- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Messaggi
- 17,538
- Reazioni
- 2
Offline
Absolution mi è piaciuto molto per la rigiocabilità e la grafica, però quel sistema di travestimento davvero non si poteva vedere. Se ti vesti come loro ti beccano, pure se hai una maschera. Quindi passi tutto il tempo alla SC, senza farti vedere e dietro le coperture. Addio HitmanSe poi la narrativa è come quella di Absolution allora meglio non avere niente di niente, lì serve solo a distruggere il pg di 47 che passa da efficiente killer a totale imbecille(contraddicendo tutto il resto della saga tra l'altro:ryoE non dimentichiamo i livelli di trash raggiunto con Danni Trejo sotto steroidi, il texano dei simpsons e bayonetta versione segretaria:ryo:
Ma, dimenticando un attimo la narrativa, il rimpianto maggiore di absolution è l'esiguo numero di missioni tradizionali, che quando ci sono sono molto buone(quella all'inizio col cinese pare uscita da blood money talmente è costruita bene), ma sono messe in ombra dal resto delle missioni a la splinter cell dei poveri
Il bello è che gli stessi IO hanno riconosciuto l'errore dicendo una roba del tipo "volevamo provare un'altra strada, ma noi e i fan ci siamo accorti che non era quella giusta"![]()

''Eh ma è più realistico''. Si, realistico come un gioco in cui l'unico pelato con faccia minacciosa si traveste in un lampo manco fosse Copperfileld e nessuno ci fa caso.