PS4 Hitman 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Continueranno ad episodi, con un supporto lungo annuale, penso gli convenga così.
Anche lanciando i soliti Elusive Target ed Episodi Bonus.
ed è stata una formula vincente e che ha rilanciato alla grande la saga, che altrimenti era bella che sepolta

gli episodi ha permesso un nuovo tipo di approccio alle mappe, che grazie a sfide/elusive/escalation/contracts permettono all'utenza di spolparle bene fra un ep e l'altro(io ci ho passato sopra 71h, l'hitman più longevo in assoluto)

in caso di tutte le mappe da subito non so se ci avrei passato sopra così tanto tempo:loris:

Raga, volevo recuperare la season 1 ma mi sono informato poco, hanno fatto mica una raccolta? Quanti episodi sono?

Che reveal fiacchino...:mellow:

Ultima modifica da un moderatore:
Non sò perchè ma vedendo il trailer ho pensato come risolvere il problema verstappen della formula 1.

A me invece fà piacere che sarà rilasciato tutto intero, magari con più contenuti e non solo 6 locations come il primo.

Gioco da prendere a dicembre

Non sò perchè ma vedendo il trailer ho pensato come risolvere il problema verstappen della formula 1.
A me invece fà piacere che sarà rilasciato tutto intero, magari con più contenuti e non solo 6 locations come il primo.

Gioco da prendere a dicembre
6 sono tantissime con tutto quello che puoi fare.

Cosa cosa cosa?!

Uscita retail senza tante puttanatè ad episodi? Potrò comprare un gioco NORMALE senza averlo a pezzi?! :ivan:

Dio mio come godo, finalmente :ivan:

Mi sa che si va di D1 allora, la collector l'hanno mostrata?

Cosa cosa cosa?!Uscita retail senza tante puttanatè ad episodi? Potrò comprare un gioco NORMALE senza averlo a pezzi?! :ivan:

Dio mio come godo, finalmente :ivan:

Mi sa che si va di D1 allora, la collector l'hanno mostrata?
http://hitman.com/en-US/purchase

qui ci sono i contenuti delle varie edizioni (anche se non si vede com'è fisicamente il contenuto) :sasa:

Ottima notizia per la soluzione unica, senza SE hanno approfittato per variare la cosa. Ma rilasceranno sempre episodi bonus ed elusive target?

Cioè, il supporto sul lungo termine?

http://hitman.com/en-US/purchase
qui ci sono i contenuti delle varie edizioni (anche se non si vede com'è fisicamente il contenuto) :sasa:
Wow la scatola della pistola, mi piacciono queste cose, mia sicuro :sasa: Anzi se la vedi in preorder da qualche parte fai un fischio please :rickds:

Hanno già confermato che rilasceranno nuovi contenuti dopo il lancio.
Bene! Grazie per la info :nev:

- - - Aggiornato - - -

Novembre è pure un buon mese, non dovrei essere impegnato con altri giochi.

47 di questi giorni! :ivan::hype::gab:

wella che bella notizia, la gara sembra una figata ed avere le missioni co-op è una novità nella serie, piccolo disappunto, la stagione 1 vantava una stupenda steelbook, potevano continuarla anche per questa!! spero riparino entro novembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro