PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
droppate le notizie sui contenuti iniziali così so se posso andare di D1:hype:
Idem, è quello che sto aspettando e non nego che è il gioco che più mi interessa tra quelli in uscita assieme a Fallout 4.

Si anche più di MGS V, Mad Max e Battlefront :rickds:

Però meno di DooM 4 e Shadow Warrior 2, ma tanto loro escono nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:blbl:

Idem, è quello che sto aspettando e non nego che è il gioco che più mi interessa tra quelli in uscita assieme a Fallout 4.Si anche più di MGS V, Mad Max e Battlefront :rickds:

Però meno di DooM 4 e Shadow Warrior 2, ma tanto loro escono nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma anche Hitman esce in teoria nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza dubbio questa politica di rilasciare il titolo come hanno detto sarà per coprire dei costi di svilluppo elevato e comunque un tempo di sviluppo sopra la media! ormai tutte le societa preferiscono investire in franchise con caduta fissa e ormai stanno andando sparendo queste produzioni che richiedono più tempo ed energie comunque riservo non pochi dubbi su questa scelta per hitman per mè scaffale non supporterò mai na robba del genere!

Mah, se qando esce in retail e con tutti i contenuti sarà un Hitman degno di tale nome non vedo perchè non dovrei prenderlo.

Basta aspettare, l'importante è che rilascino il gioco ''completo'' in retail anche per chi non vuole investire al buio i propri soldi...

Il film di Hitman stà avendo recensioni pessime...e te credo...poi a parte il fatto che di Hitman non ha nulla.

The new Hitman movie is getting terrible reviews

Critical consensus is not the same as truth, but holy hell is the jury unanimous on Hitman: Agent 47.

hitman_agent_47.jpg

The first Hitman film wasn’t, like, super bad, but it also wasn’t so good that Timothy Olyphant came back for another go in Hitman: Agent 47.

Well, don’t expect Rupert Friend to reprise the role, either, because Agent 47 is currently one of the worst-rated video game movies ever. And that’s in a genre dominated by Uwe “Tax Write Off” Boll, for goodness’ sake.

At time of writing Hitman: Agent 47 holds a miserable 29 on Metacritic, and the Rotten Tomatoes crowd has been even rougher, with just a 6% rating.

Gamespot compared this to both sites’ lists of video game movies and noticed that Agent 47 is tracking behind the majority of absolute bollocks that is the history of video game cinema.

On Rotten Tomatoes, only Alone in the Dark, Mortal Kombat: Annihilation and Silent Hill: Revelation have lower ratings. Hitman: Agent 47 is out-performed by the Super Mario Bros. movie and Double Dragon.

Metacritic paints a brighter picture by digging up several really terrible movies to add to the list of things that are worse than Hitman: Agent 47, namely House of the Dead, In the Name of the King: A Dungeon Siege Tale, Street Fighter: The Legend of Chun-Li, Bloodrayne and Postal.

Look, video game movies always take a thrashing from film critics, and of course cult and geek appeal doesn’t always track alongside the kind of standards applied to mainstream reviews. It’s entirely possible you love any number of the movies on this list, despite or in denial of their flaws, and Hitman: Agent 47 may be right up your alley.

Still: set your expectations low going in, eh? Bless video game cinema, right down to its little cotton socks.

Il primo film di hitman era un discreto film di azione

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Io mi chiedo con che criterio scelgano gli attori che impersonano 47, già Olyphant ci diceva poco, questo pare un cadavere con la testa a lampadina, mah.

E poi manco è pelato.

Ultima modifica da un moderatore:
Hitman panel at PAX will feature world premiere of Showstopper mission

At PAX Prime this weekend, Sqaure Enix will hold a Hitman panel which will include a playthrough demo of the ‘Showstopper’ mission from the game.

The panel features IO Interactive’s art director Jonathan Rowe and lead writer Michael Vogt who will discuss the design process behind the universe along with visual and narrative facets of the assassination title.

At the end of the panel, the Showstopper demo will be shown.

The session will be streamed live on the Hitman YouTube Channel and Twitch. The demo will be made available for viewing separately upon the panel’a conclusion.

Pax_Thumb5_logoandtext_alt-1152x718.jpg

Z8aG0Kx.png

"In the seven all new missions of Season One" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Cioè? :morris82::morris82::morris82:

7 missioni della stagione uno...vuol dire che poi c ene sarannoa ltre? Queste 7 missioni sono ''nuove'' quindi eslcusiva solo della verisoen pacchettizata o cos'altro?:morristend:

Mah...ma fare una cosa ''normale'' e senza stè formule strane e stupide no eh?

- - - Aggiornato - - -

Io-Interactive ‏@IOInteractive 2 h2 ore fa

We're seeing some inaccurate reports about how many missions will be in HITMAN. We'll have something official & detailed to share very soon.

Da quel che capisco io in quella versione ci saranno SOLO le 7 missioni della season one.

Troppo fumoso, io attendo la complete edition, dovessi aspettare anche 2 anni. Mi chiedo solo perché.

Veramente bellissimo. Peccato per questo tipo di pubblicazione che potrebbe portarmi a prendere il gioco il prossimo anno, perché se no sarei andato di D1.

Pare l'Hitman quasi perfetto.

Impostazione tecnica alla Absolution, mappe e travestimenti alla Blood Money. Non si potrebbe chiedere di più.

Pare l'Hitman quasi perfetto.Impostazione tecnica alla Absolution, mappe e travestimenti alla Blood Money. Non si potrebbe chiedere di più.

Il che mi fa ancora più incazzare il metodo di distribuzione.

Io non c'ho capito ancora molto, ma penso neppure gli stessi sviluppatori.

In pratica mettono al lancio 7 missioni, poi tutte le altre verranno inserite via via nel corso dell'anno.

Però al tempo stesso non saranno a pagamento, basterà pagare al lancio del gioco.

L'unico motivo di questa scelta può essere la mancanza di fondi. In pratica per fare le altre missioni e quindi un gioco totalmente completo, gli serviranno i finanziamenti dei compratori al day one. Altrimenti non capisco perchè attuare questa politica, che alla fin fine, ti farà pure vendere meno dell'uscira normalmente come tutti gli altri giochi.

Per me, o hanno bisogno di fondi, quindi non potendo fare un early access hanno optato per questa soluzione, oppure sono indietro con lo sviluppo e hanno voluto concentrarsi prima solo su una parte del gioco.

Certo che però mi stuzzica l'idea di fare un tot missioni e poi aspettare la zona successiva da spolpare... ma non ne vale la pena per 50 euro di digital.

- - - Aggiornato - - -

Io non c'ho capito ancora molto, ma penso neppure gli stessi sviluppatori.In pratica mettono al lancio 7 missioni, poi tutte le altre verranno inserite via via nel corso dell'anno.

Però al tempo stesso non saranno a pagamento, basterà pagare al lancio del gioco.

L'unico motivo di questa scelta può essere la mancanza di fondi. In pratica per fare le altre missioni e quindi un gioco totalmente completo, gli serviranno i finanziamenti dei compratori al day one. Altrimenti non capisco perchè attuare questa politica, che alla fin fine, ti farà pure vendere meno dell'uscira normalmente come tutti gli altri giochi.

Il modo è quello, ma il numero di missioni al lancio non è stato ancora annunciato, visto che queste 7 leakate da Amazon sono state smentite. (magari sono di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Ma non credo proprio sia questione di fondi, sono mica i primi sviluppatori indie che passavano di li, il motivo deve essere un altro o magari semplicemente non c'è, valli a capire un po' come Capcom con Revelations 2, tanto basta che alla fine esca retail e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io non c'ho capito ancora molto, ma penso neppure gli stessi sviluppatori.In pratica mettono al lancio 7 missioni, poi tutte le altre verranno inserite via via nel corso dell'anno.

Per me, o hanno bisogno di fondi, quindi non potendo fare un early access hanno optato per questa soluzione, oppure sono indietro con lo sviluppo e hanno voluto concentrarsi prima solo su una parte del gioco.
Certo che però mi stuzzica l'idea di fare un tot missioni e poi aspettare la zona successiva da spolpare... ma non ne vale la pena per 50 euro di digital.

- - - Aggiornato - - -

Il modo è quello, ma il numero di missioni al lancio non è stato ancora annunciato, visto che queste 7 leakate da Amazon sono state smentite. (magari sono di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
Per i fondi... ma c'è Square dietro, non sono barboni, non ci credo che il motivo possa essere questo.

Imho molto più probabile il lancio prematuro per giocare d'anticipo con altri brand oppure, molto più probabile per me, perché vorrebbero farlo uscire in concomitanza col film (e sono già in ritardo, magari in uscita col blue ray?), quindi rushano quello che possono e pubblicano a pezzi.

Qualunque sia il motivo io non ci sto, a pezzi e soprattutto in DD non glielo compro, se un giorno faranno chiarezza o uscirà una retail COMPLETA sarò il primo ad acquistarlo, così se lo possono tenere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro