PS4 Hitman

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

La fase finale senza sbavature

Quindi se volessi giocare la beta dovrei preordinare il gioco sul PS store? E' facile annullare l'acquisto, dopo?
nel caso di Hitman, fai la prenotazione della full experience o come brazz si chiama, vai sullo store e fai partire la beta, poi vai nelle impostazioni profilo - portafogli - cronologia transazioni e annulli il pre order ! a posto !

nel caso di Hitman, fai la prenotazione della full experience o come brazz si chiama, vai sullo store e fai partire la beta, poi vai nelle impostazioni profilo - portafogli - cronologia transazioni e annulli il pre order ! a posto !
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E non scalano i soldi dalla carta di credito al momento del preorder?

No tre giorni prima dell uscita li scalano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille per la risposta, Ando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A partire dalle 11 di domani non è più possibile scaricare la beta oppure non è più possibile giocarla?Se cambio la data dalle impostazioni della PS4,domani dopo le 11,posso continuare a giocare lo stesso?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
La beta mi ha convinto e dovertito. C'è tutto quello che un appassionato della saga si aspetterebbe dal titolo. Ho amato la struttura di Blood Money e il gameplay di Absolution. Questa fusione pierebbe aver creato il mio capitolo preferito.

Yep. Anche guardando i video mi ha confermato l'impressione iniziale. Non resta che aspettare fine anno per la retail:sisi: Almeno per quanto mi riguarda.

Io l'ho prenotato, voglio dargli fiducia anche perché è una di quelle saghe che ho trovato un crescendo, escludendo Contracs che comuque schifo non mi fece.

Ammetto che non ho aspettative sulla trama, che massimo ha più puntato sulla caratterizzazione del protagonista (specialmente gli ultimi due) che sulle vicende in se. Sono comunque contento gli abbiano dato un occhio di riguardo senza "cancellare" gli eventi passati e mantenendo tutto canonico, come si evince dai filmati della Beta e ciò che dicono.

Non che se fosse stato un "reboot" mi sarebbe pianto il cuore, ma sono contento non abbiano voluto cancellare il passato. Come ho detto a me basta la giocabilita e un 47 che continui a essere carismatico e a tratti profondo come in Blood Money e ancor più in Absolution. Se me lo mettono però in un contesto più impegnativo e pretenzioso sono più contento, sennò pace da quel poco che ho giocato c'è tutto quello che cerco da un Hitman, cioè varietà, possibilità e un 47 che senza dire nulla ti trasmette tutto il suo carisma.

Io l'ho prenotato, voglio dargli fiducia anche perché è una di quelle saghe che ho trovato un crescendo, escludendo Contracs che comuque schifo non mi fece.
Ammetto che non ho aspettative sulla trama, che massimo ha più puntato sulla caratterizzazione del protagonista (specialmente gli ultimi due) che sulle vicende in se. Sono comunque contento gli abbiano dato un occhio di riguardo senza "cancellare" gli eventi passati e mantenendo tutto canonico, come si evince dai filmati della Beta e ciò che dicono.

Non che se fosse stato un "reboot" mi sarebbe pianto il cuore, ma sono contento non abbiano voluto cancellare il passato. Come ho detto a me basta la giocabilita e un 47 che continui a essere carismatico e a tratti profondo come in Blood Money e ancor più in Absolution. Se me lo mettono però in un contesto più impegnativo e pretenzioso sono più contento, sennò pace da quel poco che ho giocato c'è tutto quello che cerco da un Hitman, cioè varietà, possibilità e un 47 che senza dire nulla ti trasmette tutto il suo carisma.
Peccato che il nuovo gioco sarà improntato sui "contratti"..e online a manetta..

Lo stile a contratti di Blood Money non mi è dispiaciuto. Per me poi può pure avere zero narrativa e mi piacerebbe lo stesso. Ovvio, è molto di nicchia e non per tutti.

Posso capire sia disdicevole la suddivisione a episodi, però personalmente per una saga come questa mi disturba limitatamente. La soffro di più in un Final Fantasy VII per dire, dove tutto il mondo dovrebbe essere connesso. Qui c'è la suddivisione a missioni, per lo meno.

Resta il fatto che è un gioco e una saga per pochi, dal mio punto di vista. Non ha mai mirato ad accappararsi troppo pubblico.

Difatti in Absolution il fatto che 47 uccideva per motivi personali era anche interessante per una nuova prospettiva sul personaggio, ma avevo sentito la mancanza dell'immersione di Blood Money che mi faceva sentire nei panni di un sicario che faceva ciò che faceva SOLO perché fosse il suo lavoro. È un contesto che amavo e che nell'ultimo rimpiangevo. Che siano solo contratti quindi, meglio per me, se poi c'è una sottotrama di contorno (senza sulla falsa riga di Blood Money) meglio ancora

Difatti in Absolution il fatto che 47 uccideva per motivi personali era anche interessante per una nuova prospettiva sul personaggio, ma avevo sentito la mancanza dell'immersione di Blood Money che mi faceva sentire nei panni di un sicario che faceva ciò che faceva SOLO perché fosse il suo lavoro. È un contesto che amavo e che nell'ultimo rimpiangevo. Che siano solo contratti quindi, meglio per me, se poi c'è una sottotrama di contorno (senza sulla falsa riga di Blood Money) meglio ancora
Condivido.

Hitman l'ho visto sempre come un ''simulatore di sicario'', con vari contratti e missioni ambientate in varie parti del mondo. E dove puoi eliminare l'obiettivo come più ti aggrada, ispezionando l'ambiente, la mappa (preferisco usare questa piuttosto che quella schifezza dell'instinto...),studiare i movimenti del bersaglio ed eventuali guardie, o VIP, elaborare un piano ed agire di conseguenza.

La soddisfazione nel vedere il proprio piano avere successo, magari anche nella maniera più pulita (da vero fantasma) è la cosa più bella.

Della storia in questo caso mi è sempre importata poco, (più che altro mi interessava avere un background di chi devo uccidere, della location e stop.)quello che mi fà andare avanti e mi intrattiene nel gioco è altro. Magari rigioco anche la stessa missione agendo in maniera diversa. Ed ogni volta si scoprono cose nuove. (anche se con gli ultimi Hitman la ''scoperta'' è un pò stata vanificata dalla presenza delle sfide...che praticamente ti dicono in anticipo cosa puoi fare e in che modi ingegnosi puoi uccidere il bersaglio.)

io volevo solo che tornasse la struttura a contratti dei primi e sono stato accontentato.

mi sta bene così. l'unica macchia indelebile è il metodo di rilascio... pazienza

io volevo solo che tornasse la struttura a contratti dei primi e sono stato accontentato.mi sta bene così. l'unica macchia indelebile è il metodo di rilascio... pazienza
Condivido anche con te.

Alla fine esce la versione completa retail...quello è l'importante.

Almeno possiamo vedere quanto sostanziosi saranno i contenuti. Visto che già parlavano del fatto che questa era solo la 'stagione 1'.

Condivido anche con te.Alla fine esce la versione completa retail...quello è l'importante.

Almeno possiamo vedere quanto sostanziosi saranno i contenuti. Visto che già parlavano del fatto che questa era solo la 'stagione 1'.
Dubito che riusciró a resistere fino a fine anno, sono fan della serie da troppo tempo ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma mai dire mai, tra una cosa e l'altra magari ci riesco

Sono fan anche io. Ma se qualcosa non mi và giù puoi pure offrirmi la versione ad episodi ed in digitale a 10 euro...comprerò solo quello che voglio io e quando lo voglio io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro