in gioco e non lo ripresi mai perché arrivò altro), comunque Sapienza a me non fece impazzire, perché l'ambientazione era si bella ma il laboratorio di armi chimiche ci stava male imho
Mi piacque molto invece la prima a Parigi, ero nascosto ma sotto gli occhi di tutti, like a ninja :nfox:
nell'ultimo sondaggio di qualche mese fa sulle mappe di tutta la saga preferite dai fan sapienza è arrivata seconda, veramente un gioiello assurdoSecondo me Sapienza era la più bella, location a tema italiano. Se continueranno così sarà una buona seconda stagione. Magari qualcosa ambientato a New York o altre città.
Feci anche la missione degli "Studi televisivi" alla Sapienza, quella fu davvero bellaParigi è molto bella, la sfilata è l'ambientazione assassina ideale per 47. :nfox:
Ci avevano fatto anche l'episodio di natale. Vista comunque la dipartita di Square Enix, magari opteranno per un capitolo in una soluzione unica...ma non penso...
The Icon come bonus non mi era dispiaciuto in effetti, ambientato nella piazza del paese, l'altro forse devo ancora giocarlo.nell'ultimo sondaggio di qualche mese fa sulle mappe di tutta la saga preferite dai fan sapienza è arrivata seconda, veramente un gioiello assurdoe gli episodi bonus ne hanno esaltato tutte le potenzialità![]()
Landslide? è il più breve fra i bonus, ma copre la zona di sapienza che non era ancora stata toccata dalle missioni(chiesa + spiaggia)The Icon come bonus non mi era dispiaciuto in effetti, ambientato nella piazza del paese, l'altro forse devo ancora giocarlo.
Secondo me riprovano con gli episodi perchè hanno visto che ha funzionato abbastanza.Mi chiedo se invece a questo giro facciano un gioco unico. Dopotutto le IO Interactive hanno cambiato finanziatori, e chissà... a meno che non è stato confermato e mi sono perso la notizia. In caso una possibilità ci sia un cambio di direzione nello sviluppo non lo vedo impossibile
Penso/temo anche io. Dico "temo" unicamente per il fatto che, almeno per me, con l'uscita a capitoli i tempi si allungano (copia fisica o morte :l4gannSecondo me riprovano con gli episodi perchè hanno visto che ha funzionato abbastanza.