PS4/PS5 Hitman: World of Assassination

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ultima modifica da un moderatore:
A breve quasi quasi inizio il 2, anche se devo ancora capire se meriti o meno :asd:
Ma che scherzi ? Il 2 è in pratica il primo pompato, almeno come ludica con quelle piccole migliorie che fanno piacere, poi ognuno può preferire le location del primo al due, ma non c'è nessun calo o altro visto che parliamo di giochi molto simili, alla fine quasi una trilogia che è in pratica un unico gioco, ma in generale parliamo di una saga tra i massimi esponenti dello stealth, che tra l'altro mai ha realmente rilasciato fuori un gioco brutto o realmente mediocre, solo chi meglio riuscito e chi meno, ma tutti giochi di almeno buona qualità del tutto validi, nel genere e come giochi in se.

Meritano entrambi in egual misura sia Hitman 2016 sia Hitman II.

Anche se le location del primo per me rimangono le più ispirate, anche per una questione di impatto.
Vedi Parigi, Hokkaido e Sapienza.

Se c'è qualche curiosità, lemme know!

Molto piacevole l’anteprima, l’ho vista tutta e che dire......in attesa dell’uscita il 20, cercheró di immedesimarmi nell’Agente 47, così da “ammazzare” il tempo
:nev:

scusate la battutaccia da ban istantaneo!

comunque graditissima anteprima davvero. Di sicuro il livello in quella “piccola” magione mi incuriosisce non poco!

io passo... ho giocato e finito tutti gli hitman usciti finora ma lo schema di questa trilogia hitman mi ha stufato e anche la storia ha preso una brutta piega per quel che si è visto nelle due espansioni di hitman2... super attenzione ai dettagli e tutto il resto e poi sono sicuro che ci saranno ancora npc che camminano tranquilli in mezzo a cadaveri, guardie super addestrate che vanno dietro alle monetine cadute tipo le molliche di pollicino etc....

Se c'è qualche curiosità, lemme know!
Non ho capito la questione delle scorciatoie: rifacendo il livello se le ho sbloccate nella partita precedente me le ritrovo già disponibili. In pratica mi rendono solo la missione più facile o c'è altro che mi sfugge?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Ma quindi anche qui ci saranno la condivisione dei livelli con i precedenti? Cioè se ho giocato i precedenti me li potrò rifare qui? Ci sarà il Legacy Pack? Conserverò le robe sbloccate? :hmm:

Non ho capito la questione delle scorciatoie: rifacendo il livello se le ho sbloccate nella partita precedente me le ritrovo già disponibili. In pratica mi rendono solo la missione più facile o c'è altro che mi sfugge?

da quel che ho capito penso funzionerà così... hai presente in hitman stagione 1 e 2, dove ci sono determinate porte che richiedono delle chiavi o delle tessere? o degli ostacoli ambientali che richiedono il piede di porco o altri attrezzi? immagino che se sblocchi quelle porte, le troverai già sbloccate quando andrai a rifare quella missione... non è tutta questa novità, dato che già da hitman S1 puoi iniziare successivamente la stessa missione con modificatori che rendono il tutto più semplice una volta sbloccati

Hanno detto qualcosa riguardo al cross save da PS4 a PS5 e viceversa?
Pensavo di alternare tra versione VR e PS5 ma vorrei capire se i progressi si possono mantenere tra l'una e l'altra.

Ultima modifica:
Ma quindi anche qui ci saranno la condivisione dei livelli con i precedenti? Cioè se ho giocato i precedenti me li potrò rifare qui? Ci sarà il Legacy Pack? Conserverò le robe sbloccate? :hmm:
Si ci saranno anche le mappe dei primi due capitoli, però penso bisognerà installarli per ritrovarseli nel 3.

No le sfide e altri completamenti penso di no, saranno da risbloccare.

Sì, essenzialmente se ad esempio hai sbloccato una porta nella prima run, quando provi il livello nella seconda la scorciatoia è sbloccata. Questo magari apre la via a piani che prima non avevi pensato: potresti accedere alle stanze dello staff (faccio un esempio) da una strada diversa, e magari in questa strada trovi un'uniforme da guardia che prima non era accessibile.
Diciamo che è un'idea che rimescola le carte, quando magari hai un piano già elaborato che funziona, perché permette di spostarsi seguendo percorsi diversi rispetto alla prima volta

Sì, essenzialmente se ad esempio hai sbloccato una porta nella prima run, quando provi il livello nella seconda la scorciatoia è sbloccata. Questo magari apre la via a piani che prima non avevi pensato: potresti accedere alle stanze dello staff (faccio un esempio) da una strada diversa, e magari in questa strada trovi un'uniforme da guardia che prima non era accessibile.
Diciamo che è un'idea che rimescola le carte, quando magari hai un piano già elaborato che funziona, perché permette di spostarsi seguendo percorsi diversi rispetto alla prima volta
L'importante è che si possa fare tutto senza aiuti. Preferisco fare la missione da zero sempre e fare un altro percorso, oppure risbloccare quella porta e fare un percorso, e poi ancora e poi ancora. Altrimenti si è vincolati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro