PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io la full experience ma tanto si può annullare anche questa, se domani non mi arrivano codici per la beta disdico e chissene
Io ho prenotato la full dal play store, penso basti questo per la beta o serve altro? Daje che domani voglio provarla! Hitman mi é sempre piaciuto!!

ma non ho capito, la versione retail dell'11 marzo conterrá tutti gli episodi, ovvero il gioco completo? Scusate la domanda stupida ma non ricordo, io ero rimasto che forse usciva solo digital e periodicamente ad episodi

HITMAN: HANNES SEIFERT SI SCUSA PER LA CONFUSIONE CREATA CON I MODELLI DI DISTRIBUZIONE

Nel corso degli ultimi mesi, fin dall'annuncio del gioco, IO Interactive è non riuscita a convincere gli utenti in merito alla bontà del modello di distribuzione scelto per Hitman e si è trovata costretta a cambiare in corsa, alcune volte, il tipo di progetto.

Presentato in un primo momento come un universo in continua espansione, il mondo di gioco sviluppato dalla software house è stato stravolto per approcciare un tipo di distribuzione ad episodi, l'ultimo modello di business scelto dalla compagnia. Tutti questi cambiamenti hanno sicuramente generato una certa confusione negli appassionati e, a tal proposito, il capo della società, Hannes Seifert, ha voluto scusarsi: "Abbiamo cambiato idea diverse volte e questo ha causato una certa confusione di cui mi scuso. Probabilmente avremmo dovuto essere più testardi e continuare con il progetto originale, anche se controverso, ma fortunatamente l'ultimo modello di distribuzione è decisamente quello giusto. La storia del gioco, il gameplay e la nostra piattaforma tecnologica sono tutti elementi creati appositamente per un tipo di distribuzione ad episodi."

La prima parte di Hitman sarà disponibile dall'11 marzo su Windows, Xbox One e PlayStation 4, mentre la beta avrà inizio il 12 febbraio.

FONTE: Videogamer

Fonte SC

''seguendo le ultime tendenze di mercato'' per dire: se si impiccano tutti, impicchiamoci anche noi.

Ma del resto è colpa anche dei videogiocatori che supportano acuni prodotti, non li biasimo. Ma li biasimo per aver scelto questo metodo per un Hitman..dove non c'entra un cavolo l'uscita episodica... già non mi piace di per sè...

- - - Aggiornato - - -

Sia ringraziato il cielo.... no perchè con need for speed reboot l'hanno fatto, solo che lì essendo un brutto gioco non mi son fatto problemi a scaffalarlo, con hitman mi sarei incaxxato e non poco.. comunque qualcuno che lo prenderà a marzo? Mi raccomando postate le impressioni sul gameplay e sulla validità delle mappe!!
O per lo meno delle prime mappe... (quanti ''livelli'' ci sono al day one?:morris82:)

Ma sappiamo il costo dei successivi upgrade dopo l'intro pack?

Saranno Parigi, Italia, Marrakech, Thailandia, USA e Giappone...al day one ci sarà il prologo e la location di Parigi..costeranno 10€ l'una mi pare...il passaggio dall'intro alla full costerà 50€

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
HITMAN: HANNES SEIFERT SI SCUSA PER LA CONFUSIONE CREATA CON I MODELLI DI DISTRIBUZIONE
Nel corso degli ultimi mesi, fin dall'annuncio del gioco, IO Interactive è non riuscita a convincere gli utenti in merito alla bontà del modello di distribuzione scelto per Hitman e si è trovata costretta a cambiare in corsa, alcune volte, il tipo di progetto.

Presentato in un primo momento come un universo in continua espansione, il mondo di gioco sviluppato dalla software house è stato stravolto per approcciare un tipo di distribuzione ad episodi, l'ultimo modello di business scelto dalla compagnia. Tutti questi cambiamenti hanno sicuramente generato una certa confusione negli appassionati e, a tal proposito, il capo della società, Hannes Seifert, ha voluto scusarsi: "Abbiamo cambiato idea diverse volte e questo ha causato una certa confusione di cui mi scuso. Probabilmente avremmo dovuto essere più testardi e continuare con il progetto originale, anche se controverso, ma fortunatamente l'ultimo modello di distribuzione è decisamente quello giusto. La storia del gioco, il gameplay e la nostra piattaforma tecnologica sono tutti elementi creati appositamente per un tipo di distribuzione ad episodi."

La prima parte di Hitman sarà disponibile dall'11 marzo su Windows, Xbox One e PlayStation 4, mentre la beta avrà inizio il 12 febbraio.

FONTE: Videogamer

Fonte SC

''seguendo le ultime tendenze di mercato'' per dire: se si impiccano tutti, impicchiamoci anche noi.

Ma del resto è colpa anche dei videogiocatori che supportano acuni prodotti, non li biasimo. Ma li biasimo per aver scelto questo metodo per un Hitman..dove non c'entra un cavolo l'uscita episodica... già non mi piace di per sè...

- - - Aggiornato - - -

O per lo meno delle prime mappe... (quanti ''livelli'' ci sono al day one?:morris82:)
Due missioni di prologo che a detta di spazio sono già buone e rigiocabili, dopodichè c'è una missione a parigi dove le possibilità aumentano a dismisura. Poi ci sono i contratti (da capire se online o anche offline o miste) e si parla di 3 4 ore di gioco che non sono male per 15 € tutto sommato! La cosa buona detta da Pregianza è che mantiene il gameplay buono di absolution ma lo cala in una struttura sandbox molto più vicina al blood money, che è poi la cosa migliore che potessero fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I contratti online mi interessano poco.

Che poi è il motivo principale per cui hanno scelto questa formula...

ancora nessuna beta a me...ma tengono conto dei preorder almeno o spediscono codici a caso? :bah!:
Se ho capito bene domani mattina si potrà scaricare la beta dallo Store

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ah quindi il download è pubblico ma lo fa scaricare solo a chi ha il gioco in preorder su psn.....strana cosa ma vabbè, l'importante è scaricarlo però se inizia già domani ora che lo si scarica si perde del tempo.

No problem dai, ci sta fino al 15 tanto e poi non è un gioco proprio online quindi si perde poco

- - - Aggiornato - - -

ok confermo, ho letto le FAQ e da domani ore 17 italiane (08:00 PST dovrebbero essere se non sbaglio) si potrà scaricare la beta da psn per chi ha il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dai che sono curioso di rigiocare ad uno dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Beta scaricabile dalle 11 su PSN per chi ha il preorder, sono 4.7 GB
Ordinato per la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando e' disponibile avvertite
è disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto di vedere qualche live streaming per sincerarmi delle prestazioni della Beta su Ps4.Se non trovo bug e/o problemi di framerate gravi lo prenoto al volo...

Messa a scaricare, adesso quando posso annullare l'ordine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la beta fino a quando sarà giocabile?
fino alle 11 mattina del 15 febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro