PS4 Hitman 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Resuscito questo Topic perché domani esce finalmente una nuova mappa :sisi:

New York, all'interno di una Banca di massima sicurezza (ed in più due nuove missioni in altre due mappe)

Curiosissimo di provare 

Berlinguer_Tvb ha detto:
Resuscito questo Topic perché domani esce finalmente una nuova mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

New York, all'interno di una Banca di massima sicurezza (ed in più due nuove missioni in altre due mappe)

Curiosissimo di provare 
Anche io non vedo l'ora!

Resuscito questo Topic perché domani esce finalmente una nuova mappa :sisi:

Curiosissimo di provare 
io ho la collector sapete se aveva il  season pass all'interno? è da eoni che non ci gioco più :asd:

jack84 ha detto:
io ho la collector sapete se aveva il  season pass all'interno? è da eoni che non ci gioco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ha il season.

3 giga la nuova mappa, 10 giga invece le 2 missioni speciali per sansa fortuna e Mumbai, credo che le mappe siano state modificate per queste missioni ecco perché 10 giga, non ho potuto ancora controllare però

3 giga la nuova mappa, 10 giga invece le 2 missioni speciali per sansa fortuna e Mumbai, credo che le mappe siano state modificate per queste missioni ecco perché 10 giga, non ho potuto ancora controllare però
Ma bisogna scaricarle tramite store? O da sole tramite aggiornamento?

jack84 ha detto:
Ma bisogna scaricarle tramite store? O da sole tramite aggiornamento?
Allora c'è l'aggiornamento di base del gioco che parte in automatico e ricordo sia meno di un giga, poi devi andare sullo store per scaricare l'episodio New York (banca) e sempre sullo store trovi il pacchetto missioni speciali, il tutto è circa 13-14 giga.

Ho visto il video presentazione della missione, video animato, forse forse le vendite non sono andate tanto male, anzi se qualcuno ne sa qualcosa in più mi piacerebbe approfondire.

Bellissima la mappa ambientata in banca, tra l'altro nasconde pure un paio di chicche veramente niente male. 

Bella anche la missione "secondaria" in cui bisogna ammazzare il mago nell'assolata India

Invece quella del tipo in Colombia m'ha fatto un po' cagare :sisi:

La scorsa stagione si sbizzarrirono di più con le missioni secondarie (basti ricordarsi quella della festa di paese a Sapienza, oppure delle riprese dell'ironman italiano, missioni indimenticabili), stavolta invece sono decisamente sottotono (e fanno parte di un pacchetto pagato ben 40€, quindi spero che aggiustino il tiro) 

Finalmente hanno scontato il season a 25€, è tantino anche così ma a 40€ era davvero troppo :asd:

Finalmente hanno scontato il season a 25€, è tantino anche così ma a 40€ era davvero troppo :asd:
Considerando che a conti fatti, finora, hanno rilasciato una sola mappa nuova e giusto un paio di missioncine extra in posti pre-esistenti

Ed è previsto il rilascio di appena un'altra mappa ed un altro paio di missioncine extra in altre due mappe pre-esistenti

Tutto ciò per 40€ :asd:  

Considerando che a conti fatti, finora, hanno rilasciato una sola mappa nuova e giusto un paio di missioncine extra in posti pre-esistenti

Ed è previsto il rilascio di appena un'altra mappa ed un altro paio di missioncine extra in altre due mappe pre-esistenti

Tutto ciò per 40€ :asd:  
E contando pure quanto velocemente si è deprezzato il gioco liscio :dsax: (cosa che era prevedibile da prima del D1, purtuttavia ho voluto supportare la saga col preorder).

La mappa nuova è solo quella sniper o c'è proprio una mappa nuova classica? Perchè sì, carino sniper, ma non è Hitman imho :asd: .

E contando pure quanto velocemente si è deprezzato il gioco liscio :dsax: (cosa che era prevedibile da prima del D1, purtuttavia ho voluto supportare la saga col preorder).

La mappa nuova è solo quella sniper o c'è proprio una mappa nuova classica? Perchè sì, carino sniper, ma non è Hitman imho :asd: .
si pure a me fa cagare la modalità sniper, infatti non l'ho nemmeno considerata come hai potuto vedere :asd:

La mappa nuova di cui parlo sopra è una vera e propria mappa da Hitman, ambientata in un posto caraibico (dovrebbe uscire tra autunno/inverno)

Non ho  ancora capito perché hanno pianificato di rilasciare quella della banca in estate e questa qui in inverno :sard:

Berlinguer_Tvb ha detto:
si pure a me fa cagare la modalità sniper, infatti non l'ho nemmeno considerata come hai potuto vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mappa nuova di cui parlo sopra è una vera e propria mappa da Hitman, ambientata in un posto caraibico (dovrebbe uscire tra autunno/inverno)

Non ho  ancora capito perché hanno pianificato di rilasciare quella della banca in estate e questa qui in inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oltre quella del posto caraibico dovrebbe uscire anche un'altra.

Berlinguer_Tvb ha detto:
si pure a me fa cagare la modalità sniper, infatti non l'ho nemmeno considerata come hai potuto vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho  ancora capito perché hanno pianificato di rilasciare quella della banca in estate e questa qui in inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oltre quella del posto caraibico dovrebbe uscire anche un'altra.
Ah si? Io ho visto la roadmap completa e non risultava, ma contentissimo di sbagliarmi considerando che lo desidererei ardentemente :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro