PS4 Hitman 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io non ho ben capito. Nel 2 ci saranno le locations del primo ma con missioni nuove integrate?
Se ho capito bene comprando Hitman S 2, per i possessori della Season 1, possono scaricare un DLC che comprende la prima Stagione con tutte le features nuove (come la valigetta, miglior occultamento tra fogliame e folla ecc.).

Poi sbloccano gli Elusive Target nella Season 1, non so se lo hanno già fatto.

Io per esempio dovrei avere accesso a questo pacchetto DLC, dato che ho la Season One Completa.

Ultima modifica da un moderatore:
Se ho capito bene comprando Hitman S 2, per i possessori della Season 1, possono scaricare un DLC che comprende la prima Stagione con tutte le features nuove (come la valigetta, miglior occultamento tra fogliame e folla ecc.).

Poi sbloccano gli Elusive Target nella Season 1, non so se lo hanno già fatto.

Io per esempio dovrei avere accesso a questo pacchetto DLC, dato che ho la Season One Completa.
ah ok, grazie.

Visti i miglioramenti si preannuncia una grande Season 2. Altro titolo da prendere dopo Spider Man e DQ XI.

io lo prendo sicuro, ma non al D1, perche avrò altro da giocare

io lo prendo sicuro, ma non al D1, perche avrò altro da giocare
Io ancora non lo sò.... dipende da quando cavolo si decidono ad annunciare la data di pillars 2 su console...

La settimama scorsa ho prenotato il gioco da GS. Ma per caso dovevano darmi il codice per scariscare sniper assassin? Ne ho scoperto l'esistenza solo ora.

Ma se prenoto da Amazon avrò il codice promozionale per sniper Assassin?

La settimama scorsa ho prenotato il gioco da GS. Ma per caso dovevano darmi il codice per scariscare sniper assassin? Ne ho scoperto l'esistenza solo ora.
Si

La seconda mappa è in Colombia.

PS io quasi quasi me ne frego delle 2 espansioni (anche se mi brucia) già annunciate e lo preordino ad un euro da GS.... e me lo gioco dopo RDR2....

Ottima notizia, intanto mi sto facendo un ripasso su PS4 di Hitman. Vorrei provare ad acquistare l'unica missione che mi manca: Patient Zero.

Sto provando alcune missioni a Professionista e non è per niente semplice, devi reinventarti.

Interessante la giungla. Senza dubbio introduce una fresca variante alle altre ambientazioni.

Interessante la giungla. Senza dubbio introduce una fresca variante alle altre ambientazioni.
Si e no. E' difficile sperare in mappe tutte ispirate e belle come era Amalfi in Hitman 2016, ma d'altro canto spero che di mappe come quella colombiana ce ne siano poche, o che questa sia proprio l'unica (e tutte le altre esclusivamente a sfondo urbano)

Si e no. E' difficile sperare in mappe tutte ispirate e belle come era Amalfi in Hitman 2016, ma d'altro canto spero che di mappe come quella colombiana ce ne siano poche, o che questa sia proprio l'unica (e tutte le altre esclusivamente a sfondo urbano)
Beh, anche io le vorrei quasi tutte urbane ma per cambiare una mappa come questa giungla mi fa piacere.

Beh, anche io le vorrei quasi tutte urbane ma per cambiare una mappa come questa giungla mi fa piacere.
Si pure a me, ma spero sia una tantum altrimenti mi ritrovo a giocare alle solite 3 mappe come in HItman 2016 (Parigi, Amalfi e l'Hotel orientale)

E' un peccato comprare un 

su amazon sta a 54€ però è un gioco che esce qualche giorno prima del black friday.... sono indeciso :dsax:   (hanno già confermato il numero di missioni?)

su amazon sta a 54€ però è un gioco che esce qualche giorno prima del black friday.... sono indeciso :dsax:   (hanno già confermato il numero di missioni?)
Avevano detto 6 locations al lancio, comprese ovviamente di varie Missioni. Penso aggiungeranno altro in seguito.

Più o meno come il predecessore.

Conta poi che per chi ha acquistato Hitman 2016 completo, potrà rigiocarselo qui con le varie migliorie di gameplay.

Finito RDR 2 penso mi butterò su questo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro