PS4 Hitman 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ecco il video dove parlano del disastro mankind divided e dei problemi di gestione degli studi occidentali di Square-Enix ...

-

A meno che mi è sfuggito che ha dichiarato che non vuole più avere a che fare con la serie la si può sempre ingaggiare ... No ???

Ultima modifica da un moderatore:
I CDPR hanno detto che per il momento non sono interessati a fare da publisher, perchè con il numero di dipendenti attuali non riuscirebbero a garantire al 100% il controllo necessario per avere una qualità simile ai prodotti sviluppati internamentein futuro boh, ma non credo ci saranno aperture in tal senso

Comunque la divisione occidentale di square probabilmente ha una delle peggiori dirigenze di sempre, gestione delle IP totalmente a caso
Peccato. Una Outer Heaven dei videogiochi che rimarrà un sogno, almeno per ora.

Leggere il titolo oggi è quasi ilare :asd:

Se fosse vero almeno una buona notizia quindi c'è :asd:

Comunque il nuovo pubblisher dovrà fare una cosa, ovvero far uscire la Seconda Stagione completa e retail, niente uscita episodica, credo che questa cosa sia chiara :sisi:

Se fosse vero almeno una buona notizia quindi c'è :asd:
Già, l'unica cosa che bisogna sperare è che trovino un buon publisher :sisi:

Comunque il nuovo pubblisher dovrà fare una cosa, ovvero far uscire la Seconda Stagione completa e retail, niente uscita episodica, credo che questa cosa sia chiara :sisi:
Concordo :sisi:

Stando a quanto rivelato da una fonte anonima, un sito tedesco ha scritto che i diritti di Hitman rimarrano a IO Interactive e che la stagione 2 di Hitman è a circa metà dello sviluppo. Affermano che la serie proseguirà comunque, serve solo un nuovo publisher.
https://translate.google.de/translate?sl=de&tl=en&js=y&prev=_t&hl=de&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.gamestar.de%2Fspiele%2Fhitman%2Fnews%2Fhitman_ist_gerettet%2C48985%2C3313967.html&edit-text=
Spero sia vero :tragic:

Basta che il publisher non sia Activision che se falliscono possiamo dire addio a Hitman:sisi:

Basta che il publisher non sia Activision che se falliscono possiamo dire addio a Hitman:sisi:
Activision dovrebbe fallire ? :hmm:

- - - Aggiornato - - -

Comunque nessuno pensa alla 2K ? Per me ci starebbe benissimo

Oppure non so perché penso alla Deep Silver, probabilmente perché fecero una cosa simile conTHQ, anche li per me ci starebbero bene :sasa:

Comunque nessuno pensa alla 2K ? Per me ci starebbe benissimoOppure non so perché penso alla Deep Silver, probabilmente perché fecero una cosa simile conTHQ, anche li per me ci starebbero bene :sasa:
2K per me sarebbero ottimi.

L'importante è che non siano EA, Activision e Ubisoft.

2K per me sarebbero ottimi.L'importante è che non siano EA, Activision e Ubisoft.
Activision non penso proprio occhio a ea e ubisoft :asd:

Activision non penso proprio occhio a ea e ubisoft :asd:
Per me rappresentano lo schifo del settore sti tre pubblisher, se non distruggono i loro brand, li rendono comunque a portata di zombie che è quasi la stessa cosa.

2K la vedrei molto meglio invece, ma comunque si vedra, loro stessi sentiranno più offerte e valuteranno, basta che il gioco vada avanti per la direzione presa con l'ultimo Hitman.

Activision dovrebbe fallire ? :hmm:
- - - Aggiornato - - -

Comunque nessuno pensa alla 2K ? Per me ci starebbe benissimo

Oppure non so perché penso alla Deep Silver, probabilmente perché fecero una cosa simile conTHQ, anche li per me ci starebbero bene :sasa:
Loro no ma all'interno hanno un bel cimitero di ip:asd:per loro meglio morte che lasciarle libere:tragic:

ottima notizia per la seconda stagione!!

finora era incerta, meglio cosi per fortuna

Così significa che non è in vendita, semplicemente Square non è più il loro publisher e potrebbero trovarsene uno di volta in volta. Ottimo il fatto che hanno il controllo su Hitman, penso non vedremo più giochi della saga a "stagione".

bene dai ... piuttosto che averli in mano a qualche casa grossa, brutta e cattiva, così è meglio per tutti !!!

mi piacerebbe sapere un pò tutti i retroscena per capire ovviamente cosa ha portato a tutto ciò e anche per capire quanto e se Square a fatto "la grossa, brutta, cattiva e strafottente" di turno o se alla fine ha avuto uno slancio di generosità ... propendo di più per la prima :rickds::rickds::rickds:

Daje :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro