- Iscritto dal
- 8 Gen 2004
- Reazioni
- 410
Cazzen!!! Vado di VR diretto allora!!! O perlomeno, vediamo quanto rende!!!Tutte le mappe di tutti i 3 Hitman saranno giocabili in VR.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cazzen!!! Vado di VR diretto allora!!! O perlomeno, vediamo quanto rende!!!Tutte le mappe di tutti i 3 Hitman saranno giocabili in VR.
Se ti piacciono gli stealth merita di bruttoA breve quasi quasi inizio il 2, anche se devo ancora capire se meriti o meno![]()
Come genere mi piace moltissimo, però mi pareva di aver sentito che fosse un passo indietro rispetto al primo quindi ho sempre rimandato per iniziarloSe ti piacciono gli stealth merita di brutto
Ma che scherzi ? Il 2 è in pratica il primo pompato, almeno come ludica con quelle piccole migliorie che fanno piacere, poi ognuno può preferire le location del primo al due, ma non c'è nessun calo o altro visto che parliamo di giochi molto simili, alla fine quasi una trilogia che è in pratica un unico gioco, ma in generale parliamo di una saga tra i massimi esponenti dello stealth, che tra l'altro mai ha realmente rilasciato fuori un gioco brutto o realmente mediocre, solo chi meglio riuscito e chi meno, ma tutti giochi di almeno buona qualità del tutto validi, nel genere e come giochi in se.A breve quasi quasi inizio il 2, anche se devo ancora capire se meriti o meno![]()
A livello di gameplay sono praticamente lo stesso giocoCome genere mi piace moltissimo, però mi pareva di aver sentito che fosse un passo indietro rispetto al primo quindi ho sempre rimandato per iniziarlo![]()
![]()
Hitman 3 | Video Provato - L'Hitman definitivo?
L'Agente 47 torna con la stagione finale della sua trilogia: abbiamo provato Hitman 3 e ve lo mostriamo in azione.www.spaziogames.it
Se c'è qualche curiosità, lemme know!
Non ho capito la questione delle scorciatoie: rifacendo il livello se le ho sbloccate nella partita precedente me le ritrovo già disponibili. In pratica mi rendono solo la missione più facile o c'è altro che mi sfugge?![]()
Hitman 3 | Video Provato - L'Hitman definitivo?
L'Agente 47 torna con la stagione finale della sua trilogia: abbiamo provato Hitman 3 e ve lo mostriamo in azione.www.spaziogames.it
Se c'è qualche curiosità, lemme know!
da quel che ho capito penso funzionerà così... hai presente in hitman stagione 1 e 2, dove ci sono determinate porte che richiedono delle chiavi o delle tessere? o degli ostacoli ambientali che richiedono il piede di porco o altri attrezzi? immagino che se sblocchi quelle porte, le troverai già sbloccate quando andrai a rifare quella missione... non è tutta questa novità, dato che già da hitman S1 puoi iniziare successivamente la stessa missione con modificatori che rendono il tutto più semplice una volta sbloccatiNon ho capito la questione delle scorciatoie: rifacendo il livello se le ho sbloccate nella partita precedente me le ritrovo già disponibili. In pratica mi rendono solo la missione più facile o c'è altro che mi sfugge?
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Si ci saranno anche le mappe dei primi due capitoli, però penso bisognerà installarli per ritrovarseli nel 3.Ma quindi anche qui ci saranno la condivisione dei livelli con i precedenti? Cioè se ho giocato i precedenti me li potrò rifare qui? Ci sarà il Legacy Pack? Conserverò le robe sbloccate?![]()
Sì, essenzialmente se ad esempio hai sbloccato una porta nella prima run, quando provi il livello nella seconda la scorciatoia è sbloccata. Questo magari apre la via a piani che prima non avevi pensato: potresti accedere alle stanze dello staff (faccio un esempio) da una strada diversa, e magari in questa strada trovi un'uniforme da guardia che prima non era accessibile.Non ho capito la questione delle scorciatoie: rifacendo il livello se le ho sbloccate nella partita precedente me le ritrovo già disponibili. In pratica mi rendono solo la missione più facile o c'è altro che mi sfugge?
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
L'importante è che si possa fare tutto senza aiuti. Preferisco fare la missione da zero sempre e fare un altro percorso, oppure risbloccare quella porta e fare un percorso, e poi ancora e poi ancora. Altrimenti si è vincolati.Sì, essenzialmente se ad esempio hai sbloccato una porta nella prima run, quando provi il livello nella seconda la scorciatoia è sbloccata. Questo magari apre la via a piani che prima non avevi pensato: potresti accedere alle stanze dello staff (faccio un esempio) da una strada diversa, e magari in questa strada trovi un'uniforme da guardia che prima non era accessibile.
Diciamo che è un'idea che rimescola le carte, quando magari hai un piano già elaborato che funziona, perché permette di spostarsi seguendo percorsi diversi rispetto alla prima volta