Signor Snake
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Set 2010
- Reazioni
- 4
Guarda, non sono un amante dell'Online in generale. Però , fare contratti ed Elusive Target mi ha preso tantissime ore e mi hanno divertito, in più senza bisogno del Plus (anche perché alla fine non è un gioco multiplayer ma resta un single player)Ma in un gioco come questo la parte preponderante resta l'offline...punto e basta.
Offline e Online quindi che significa? In questo caso nulla. Le console stesse, tra aggiornamenti e servizi, danno prerogativa al giocare connessi, perchè tutti i giocatori sono connessi ed è una rara eccezione che non lo è. Dire gioco castrato per me è eccessivo, giocarlo offline è come giocare a un qualsiasi altro Hitman del passato, massimo può dare noia il fatto che non si possano sbloccare Gadget (che resta una novità di questo titolo comunque) ma è l'unico neo che può essere considerato un difetto per chi gioca offline, perché il resto sono classifiche ed è ovvio che questo Hitman va bene pure per il gioco online.
Dire già "è così , punto" è sbagliato . Bisogna distinguere ciò che è gusto personale da ciò che funziona. Mi spiace per chi ha una connessione scarsa, ma questo Hitman è stato chiaro a che pubblico vuole puntare e richiede un pubblico connesso , che riceva gli aggiornamenti per tutto l'anno