PS4 Hitman 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ah lo chiamano Hitman 2 quindi... Silent Assassin cestinato e ripudiato? Mah.

Ottimo. Mi sà che vado di day one, non posso dire di no al mio pelatone preferito.

Comunque ancora non ho capito cosa intendono per ''espansioni'' con nuove location...riguardo la silver...e seconda espansione con la gold....

Cioè, sono a pagamento? Devo solo capire di che contenuti si tratta e poi vedo il da farsi, se son contenuti importanti.... altrimenti anche qui di complete edition...

Confermati gli aggiornameti periodici gratuiti con gli elusive ecc.

Non sò perchè ma vedendo il trailer ho pensato come risolvere il problema verstappen della formula 1.
A me invece fà piacere che sarà rilasciato tutto intero, magari con più contenuti e non solo 6 locations come il primo.

Gioco da prendere a dicembre
Già confermate le 6 mappe.

- - - Aggiornato - - -

E' il destino di tutti i soft-reboot. Anche il prossimo GoW credo lo chiameranno GoW 2, per dire.

PS Per gli amici facciamo che è Hitman 7.

Ma non c'entra questo, mica hanno ripudiato anche il primo :asd:

E' un semplice gioco di nomi, ovvero che il secondo si chiama Hitman 2: Silent Assassin, cosi come il primo capitolo Hitman: Agent 47, quindi tecnicamente prima dell'ultimo capitolo non esisteva un gioco che si chiamasse solo Hitman, e quindi l'hanno chiamato cosi per far capire il rilancio della saga, cosi come questo non esiste nella saga un semplice Hitman 2, l'hanno chiamato cosi perché comunque proseguo del 2 nella concezione e di titolo in se :asd:

Ma non c'entra questo, mica hanno ripudiato anche il primo :asd:E' un semplice gioco di nomi, ovvero che il secondo si chiama Hitman 2: Silent Assassin, cosi come il primo capitolo Hitman: Agent 47, quindi tecnicamente prima dell'ultimo capitolo non esisteva un gioco che si chiamasse solo Hitman, e quindi l'hanno chiamato cosi per far capire il rilancio della saga, cosi come questo non esiste nella saga un semplice Hitman 2, l'hanno chiamato cosi perché comunque proseguo del 2 nella concezione e di titolo in se :asd:
Codename 47.... Agent 47 è quella chiavica di film

Day one questo, con la coop poi Aspettavo da tempo
La coop è solo per lo sniper challenge, per fortuna:asd:

Che spettacolo, pure la valigetta è tornata ragazzi :bruniii:
Si però voglio prima vedere la questione della silver, gold edition espansioni ecc.

Qualcuno sà quali sono i contenuti?

Se compro il gioco per intero questa volta non voglio avere location con contenuti tagliati e spezzettati, a meno che non siano cose gratuite e di poco conto come gli elusive.

- - - Aggiornato - - -

Gold edition (quindi il gioco completo) 100 euro. Rimane li dov'è.

La coop è solo per lo sniper challenge, per fortuna:asd:

Si però voglio prima vedere la questione della silver, gold edition espansioni ecc.

Qualcuno sà quali sono i contenuti?

Se compro il gioco per intero questa volta non voglio avere location con contenuti tagliati e spezzettati, a meno che non siano cose gratuite e di poco conto come gli elusive.

- - - Aggiornato - - -

Gold edition (quindi il gioco completo) 100 euro. Rimane li dov'è.
dove hai visto? ero curioso di vedere la collector's

Lo sapvo che senza Square Enix forse sarebbero riuscito a non farlo ad episodi. Per caritá la struttura del primo mi è piaciuta, ma sapendo la difficoltà che hanno avuto durante lo sviluppo ho accettato l'uscita episodica perchè sembrava essere l'unico modo per salvare.il progetto. Sono contento che ora possano fare un titolo unico

dove hai visto? ero curioso di vedere la collector's
Cliccando su acquista ti manda alla pagina del PS store (o il negozio scelto) prezzo in dollari...ma fà da sè che 99$ diventano 99€.

http://hitman.com/en-US/purchase

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Inutile che vi dica che per me la roba più interessante di questo video sulla modalità co-op online è la mora a sinistra...

La missione del trailer dove è ambientata?

In uno screen ho visto dei grattacieli bianchi, non ho mica capito però se vengono dal livello del trailer o meno :asd:

La missione del trailer dove è ambientata?
In uno screen ho visto dei grattacieli bianchi, non ho mica capito però se vengono dal livello del trailer o meno :asd:
Se intendi la corsa è ambientata a Miami

miami.jpg

- - - Aggiornato - - -

screen_01-h.jpg

- - - Aggiornato - - -

screen_03-h.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Se intendi la corsa è ambientata a Miami

miami.jpg

- - - Aggiornato - - -

screen_01-h.jpg

- - - Aggiornato - - -

screen_03-h.jpg
Ommioddio mi sembrava di averla riconosciuta ma non volevo osare troppo, goduria :ivan:

Best città evah

Ed io che devo ancora recuperare la prima stagione.:tragic:

Ed io che devo ancora recuperare la prima stagione.:tragic:
Dopo aver visto l'annuncio della seconda stagione, mi sono ricordato che presi la Collector e non ci ho mai giocato.Ieri sera ho scaricato tutto e stasera inizierò a mietere vittime... :asd:

bello :)...però il periodo di uscita è pessimo :sisi: lo recupero a natale :sisi:
Avrà la spinta di marketing e comunicazione di Warner Bros. Il periodo va più che bene. L'unico vero "black hole" è RDR2 che però esce 2 settimane prima e gli shooter quest'anno hanno anticipato tutti.

Senza contare che ci sarà poi il Black Friday a spingere sulle vendite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro