.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,216
Raga, il gioco Pal Uk è multilingua? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io non vedo l'ora!Berlinguer_Tvb ha detto:Resuscito questo Topic perché domani esce finalmente una nuova mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
New York, all'interno di una Banca di massima sicurezza (ed in più due nuove missioni in altre due mappe)
Curiosissimo di provare
io ho la collector sapete se aveva il season pass all'interno? è da eoni che non ci gioco piùResuscito questo Topic perché domani esce finalmente una nuova mappa![]()
New York, all'interno di una Banca di massima sicurezza (ed in più due nuove missioni in altre due mappe)
Curiosissimo di provare
Sì ha il season.jack84 ha detto:io ho la collector sapete se aveva il season pass all'interno? è da eoni che non ci gioco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma bisogna scaricarle tramite store? O da sole tramite aggiornamento?3 giga la nuova mappa, 10 giga invece le 2 missioni speciali per sansa fortuna e Mumbai, credo che le mappe siano state modificate per queste missioni ecco perché 10 giga, non ho potuto ancora controllare però
Allora c'è l'aggiornamento di base del gioco che parte in automatico e ricordo sia meno di un giga, poi devi andare sullo store per scaricare l'episodio New York (banca) e sempre sullo store trovi il pacchetto missioni speciali, il tutto è circa 13-14 giga.jack84 ha detto:Ma bisogna scaricarle tramite store? O da sole tramite aggiornamento?
Azzo. Comunque di una complete edition nulla? La gold è in offerta, ma a stò punto attendo ancora.Disponibile da qualche giorno il pacchetto Mumbai a 11,99€
https://store.playstation.com/it-it/product/EP3969-CUSA12414_00-0000MUMBAIBUNDLE?emcid=pa-st-165921
Pur avendo il Season Pass dalla Gold Edition me lo fa pagare, qualcuno sa se è effettivamente escluso dal Season?
Considerando che a conti fatti, finora, hanno rilasciato una sola mappa nuova e giusto un paio di missioncine extra in posti pre-esistentiFinalmente hanno scontato il season a 25€, è tantino anche così ma a 40€ era davvero troppo![]()
E contando pure quanto velocemente si è deprezzato il gioco liscioConsiderando che a conti fatti, finora, hanno rilasciato una sola mappa nuova e giusto un paio di missioncine extra in posti pre-esistenti
Ed è previsto il rilascio di appena un'altra mappa ed un altro paio di missioncine extra in altre due mappe pre-esistenti
Tutto ciò per 40€![]()
si pure a me fa cagare la modalità sniper, infatti non l'ho nemmeno considerata come hai potuto vedereE contando pure quanto velocemente si è deprezzato il gioco liscio(cosa che era prevedibile da prima del D1, purtuttavia ho voluto supportare la saga col preorder).
La mappa nuova è solo quella sniper o c'è proprio una mappa nuova classica? Perchè sì, carino sniper, ma non è Hitman imho.
Oltre quella del posto caraibico dovrebbe uscire anche un'altra.Berlinguer_Tvb ha detto:si pure a me fa cagare la modalità sniper, infatti non l'ho nemmeno considerata come hai potuto vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mappa nuova di cui parlo sopra è una vera e propria mappa da Hitman, ambientata in un posto caraibico (dovrebbe uscire tra autunno/inverno)
Non ho ancora capito perché hanno pianificato di rilasciare quella della banca in estate e questa qui in inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah si? Io ho visto la roadmap completa e non risultava, ma contentissimo di sbagliarmi considerando che lo desidererei ardentementeOltre quella del posto caraibico dovrebbe uscire anche un'altra.Berlinguer_Tvb ha detto:si pure a me fa cagare la modalità sniper, infatti non l'ho nemmeno considerata come hai potuto vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mappa nuova di cui parlo sopra è una vera e propria mappa da Hitman, ambientata in un posto caraibico (dovrebbe uscire tra autunno/inverno)
Non ho ancora capito perché hanno pianificato di rilasciare quella della banca in estate e questa qui in inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif